Vai al contenuto

Problema tasto Home - iPhone 4


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono ormai un paio di settimane che mi fa qst scherzetto, in sostanza quando pigio il tasto HOME questo non arriva piu bene a fine corsa con un click, ma é come se facesse due click (é difficile spiegarsi bene).

In sostanza il problema é quasi certamente causato dall'utilizzo frequente del multitasking (obiettivamente prima che ci fosse qst bellissima cosa non si utilizzava tanto l'home) e di questo ho letto molto googleggiando.

Questo iPhone 4 l'ho comprato poco prima di natale quindi ancora in garanzia, mi consigliate di sostituirlo finche si può oppure anche con l'eventuale sostituto persisterà dopo poco il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sia per il multitasking ^^ c'e gente che ha un iPhone 2g e anche se nn ha il multi in 3 anni ha fatto di sicuro più click del tuo e va benissimo, è di sicuro un problema di produzione...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono ormai un paio di settimane che mi fa qst scherzetto, in sostanza quando pigio il tasto HOME questo non arriva piu bene a fine corsa con un click, ma é come se facesse due click (é difficile spiegarsi bene).

In sostanza il problema é quasi certamente causato dall'utilizzo frequente del multitasking (obiettivamente prima che ci fosse qst bellissima cosa non si utilizzava tanto l'home) e di questo ho letto molto googleggiando.

Questo iPhone 4 l'ho comprato poco prima di natale quindi ancora in garanzia, mi consigliate di sostituirlo finche si può oppure anche con l'eventuale sostituto persisterà dopo poco il problema?

Assolutamente questo NON è un problema che ti porterà a sostituire il tuo iPhone4.

Anche sul mio, a volte, non riesco a far funzionare come dovrebbe il tasto HOME, a volte lo spingo più di 2 volte consecutive per chiudere le apps in background, ma ormai mi sono abituato..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...