Vai al contenuto

Quale Mac Comprare??


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

lavoro ormai da circa 10 anni nel settore grafico....ma ho diciamo tardato "troppo" ad aggiornare la mia stazione operativa (non vi dico per decenza il mac con il quale ho lavorato fino ad ora) Ora é giunto il momentodi cambiare!!

I miei dubbi sono su I-Mac G5 20'' o Power Mac G5 1.8 dual proc.

Domanda: a parte il costo ed il fatto che il Pw Mac necessita l'acquisto di un monitor ( altri soldi) quale Mac mi consigliate? non voglio sbagliare non vorrei trovarmi magari scegliendo I-Mac di trovarmi un computer più indirizzato alla fascia Consumer che professionale.

grazie per il consiglio

Luka99

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che genere di lavoro svolgi ma non penso che un iMac sia proprio indicato... di sicuro per un lavoro professionale di 8 ore al giorno mi butterei su un Power Mac, magari anche quello di 1,8 senza doppio processore con molto ram. Tieni presente che nel doppio processore la ram ma pessa per 2 processori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by -io---

Non so che genere di lavoro svolgi ma non penso che un iMac sia proprio indicato... di sicuro per un lavoro professionale di 8 ore al giorno mi butterei su un Power Mac, magari anche quello di 1,8 senza doppio processore con molto ram. Tieni presente che nel doppio processore la ram ma pessa per 2 processori...

Il tecnico con il quale ho parlato oggi mi consigliava quello1,8 a due processori anche se io

per ragioni di prezzo stavo propendendo per quello mono processore.

Che tu sappia per il lavoro che abitualmente svolgo ( grafica 2D sostanzialmente, fotoritocco, corporate id. brochure etc) può bastarmi il mono processore con 2 Gb di Ram

grazie ciao

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti