Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






problemi VMware fusion 3 con autocad


fabione88

Recommended Posts

salve a tutti.

sono uno studente di architettura, e ho scaricato la versione di autocad 2011, ma date le prestazioni un po' troppo scadenti e la mia abitudine nel lavorare con le precedenti versioni ho deciso di installare il mio buon vecchio AutoCAD 2009 con VMware fusion e win 7 sul mio mbp 13, e 2gb di ram li sfrutto proprio per win 7.

Quando apro autoCAD 09 però mi avviene un problema. La freccia del mouse sparisce quando la posiziono sopra del tavolo di lavoro e in piu' se ridimensiono la finestra e poi la riadatto allo schermo mi rimangono le immagini delle icone proprio immezzo nel piano di lavoro, ed è impossibile lavoraci.

come posso risolvere il problema??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo