Vai al contenuto

Consiglio Per iPad


Messaggi raccomandati

Ciao,

Se non ne hai una stretta necessità, credo che nei prossimi mesi una versione nuova dovrebbe uscire. Io credo peró che quello attuale sia già ultra funzionale, per cui potresti approfittarne per prendere un usato, anche qui sul forum, e risparmiare quaclosina. Direi che il 16gb va benone come capacità

Per la mia serietà nelle trattative chiedere a: steindy, StefanoMD, Fede_rsm, giunuz, Paolob79, Bolpo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho lo stesso dilemma...... vorrei acquistare un ipad e un mbp da 15" (ce l'avevo, ma me l'hanno arrubbatto :ghghgh::cry:)

visto le imminenti uscite, sarei propenso a comprare prima ipad 2, e poi tra qualche mese, il mbp...

ora, avendo un iphone, che uso abitualmente per lavoro, immagino che con ipad possa far le stesse cose (ma in modo + comodo...)

ciò che ho difficoltà a far con iphone è vedere i video... in effetti si vedono, ma molto "scattosi"... anche perchè non li converto, li tengo direttamente in formato divx... magari con ipad scattano meno? qualcuno ha dei feedback in merito?

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...