Vai al contenuto

Hard disk collegato a Netgear dgn 2200


chain89

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

ho alcune domande. C'è il modo di far vedere un hard disk collegato al router citato nel titolo al Finder? e quindi di poterlo utilizzare con Time Machine? Perchè con Finder->Vai->Connessione al server... mi resta in sola lettura e Time Machine non lo vede...

Inoltre un'altra domanda sui client FTP, perchè cyberduck, impostandogli dentro tutto quello che gli serve (host e password) mi da sempre errore? (User logged in) mentre filezilla, basta l'url e in 1 secondo fa funzionare tutto??

Premetto, in entrambi i client uso anonymous.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

come sarebbe sia ntfs che fat 32? è partizionato?

cmq non è un problema di modello ma di mac...

il mac non scrive su ntfs ci vogliono delle app per farlo...

quindi se non hai app per scrivere in ntfs prova tuxera ntfs oppure formatta il disco in fat 32 o meglio journaled...

se invece il problema non fosse questo prova a collegare il disco in ethernet se è possibile...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

come sarebbe sia ntfs che fat 32? è partizionato?

cmq non è un problema di modello ma di mac...

il mac non scrive su ntfs ci vogliono delle app per farlo...

quindi se non hai app per scrivere in ntfs prova tuxera ntfs oppure formatta il disco in fat 32 o meglio journaled...

se invece il problema non fosse questo prova a collegare il disco in ethernet se è possibile...

per ntfs ho installato paragon, ma appunto non è quello il problema, più che altro non me lo vede come disco di rete...nelle impostazioni del router mi propone diverse modalità di accesso, però con nessuna mi funziona, per il discorso di cyberduck invece non capisco proprio perchè non mi funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
per ntfs ho installato paragon, ma appunto non è quello il problema, più che altro non me lo vede come disco di rete...nelle impostazioni del router mi propone diverse modalità di accesso, però con nessuna mi funziona, per il discorso di cyberduck invece non capisco proprio perchè non mi funziona...

ciao,

sono nuovo, e volevo chiederti se avevi risolto il problema col netgear dgn2200.

infatti l'ho appena acquistato e volevo sapere se fosse possibile aggiungere un hard disk, esterno per poter effettuare backup con time machine e comunque se si poteva utilizzare come cartella predefinita di vuze, dove far finire i file che sto scaricando, così da gravare sul HD del macbook.

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, nessuno mi sa dire comemai non riesco a vedere il mio HDD esterno collegato alla porta USB di questo Netgear?

Devo creare cartelle particolari perchè possa vederlo?

Io ho connesso l'HDD a modem acceso e sono entrato nella pagina dei dispositivi USB ma non lo vede. Ho un HDD iomega da 250gb.

Idee?

Grazie a tutti!!!

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un netgear con disco usb connesso

dal finder fate cmd+k

poi digitate smb://192.168.0.1/USB_Storage

a me funziona perfettamente

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...