Vai al contenuto

Stand SUPER ECONOMICO per i portatili MAC !


glvite

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho volete avere uno stand moderno, funzionale, bello & super economico per il Vs. MAC-Boock ecco come ....

E chi ci poteva aiutare se non IKEA, dove viene venduto un portatovaglioli, il cui nome e' veramente azzeccato : FANTASTISK.

Questo e' il link alla pagina :

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50107051

Ecco alcune caratteristiche :

1. Ergonomia : Trasparente e con forme arrotondate, si adatta perfettamente al design APPLE

2. Arrotondato & in Plastica, nelle zone di contato, non grafia e lascia segni sulla "carrozzeria" del Portatile.

3. Essendo realizzato in modo tale che, maggiore e' il peso a contato sulla base, maggiore e' la forza di chiusura delle alette laterali, e' molto solido e efficace nel bloccare il pc.

4. Spazio occupato , il minimo.

5. Prezzo : :oops:1,90 € :ghghgh::dance:

In conclusione, devo dire che e' una soluzione OTTIMALE, che vi farà risparmiare spazio , soldi, ma sopparattutto FUNZIONALE & BELLA!:

Ciao e buona giornata a tutti, spero di esserVi stato utile.

:D

Gianluca V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho volete avere uno stand moderno, funzionale, bello & super economico per il Vs. MAC-Boock ecco come ....

E chi ci poteva aiutare se non IKEA, dove viene venduto un portatovaglioli, il cui nome e' veramente azzeccato : FANTASTISK.

Questo e' il link alla pagina :

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50107051

Ecco alcune caratteristiche :

1. Ergonomia : Trasparente e con forme arrotondate, si adatta perfettamente al design APPLE

2. Arrotondato & in Plastica, nelle zone di contato, non grafia e lascia segni sulla "carrozzeria" del Portatile.

3. Essendo realizzato in modo tale che, maggiore e' il peso a contato sulla base, maggiore e' la forza di chiusura delle alette laterali, e' molto solido e efficace nel bloccare il pc.

4. Spazio occupato , il minimo.

5. Prezzo : :oops:1,90 € :fiorellino::dance:

In conclusione, devo dire che e' una soluzione OTTIMALE, che vi farà risparmiare spazio , soldi, ma sopparattutto FUNZIONALE & BELLA!:

Ciao e buona giornata a tutti, spero di esserVi stato utile.

:fiorellino:

Gianluca V.

non riesco a capire di cosa si tratta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

possibile avere 1 foto? ma lo usate, quando lavorate sulla postazione fissa con mpb?

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

io continuo a non capire che significa"in verticale". A che potrà mai servire tenere un portatile in verticale ? :shock:

Per fare cose tipo queste:

arc03___.jpg

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ricoverarsi no eh ? uno compra un mac da 2000 euro,e poi vuole risparmiare sullo stand ? lol è come avere un vestito di 1000 euro e sotto indossi delle scarpe cinesi da 5 euro :ghghgh:

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...