Vai al contenuto

iWeb e like Box Facebook


DngVincent

Messaggi raccomandati

Salve, non riesco ad inserire sul mio sito creato con iWeb il pulsante Mi piace.

Cioè da Facebook riesco a generare il pulsante, poi mi dice di copiare ed incollare sul sito il codice iframe. Ma quando vado ad incollare il codice e pubblico il sito, poi quando si visiona il sito da browser dove ho copiato il codice non esce il like box, ma appunto tutto il codice in scritta!! Come bisogna fare?!

In più non so perché non riesco a visionare sul sito pubblicato, il contatore di iweb....il widget del contatore.....eppure l'ho inserito!!

qualcuno saprebbe come devo fare!? Grazie.

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona: guarda il sito in firma.

Devi copiare il codice non nella pagina di iWeb ma in un box per il codice html (quello che hai a destra, trasportandolo nella pagina dove lo vuoi visualizzare)

BOX HTML

COPI IL CODICE NEL BOX HTML

PUBBLICHI IL SITO

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops....V1nC3 ho fatto come hai detto tu, me l'ha inserito in iWeb e finalmente è comparso, il Box, ma poi quando lo pubblico, niente!! Come mai!? e poi perché il contatore di iWeb, stessa cosa, si vede in iWeb ma quando lo pubblico mi sparisce!?

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, anche io pubblico su altervista. Funziona tutto. Controlla le impostazioni del server, dalla tua pagina personale di altervista.

Edit: prova ad aprire il sito, dopo averlo inviato al server con opera e non con safari. Vedi che a volte, appena aggiornato il sito con iweb se apri con safari non noti l'aggiornamento. :rolleyes:

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma ho provato... ho Safari, Crhome e Fairefox... ma niente!! ho anche provato a svuotare la cash, ma niente! come faccio a controllare le impostazioni di Altervista e poi precisamente cosa devo controllare nelle impostazioni? Grazie!!

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... io ho attivato tutto il possibile attivabile. Ma a pensarci non credo sia un problema di altervista. Tu pubblichi un codice html. dovrebbe andare lo stesso. provo a cercare un po' e ti facico sapere

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infiite veramente! intanto anch'io cerco un pò in giro come ho fatto fino ad ora, ma il problema è che io non sono riuscito a trovare un granché! Spero che tu, visto che ci sei riuscito, riesca a capire come devo fare!! Grazie ancora....attendo tue notizie!

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente ho creato il box su Facebook con la pagina che mi interessava, ho preso il codice html e poi l'ho inserito nel box previsto da iWeb. Pubblicato e m'è uscito tranquillamente. Su Altervista ho aggiornato le opzioni per il sito tutte, così come me le ha proposte Altervista.

Hai provato a chiedere anche sul forum di Altervista proprio?

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiederti.....ma tu prima di pubblicare su altervista, ha creato la cartella?.....Perchè io no, non potrebbe essere questo il problema!?....o sto dicendo un eresia!?

...l'unica maniera per vincere le tentazioni, è cedere!....Dove c'è gusto non c'è perdenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti , anche se molto inritarod rispetto la pubblicazione mi aggrego alla discussione perche' ho lo stesso problema che non riesco a risolvere.

Badge creato da facebook , copio e incollo il link nel riquadro html , poi pubblivo il sito ma niente .

Aiutino ?

MacBook Pro 15" , July 2011 , 2 Ghz Intel Core i7 ,8 GB 1333 MHz DDR3 ,Mac OS X Mavericks , 1tb SSD Toshiba hard disk .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ehm, ormai ho chiuso il sito su altervista (cioè c'è ancora) ma sono passato a WordPress... non ricordo proprio più nulla di come feci! Dopotutto, per me iWeb è morto... non vale più la pena perderci tempo, ci sono mille alternative migliori!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...