Vai al contenuto

Protezione cartelle condivise


kapa89

Messaggi raccomandati

ciao!

ho bisogno di una mano per configurare la sicurezza della mia rete domestica e la rete vpn di cui faccio parte.

allora ho un mac book pro che condivide a tutti la cartella pubblica in scrittura e lettura, poi ho un hdd che uso come time capsule, ma in cui ho una cartella dedicata ai backup per mio padre. anche quella purtroppo è con i permessi settati in scrittura e lettura, ora come faccio per far collegare alla cartella dei backup solo un utente, e negare l'accesso agi altri utenti della vpn o della rete domestica?

praticamente non c'è un modo di creare un utente, con id e password e farlo loggare per l'accesso alla cartella?

MacBook Pro 15" Unibody late 2008 - Intel Core 2 Duo 2.8GHZ, FusionDrive 448GB, 6GB 1067Mhz DDR3, GeForce 9600M GT - Mac OS X 10.8.5

AUG Friuli Venezia Giulia Member

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato tramite Condivisione a creare un utente che accedesse solo alla cartella condivisa con la vpn e un utente che si collegasse solo alla cartella dei backup. unica cosa, da windows non mi richiede il login per accedere alla cartella, anzi mi da solamente un errore quando provo ad accedervi

MacBook Pro 15" Unibody late 2008 - Intel Core 2 Duo 2.8GHZ, FusionDrive 448GB, 6GB 1067Mhz DDR3, GeForce 9600M GT - Mac OS X 10.8.5

AUG Friuli Venezia Giulia Member

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...