Vai al contenuto

Telo per coprire iMac 21,5"


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno copre il suo iMac con un telo onde evitare che la polvere si depositi su schermo, nella porta per cd e dvd e nelle altre prese del Mac. A computer spento logicamente.

Se qualcuno mi sa rispondere e gentilmente conosce qualche sito o posto buono dove acquistare mi faccia sapere!

Grezie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno copre il suo iMac con un telo onde evitare che la polvere si depositi su schermo, nella porta per cd e dvd e nelle altre prese del Mac. A computer spento logicamente.

Se qualcuno mi sa rispondere e gentilmente conosce qualche sito o posto buono dove acquistare mi faccia sapere!

Grezie!!!

 Ciao, io uso il coprimac fornito nella confezione originale, e ho visto che in rete con una ventina di euro lo trovi come come "coverI-Mac" io lo uso non per la polvere ma avendo un gatto dispettoso viene buono......

Ciao


Link al commento
Condividi su altri siti

io uso un normalissimo telo che copriva prima il mio iMac 24 e ora il mio Apple Thunderbolt Display con supporto per il mac mini. nulla di tecnologico. basta anche un asciugamano!!!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho un mbpRO retina da 13 pollici.

 

Io lascio all'interno tra tasti e display il "velo" che c'era quando l'ho aperto per la prima volta, e quando lo chiudo ci poggio sopra un panno (nuovo) morbido in microfibra mi sembra, e per il momento tutto è pulito.

 

 

Eh io che credevo di essere l'unico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...