Vai al contenuto

iPad non si ricarica e non si accende


SjSo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi...mi sono inscritto a questo sito proprio perche sono disperato e non so piu cosa fare con il mio ipad...Vi espongo il mio problema:

ho un ipad 32 Gb wifi e 3g

Ho fatto il jb del firmaware 4.2.1 ( tethered )

ieri mi si e scaricato del tutto e si e spento...l'ho messo a caricarsi e mi e comparsa una batteria rossa grande con sotto un fulmine al centro dello schermo...ma non si ricarica per niente:mad:

a volte compare la mela( fa solo di testa sua quando appare la mela quando la batteria) ma essendo il jb tethered dovrei attaccarlo al pc e fare tutti i passaggi per farlo partire ma si spegne sempre e mi compare la batteria se schiaccio il tasto accensione e non la solita mela griggia...Spero che mi potete aiutare...

Grazie mille in anticipo.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con redsnow hai provato a Riaviarlo? Lascialo in carica una notte alla corrente e nn USB, poi fon redsnow fai "just boot thetered right now" se si accende fai il jb unthetered con greenpoison

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso riavviarlo con redsnow?? il punto e che il mio ipad ora e spento...se lo attacco al pc apro redsnow faccio tutta la procedura quando devo tenere premuto i tasti in successione mi appare sempre la batteria rossa quando premo il tasto in alto poi quando premo anche home si spegne del tutto e quando rilascio nn succede nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

iTunes lo riconosce? Ireb? Tinnyumbrella?

Tenta l'entrata in recovery con uno degli ultimi due se viene riconosciuto oppure il ripristino da iTunes

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda... L'hai preso in un negozio o all Apple store? Se in un negozio puoi fare credere che sia un problema suo e te ne danno un altro, Perchè alla Apple ti farebbero pagare...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

in un negozio...ma cmq. ha il jailbreak... se ne accorgerebbero

Ne sei sicuro? Ci sono commessi che quando chiedi un iPad e chiedi se puoi navigare anche senza il wifi ti rispondono di si dicendo che devi metterci la scheda del telefono per navigare lo girano per farti vedere dove metterla (sul modello wifi) e lo fissano 30 minuti prima di trovare una scusa.... Ascolta me, la meta dei commessi a meno che nn se ne intendono di persona non sanno neanche cosa possa essere il jailbreak

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Già io mi ricordo che al mediaword mi avevano sostituito un mp3 che nn andava più e nn si accendeva più, gli ho detto che mentre stavo ascoltando la musica si è spento e non si è più accesso :ghghgh: prova a digli che stavi facendo una presentazione al lavoro (indipendentemente dal lavoro che fai... Mentire è un arte...) e si è spento

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prima lo tieni in carica un bel po,poi alla fine fai la procedura di DFU mod cioè da spento (se riesci a capire quando è spento)cioè tieni premuto il tasto di accensione per 3 secondi.Sempre tenendo premuto il atsto di accensione,appena finiscono quei 3 secondi,schiacci e tieni premuto il tasto home centrale per 10 secondi.appena finiti sti 10 secondi,molli il tasto di accensione e tieni sempre premuto il tasto home per altri 15 secondi.RICAPITOLANDO:T.ACCENSIONE 3 SECONDI+HOME PER 10 SECONDI,MOLLI IL TASTO ACCENSIONE E TIENI L'HOME PER 15 SECONDI.Devi avere l'ipad carico almeno con l'80 percento di carica,sennò ti potrebbe dare problemi.Fai tutto alla lettera e vedrai che andrà in DFU mod e da li ripristini correttamente.Quando fai la procedura devi avere l'ipad connesso al pc.

Powering of electro......

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto e che e arrivato ad itunes per sbaglio cioe... l'ho messi a caricarsi, sempre la solita batteria rossa con sotto il fulmine e dopo un po e comparsa la mela e dopo itunes...ho tentato a quel punto di spegnerlo e farlo partire con redsnow ho fatto la procedure di redsnow mi dice che non vede il dispositivo in dfu ma il computer lo ha riconosciuto e a quel punto ho fatto partire subito itunes lo ha riconosciuto e ho tentato di ripristinarlo...ma mi aveva dato l'errore 2009 ( credo ) cmq. questa cosa mi ha dato un po di speranza quindi tentero ancora da solo prima di riportarlo al negozio e pagare la riparazione...voglio fare da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIIII!!! Ipad riportato in vita...Sono riuscito a metterlo in recovery mode e farlo ripristinare da itunes...mi faceva sempre comparire la batteria perche infatti avevo solo 5 % dopo una notte messo a caricarsi...Ora e come nuovo con i firmware 4.2.1....

Cmq. volvevo chiedervi se conviene fare il jailbreak con greenpoison di questo firmware...( ovviamente untethered )

Ci sono bug o altro? Ci sono molti rischi ( anche se me li prendo ) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIIII!!! Ipad riportato in vita...Sono riuscito a metterlo in recovery mode e farlo ripristinare da itunes...mi faceva sempre comparire la batteria perche infatti avevo solo 5 % dopo una notte messo a caricarsi...Ora e come nuovo con i firmware 4.2.1....

Cmq. volvevo chiedervi se conviene fare il jailbreak con greenpoison di questo firmware...( ovviamente untethered )

Ci sono bug o altro? Ci sono molti rischi ( anche se me li prendo ) ?

Di sicuro eviti queste cavolate che causano i jb thetered... Io ho brutti ricordi del fw 3.1.2 jb thetered sul mio iPhone... Fallo il jb con green, oppure se nn vuoi quello c'e pwnagetools e snowbreeze che sono usciti qualche giorno fa...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...Mi sono riscontrato con un altro problema...

Ho scaricato greenpoison, e l'ho fatto partire...

Ho attaccato l'ipad al pc e l'ho spento...

Ho fatto partire la procedura de greenpoison e cliccato in successione tutti i tasti che mi diceva ma non lo vede in modalita dfu, ci ho provato una decina di volte e mi dice sempre try again...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... iTunes lo riconosce? Prova a metterlo te senza la procedura di green... Premi 3 secondi sleep, e poi conti lento fino a 15 di home+sleep e poi lasci sleep e tieni home fino a quando il pc nn riconosce la dfu (sempre che iTunes la riconosca...)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...