Vai al contenuto

Incompatibilità winterboard risota


SIRPHILSNAKEMASIX

Messaggi raccomandati

Non so a quanti sia accaduto, ma a me, dopo il jailbreak del firmware 4.2.1 con greenpois0n ha cominciato a funzionare male winterboard; applicava solamente alcune icone e altre no.

Bene, se accade anche a voi ecco il modo per risolvere:

Non so per quale motivo ma con l'iupgrade a iOS4 i nomi delle app nelle cartelle di sistema sono stati tradotti in italiano o comunque nella lingua dell'ipod.Ad esempio quella che prima era la cartella "clock.app" è diventata "orologio.app" e "calendar.app" è diventata "calendario.app"

entrando con iFile nella cartella "themes" che si crea dopo l'installazione di winterboard potremo navigare nelle cartelle dei vari temi installati.In ognuna troveremo una cartella che contiene le icone.Ogni icona ha il nome della app a cui deve essere applicata. Nella quasi totalità dei temi i nomi sono solo in inglese e quindi non si applicano alle app con il nome tradotto.Il problema non persiste ovviamente con le app come facebook, youtube, iTunes store,App store visto che non possiedono che il nome inglese.Rinominando le icone con il nome italiano dell'app si risolve il problema.

Resta ancora da capire come cavolo si rinomina la dock, visto che non ha nessuna intenzione di funzionarmi! Come si dice dock in italiano?:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...