Vai al contenuto

Cosa vuol dire "UP" nei forum?


Ema2010

Messaggi raccomandati

Lo vedo spesso scritto nei thread ma non so cosa voglia dire...cioè,ho capito che si scrive quando nessuno rx a un intervento...ma significa qualcosa?è un acronimo?

Semplicemente SU :ghghgh: Perché quando si scrive un post quello sale in cima alla lista e diviene più visibile agli utenti e risulta aggiornato e quindi contrassegnato :ciao:

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

letteralmente "su" "alzare", serve per riportare il thread tra i primi visualizzati quando fai la ricerca dei messaggi di oggi

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

..credevo up->update->aggiorna la discussione..è più bella la mia versione..:ciao:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè è un modo di dire..ma sarà nato da qualcosa..:confused:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè è un modo di dire..ma sarà nato da qualcosa..:confused:

boh, ho solo riportato quello che è scritto lì..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...