Vai al contenuto

Topic Udinese Calcio


tomaso

Messaggi raccomandati

Visti gli ultimi tempi varrebbe la pena di ricominciare a parlare un po' di Udinese, che ne dite?

Al di là di come andrà a finire questo campionato e pensando al prossimo, chi vorreste proprio che rimanesse? Scontato Sanchez, io voto Isla, Asamoah e Inler!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi stupisco, come mai nessuno scriva qui ?

L'UDINESE è mostruosa, almeno in Serie A .. :)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che siamo tifosi silenziosi... però dopo un 7-0 del genere due righe val la pena di metterle giù :dance:

A colpi di se e ma non si va da nessuna parte, certo che la sconfitta 3-2 a roma con la lazio e soprattutto il 4-4 con il Milan, specialmente visti da qui, ora fanno un po' rabbia. E' pure risorto Domizzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per il Napoli ma ho da sempre avuto simpatia per l'Udinese almeno dagli anni di Zico... Quest'anno poi e' spettacolare guardarla.

Per quanto mi riguarda cerchero' nel mio piccolo di tenervi compagnia... sara' solo un piacere per me.

Rispondendo alla domanda di tomaso vorrei che NON rimanesse Inler :ciao: .... puoi immaginare il perche'. Poi andando avanti con un po' di fantasia vorrei che NON rimanesse Sanchez a sostituzione di Lavezzi ;)

La vostra e' una squadra ricca di talenti, sara' dura trattenerli a meno che non ci siano velleita' sportive di ottimo livello a medio termine. E cio' nonostante qualche pezzo lo perderete sicuramente per far cassa..... Inler al Napoli :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che siamo tifosi silenziosi... però dopo un 7-0 del genere due righe val la pena di metterle giù :fiorellino:

A colpi di se e ma non si va da nessuna parte, certo che la sconfitta 3-2 a roma con la lazio e soprattutto il 4-4 con il Milan, specialmente visti da qui, ora fanno un po' rabbia. E' pure risorto Domizzi!

L'Udinese è un'ottima squadra in questa Serie A.

E per Sanchez, nel mercato estivo, se ne sentiranno di belle..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto da un tifoso del Napoli sempre vicino alla squadra di totò di natale, anche se ci punisce regolarmente >.<

:fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti! Mi avete fatto perdere un bel sistemino che avevo fatto perchè avevo messo gol in Palermo Udinese :fiorellino:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

E 7 non ti sono bastati? ;)

Si vede che non sei solito delle scommesse calcistiche.;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

No... Ma forse è meglio così :shock: come funziona?

Beh, non la finirei per le 23:00 se ti spiegassi come funzionano le scommesse nel calcio.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Beh, non la finirei per le 23:00 se ti spiegassi come funzionano le scommesse nel calcio.:ciao:

e mica ci vuole tanto

No... Ma forse è meglio così :D come funziona?

ogni campionato è etichettato con un numero che si chiama palinsesto,

ed ogni partita di questo campionato è etichettata da un altro numero che si chiama avvenimento.

esempio:

prendi le quote e trovi

pal. avv. match.

514 - 1 - bologna -siena

311 - 5 - newcastle-cessi

514 - 6 - bari-cagliari

ovviamente ce ne sono di più, scegli la squadra segnandoti palinsesto, avvenimento e l'esito che preferisci (ce ne sono centinaia :))

se ad esempio scegli un esito X (pareggio) di un avvenimento, la vincita si calcola moltiplicando la quota con la puntata, esempio:

bari cagliari x - quotato a 3

inter milan x - quotato a 2

punti 3€

fai 3x2x3€ =18€ di vincita

Link al commento
Condividi su altri siti

e mica ci vuole tanto

ogni campionato è etichettato con un numero che si chiama palinsesto,

ed ogni partita di questo campionato è etichettata da un altro numero che si chiama avvenimento.

esempio:

prendi le quote e trovi

pal. avv. match.

514 - 1 - bologna -siena

311 - 5 - newcastle-cessi

514 - 6 - bari-cagliari

ovviamente ce ne sono di più, scegli la squadra segnandoti palinsesto, avvenimento e l'esito che preferisci (ce ne sono centinaia :ciao:)

se ad esempio scegli un esito X (pareggio) di un avvenimento, la vincita si calcola moltiplicando la quota con la puntata, esempio:

bari cagliari x - quotato a 3

inter milan x - quotato a 2

punti 3€

fai 3x2x3€ =18€ di vincita

Ebbene sei riuscito ad andare OT.. Ok, io non volevo farlo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Ebbene sei riuscito ad andare OT.. Ok, io non volevo farlo.

ma lui chiedeva come funziona il sistema di scommessa...poi andare OT per un post mica è reato.

trollololol

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lui chiedeva come funziona il sistema di scommessa...poi andare OT per un post mica è reato.

trollololol

Lo so lo so .

Precisavo solamente ..

LOL

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti! Mi avete fatto perdere un bel sistemino che avevo fatto perchè avevo messo gol in Palermo Udinese :mad:

QUesta però ancora non me l'avete spiegata. Aveva messo "gol in palermo udinese". 0-7 che è? niente goal? se sono troppi non valgono più?

PS: l'Europa League sembra vicina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh allora aveva messo golgol, non gol... ma a quanto te lo davano? Perchè giocarsi gol-gol in Palermo Udinese, che a logica dovrebbe pagare molto poco?

Perchè era tra le fisse in un sistema con alcune partite variabili e considerando il rapporto sicurezza/quota ne valeva la pena. Sempre meglio di mettere che so una vittoria di una squadra a 1,12 tra le fisse. Almeno con il gol in Palermo Udinese che non era poi così improbabile avrei fatto salire un pò il sistemino :rofl:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zitti zitti quatti quatti... 4 barrette al Cagliari, 9 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 12, le ultime 6 senza prendere goal...

Il risultato delle ultime 6 partite è 17-0, quello delle ultime 12 è 33-9, spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa udinese è veramente uno spettacolo...

quei 2 lì davanti sono solo la punta di un iceberg solido e organizzato...

spero che quest'estate la società resista un pochettino al richiamo del dio denaro, perché sarebbe un piacere vedervi in champions l'anno prossimo... giocando come quest'anno l'udinese sarebbe come minimo da quarti di finale

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa udinese è veramente uno spettacolo...

quei 2 lì davanti sono solo la punta di un iceberg solido e organizzato...

spero che quest'estate la società resista un pochettino al richiamo del dio denaro, perché sarebbe un piacere vedervi in champions l'anno prossimo... giocando come quest'anno l'udinese sarebbe come minimo da quarti di finale

Concordo sull'iceberg e sulle speranze che la società possa resistere al richiamo del dio denaro... Temo che il conto obbligatorio che si dovranno fare sia: quanto mi costeranno questi giocatori qua l'anno prossimo?

Credo che al momento ci sia solo uno - Di Natale - che ha un ingaggio superiore al milione di euro, e immagino che Sanchez possa aspirare a cifre nell'ordine di "qualche milione" da Inter, City, Chelsea ecc ecc.

Quindi tenerlo non è solo questione di "rinunciare a 30 milioni", ma è anche questione di "sborsare x milioni" all'anno.

Su scala più piccola temo che la cosa valga anche per gente come Inler, Isla, Asamoah, forse Zapata...

Morale della favola: la coperta è corta e da qualche parte dovranno fare delle scelte, che dipendono anche dall'accesso o meno a una qualche coppa (l'Europa League sembra vicina).

Ultima considerazione: è vero che un'Udinese così andrebbe forte ovunque, ma è anche vero che attualmente non avrebbe i giocatori forti in numero sufficiente per far bene sia di qua sia di là. Nelle partite senza uno dei pezzi grossi l'Udinese fa fatica, dovendone tenere a riposo due o tre ne farebbe ancora di più.

PS: io spero che Basta torni ai livelli di prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo discorso fila per quanto riguarda la rosa corta, ma per quanto riguarda gli esborsi economici vanno considerate anche le entrate che garantisce una champions...

Se Pozzo vuole portare l'udinese in alto questa è una buona occasione, altrimenti se si accontenta di avere alti e bassi come è sempre stato, con i soldi della cessione del solo sanchez può prendere 30 giocatori sperando di trovare il nuovo nino meravilla...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...