Vai al contenuto

""""""


Il Pomp

Messaggi raccomandati

Cosa cambia tra i vari " dei macbook????dove posso vedere quanti ne ha il mio???su mela-informzaioni su questo mac-più informazioni- mi dici TUTTO DI TUTTO tranne i " :ghghgh:

Scusate l'idiozia...:ghghgh:

Macbook13" OS X v.10.6.3 1.83 Ghz Intel Core 2 Duo

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sono i " ?

ti riferisci ai pollici della grandezza dello schermo?

:ghghgh:..mistero della fede..

Se è proprio la dimensione dello schermo prendi il metro e li misuri in diagonale..ricordando che 1 pollice = 2,54 centimetri..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiuderei a prescindere quensto 3d cosi forse si impara ad utilizzare un forum e magari mettere un titolo.. bah..

..bè dai c'è anche di peggio..e poi la sezione è giusta..:ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

paolob79 la sezione DOMANDE STUPIDE implica il fatto che le discussioni si svolgano su domande stupide.

Scusa se non sono uno scienziato come te.

Grazie a tutti coloro che hanno perso 1 minuto del loro tempo rispondendo alla mia DOMANDA STUPIDA.

Gentilissimi

Macbook13" OS X v.10.6.3 1.83 Ghz Intel Core 2 Duo

Link al commento
Condividi su altri siti

paolob79 la sezione DOMANDE STUPIDE implica il fatto che le discussioni si svolgano su domande stupide.

Scusa se non sono uno scienziato come te.

Grazie a tutti coloro che hanno perso 1 minuto del loro tempo rispondendo alla mia DOMANDA STUPIDA.

Gentilissimi

Si ok, ma metti un titolo decente alla prossima domanda, ok? Altrimenti non si capisce nulla..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...