Vai al contenuto

Il Club della JEEP


Luca V-Engine

Messaggi raccomandati

Propongo l'istituzione del "Club Jeep"

L'idea è quella di parlare qui dei nostri "ferri" made in USA...:infuriato:

:infuriato:

index.php?option=com_rsgallery2&page=inline&id=929&Itemid=12

New MacBook Air 2.13Ghz 4Gb Ram 256Gb HD - iPod Nano 1G 4Gb - iPhone 4S 64Gb White - iPad2 WiFi+3G 32Gb White

Past: Macbook White 2.13Ghz 4Gb Ram 250Gb HD -iPhone2G 16Gb - iPhone 3G - iPhone 3Gs (entrambi 16Gb White) - iPhone 4 16Gb Black

Italiamac "Jeep Club" - Tessera n. 1 (Fondatore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi posso iscrivere anche se non ne possiedo una ma l'ho sempre desiderata?

Off Course, possessori ed estimatori, tutti beneaccetti!

Tessera n. 2 assegnata;)

New MacBook Air 2.13Ghz 4Gb Ram 256Gb HD - iPod Nano 1G 4Gb - iPhone 4S 64Gb White - iPad2 WiFi+3G 32Gb White

Past: Macbook White 2.13Ghz 4Gb Ram 250Gb HD -iPhone2G 16Gb - iPhone 3G - iPhone 3Gs (entrambi 16Gb White) - iPhone 4 16Gb Black

Italiamac "Jeep Club" - Tessera n. 1 (Fondatore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thi's my '98 ZJ - Jeep Grand Cherokee 5.9 V8 Limited LX

Pictures013.jpg

New MacBook Air 2.13Ghz 4Gb Ram 256Gb HD - iPod Nano 1G 4Gb - iPhone 4S 64Gb White - iPad2 WiFi+3G 32Gb White

Past: Macbook White 2.13Ghz 4Gb Ram 250Gb HD -iPhone2G 16Gb - iPhone 3G - iPhone 3Gs (entrambi 16Gb White) - iPhone 4 16Gb Black

Italiamac "Jeep Club" - Tessera n. 1 (Fondatore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Off Course, possessori ed estimatori, tutti beneaccetti!

Tessera n. 2 assegnata;)

bene grazie allora.

L'unica macchina che desidererei avere , Wrangler :infuriato:

Ecco fatto. Esattamente il mezzo che desidero ormai da anni, che ne dite del restyling degli interni?

Mi sembra un'ottima operazione di lifting senza comunque abbandonare lo stile "essenziale"..

INTERNI_NORMAL.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bene grazie allora.

Ecco fatto. Esattamente il mezzo che desidero ormai da anni, che ne dite del restyling degli interni?

Mi sembra un'ottima operazione di lifting senza comunque abbandonare lo stile "essenziale"..

INTERNI_NORMAL.jpg

Sicuramente più appetibile per chi cerca un compromesso tra un 4X4 ed una macchina da utilizzare in famiglia (specie per la versione lunga Unlimited).

Personalmente sono però dell'idea che la Wrangler dovrebbe rimanere la più spartana delle Jeep essendo l'ultima a non essere ancora privata della sua vocazione di OffRoader.

New MacBook Air 2.13Ghz 4Gb Ram 256Gb HD - iPod Nano 1G 4Gb - iPhone 4S 64Gb White - iPad2 WiFi+3G 32Gb White

Past: Macbook White 2.13Ghz 4Gb Ram 250Gb HD -iPhone2G 16Gb - iPhone 3G - iPhone 3Gs (entrambi 16Gb White) - iPhone 4 16Gb Black

Italiamac "Jeep Club" - Tessera n. 1 (Fondatore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio credere che siamo così pochi tra Jeeper o aspriranti tali e amanti del mito 'merigano a 4 ruote motrici...

:lol::confused::shock:

New MacBook Air 2.13Ghz 4Gb Ram 256Gb HD - iPod Nano 1G 4Gb - iPhone 4S 64Gb White - iPad2 WiFi+3G 32Gb White

Past: Macbook White 2.13Ghz 4Gb Ram 250Gb HD -iPhone2G 16Gb - iPhone 3G - iPhone 3Gs (entrambi 16Gb White) - iPhone 4 16Gb Black

Italiamac "Jeep Club" - Tessera n. 1 (Fondatore)

Link al commento
Condividi su altri siti

a maggio se tutto va bene forse la compro! !

il wrangler nuovo intendo sto ancora indeciso sul sahara ol rubicon!!!!!!!!!ovviamente il 200cv diesel

o comprare tutt'altra macchina(la scirocco)

Luca come fai a mantenere quella bestia? !

un mio amico ha la versione di 2 anni prima(credo) con impianto gpl ed è comnque una tortura! !

Link al commento
Condividi su altri siti

a maggio se tutto va bene forse la compro! !

il wrangler nuovo intendo sto ancora indeciso sul sahara ol rubicon!!!!!!!!!ovviamente il 200cv diesel

o comprare tutt'altra macchina(la scirocco)

Luca come fai a mantenere quella bestia? !

un mio amico ha la versione di 2 anni prima(credo) con impianto gpl ed è comnque una tortura! !

Anche la mia è a Gpl ;-)

Ora come ora la uso come seconda auto solo nel w-e, ma fino all'anno scorso era la mia unica auto, che vuoi ogni passione ha il suo prezzo!

Per quanto riguarda il tuo prossimo acquisto posso dirti che:

1) Per la motorizzazione non puoi fare diversamente, il benza sul WRA è solo 3.8 V6 e fa abbastanza pena sia in termini di coppia che di cavalli, quindi fino a quando non monteranno il 5.7 V8 HEMI meglio rifugiarsi nel CRD;

2) Per l'allestimento la scelta dovrebbe essere dettata dalla tua vocazione OR, nel senso che se l'utilizzo sarà prevalentemente stradale con tratti sterrati e uso familiare allora punta dritto sul Sahara che è la versione più lussuosa con interni in pelle ed altri piccoli gadgets, se invece non disdegni il fuoristrada e partecipi anche a raduni o comunque ti avventuri su percorsi più accidentati la soluzione è il Rubicon dato che ha i blocchi di serie sui differenziali agganciabili dall'abitacolo tramite appositi switch, perdi in coimpenso un pò di "lusso".

3) La Scirocco è carina, ma un altro mondo, non riesco ad affiancarla al Wrangler in termini di estetica/utilizzo, magari solo al livello di prezzo...

:rolleyes:

New MacBook Air 2.13Ghz 4Gb Ram 256Gb HD - iPod Nano 1G 4Gb - iPhone 4S 64Gb White - iPad2 WiFi+3G 32Gb White

Past: Macbook White 2.13Ghz 4Gb Ram 250Gb HD -iPhone2G 16Gb - iPhone 3G - iPhone 3Gs (entrambi 16Gb White) - iPhone 4 16Gb Black

Italiamac "Jeep Club" - Tessera n. 1 (Fondatore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono proprio un estimatore, quindi non meriterei né mi sento di possedere la tessera, ma devo dire che è un bel mezzo la Wrangler. Ho guidato il 3.6 (credo) di un'amica: fiacca quanto mai, su lo sapete che è vero, ma incredibilmente piacevole comunque!! In pochi km mi ha conquistato :devil:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie luca

cmq sono sempre più propenso per il wrangler e dato che il probabile acquisto avverrà in primavera/estate ci sarà anche la capote a giocare a suo favore unico dubbio rimane sull'utilizzo quotidiano ogni fine settimana andrei ovunque però in città studio lavoro beh credo che sarò indeciso fino all'ultimo..

non avessi fatto un'incidente in scooterone wrangler senza dubbi ma aimè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...