Vai al contenuto

Topic Udinese Calcio


tomaso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Calma, siamo ancora ai preliminari!!!

:D

già...speriamo che le italiane allontanano il portogallo e avvicinano la germania nel ranking

forza napoli-milan-inter-udinese-palermo-roma-lazio :DD

speriamo che nessuna di queste snobbi la competizione come fece la juve l'anno scorso <_<

edit:

inoltre ho letto che napoli e udinese potrebbero vedersela dura...

l'udinese potrebbe incontrare bayern benfica arsenal ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

già...speriamo che le italiane allontanano il portogallo e avvicinano la germania nel ranking

forza napoli-milan-inter-udinese-palermo-roma-lazio :DD

speriamo che nessuna di queste snobbi la competizione come fece la juve l'anno scorso <_<

edit:

inoltre ho letto che napoli e udinese potrebbero vedersela dura...

l'udinese potrebbe incontrare bayern benfica arsenal ecc....

Si, molto probabilmente sarà durissima!ma si gioca in 11 contro 11 e non abbiamo niente da perderci.. :ola:

Se la squadra non verrà distrutta con il calcio espresso quest'anno si potrebbero vedere belle cose!

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, molto probabilmente sarà durissima!ma si gioca in 11 contro 11 e non abbiamo niente da perderci.. :ola:

Se la squadra non verrà distrutta con il calcio espresso quest'anno si potrebbero vedere belle cose!

personalmente spero che l'udinese arrivi lontano perchè come squadra mi è molto simpatica...ma non credo che riuscite a passare, senza inler (sicuro partente) e sanchez (ci sono possibilità che rimanga), contro un arsenal...speriamo che pozzo spende bene i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente spero che l'udinese arrivi lontano perchè come squadra mi è molto simpatica...ma non credo che riuscite a passare, senza inler (sicuro partente) e sanchez (ci sono possibilità che rimanga), contro un arsenal...speriamo che pozzo spende bene i soldi.

Speriamo!fino ad ora lo ha fatto benissimo! ;)

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che capisco ci sono 4 possibilità su 9 di beccare una grande e 5 su 9 di beccare una media: non è detto che il sorteggio sia terribile, se poi ti piomba addosso l'Arsenal... con volatili non zuccherati.

Ma i playoff dei piazzati che sarebbero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, credo di aver capito come funziona da wikipedia, e se non capisco male è vero che una tra Bayern, Arsenal, Villareal o Lione arriverà all'80%. Ma (sempre se capisco giusto) questo sistema mi pare un po' idiota: tiene separati i campioni di paesi con risultati scarsi dai terzi e quarti classificati di paesi forti, quindi il campione di Danimarca va solo contro avversari deboli, mentre il terzo tedesco si trova solo avversari forti.

E poi, controsenso, mantengono le teste di serie in questi accoppiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è così!vogliono che anche gli altri paesi partecipano alla competizione.. <_<

Molto probabilmente se mettono il primo di Danimarca contro il terzo di germania nessuna squadra danese parteciperebbe..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è così!vogliono che anche gli altri paesi partecipano alla competizione.. <_<

Molto probabilmente se mettono il primo di Danimarca contro il terzo di germania nessuna squadra danese parteciperebbe..

Sì... questo se vogliamo è anche giusto, è nella filosofia della coppa. Solo che a quel punto non mi pare abbia senso mantenere la divisione per teste di serie nel gruppo 'piazzati'... se non un senso economico, del tipo: diamo una possibilità all'Udinese di turno, ma speriamo che passi il Bayern/Arsenal/...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Joseph R.

E uno è andato... (nel frattempo per ogni goal di Sanchez Pozzo aggiunge un milioncino alla richiesta :D)

eh capirai...

l'udinese vendo uno a 20 milioni e si trova con un altro più forte pagato un decimo :ok:

parlano tutti di modello arsenal... l'unica in italia che lo fa è l'udinese :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andato un altro (Zapata) e Sanchez quasi. Se le cifre che girano sono vere, entrano quasi 70 milioni. Poi ci sono i prestiti vari di Motta, Candreva e Pepe, un'altra quindicina. Fa 85. D'Agostino e Floro Flores che vanno. Siam quasi a 100.

E mo che si fa? Un festone? 1000 euro in omaggio a ogni abitante di Udine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Letta la situazione, nel preliminare va così. L'Udinese ha i seguenti possibili avversari:

  • 20% Bayern Monaco
  • 20% Arsenal
  • 20% Villareal
  • 20% Lione
  • 20% Una ancora da definire

Quella da definire nella migliore delle ipotesi si chiama Rubin Kazan, Standard Liegi o Twente, e nella peggiore Panathinaikos, Benfica o Dinamo Kiev (migliore o peggiore sulla carta, secondo il coefficiente UEFA).

La palla sarà anche rotonda, ma vista questa situazione temo che avrà la spiccata tendenza a rotolare verso una precisa direzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Letta la situazione, nel preliminare va così. L'Udinese ha i seguenti possibili avversari:

  • 20% Bayern Monaco
  • 20% Arsenal
  • 20% Villareal
  • 20% Lione
  • 20% Una ancora da definire

Quella da definire nella migliore delle ipotesi si chiama Rubin Kazan, Standard Liegi o Twente, e nella peggiore Panathinaikos, Benfica o Dinamo Kiev (migliore o peggiore sulla carta, secondo il coefficiente UEFA).

La palla sarà anche rotonda, ma vista questa situazione temo che avrà la spiccata tendenza a rotolare verso una precisa direzione...

Arsenal...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Grande Udinese ieri sera contro la Juve.

Dico grande perché:

1) l'Udinese non ha riserve adeguate e non può permettersi 22 giocatori titolari di alto livello.

2) l'Udinese ha ingaggi decisamente inferiori alle squadre che navigano agli stessi punteggi.

Quindi inchiniamoci tutti davanti a questa piccola provinciale che da anni insegna cos'è il Calcio a tutti, soprattutto alle grandi squadre capaci di vincere solo pagando fior di milioni di ingaggi ai giocatori migliori.

LUNGA VITA ALLE SQUADRE TIPO L'UDINESE (e il Chievo Verona e il Parma....), la vera essenza e ossigeno di questo Calcio rovinato dal business.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Udinese ieri sera contro la Juve.

Dico grande perché:

1) l'Udinese non ha riserve adeguate e non può permettersi 22 giocatori titolari di alto livello.

2) l'Udinese ha ingaggi decisamente inferiori alle squadre che navigano agli stessi punteggi.

Quindi inchiniamoci tutti davanti a questa piccola provinciale che da anni insegna cos'è il Calcio a tutti, soprattutto alle grandi squadre capaci di vincere solo pagando fior di milioni di ingaggi ai giocatori migliori.

LUNGA VITA ALLE SQUADRE TIPO L'UDINESE (e il Chievo Verona e il Parma....), la vera essenza e ossigeno di questo Calcio rovinato dal business.

Non posso che essere d'accordo con te :) .... ma hai dimenticato qualcosa, ieri l'Udinese era la terza partita che faceva in appena 6 giorni.... ma zzzZZZZZZzzzz... non facciamoci sentire altrimenti poi dicono che ci si lamenta troppo.

p.s... lunga vita anche al Napoli, eh!!! .... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...