Vai al contenuto

Tasto destro macbook 2009


APOLLOMAC

Messaggi raccomandati

Tutti i portatili Apple hanno un solo unico tasto che ha la stessa funzione del tasto sinistro di Windows.

Per accedere al menu contestuale (funzione tipica del tasto destro) occorre tenere premuto il tasto ctrl mentre si clicca, oppure, ma forse funziona solo in certi casi, tenere premuto per un paio di secondi l'unico tasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la pronteza di risposta, io credevo ci fosse un metodo più immediato, grazie ancora

Infatti c'è! Se vai su " --> Preferenze di Sistema --> TrackPad" puoi fare tutte le impostazioni che desideri, compresa quella del tasto destro, chiamato "tocco secondario"!

Salute a tutti, da Laikius!!!

---> Faber est suae quisque fortunae <---

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che sia del 2009 il tuo MacBook....... mi pare che il tasto sia stato tolto prima.......

Mi pare che sia stato tolto nel 2008 ( fine credo ) con il macbook in alluminio ( non intendo il mbp .... ma proprio il macbook ).

Comunque devi premere con 2 dita

Chi sta all'ombra della statua ?

Ille qui nos omnes servabi

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook white con la data in firma e con il tasto unico..il modello prima di quello bombato attuale (escludendo i restyling..)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapreste dire quante persone leggono le mie domande?

Almeno il doppio..:ghghgh:

Non ho capito questa domanda..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dice Macbook 5.2
Confermo :

il tuo macbook è inizio 2009 ( ecco la data precisa di "pubblicazione": January 21, 2009 )

Si, 2009, uguale al mio..:ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete talmente efficienti che se avessi un'azienda, minimo vi assumerei, grazie

Ma esistono delle applicazione per Mac gratis e al tempo stesso utili? Che voi sappiate col Mac si posso mixare le song con qualche software adatto?

Nello specifico non ti posso aiutare, però ti posso assicurare che di software freeware per mac ce ne sono a iosa..se ti serve un software specifico apri una discussione in "Problemi software" con un titolo specifico che vedrai che qualcuno ti risponderà..:ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...