Vai al contenuto

Importante x possessori di air extreme e a-tv 2 HELP


foppihander

Messaggi raccomandati

Ciao

Ho uno stand al seatec 2001 in questi giorni, collego un lcd 42" alla apple tv 2 la quale la collego ad airport extreme il quale collego al mac book pro, x non avere problemi non uso il wi-fi ma cablo ethernet.

Premetto che e' tutto configurato e funzionante a casa mia, l' unica differenza è che non ho il modem nello stand, il mio dealer di fiducia mi assicura che la rete a parte internet funzionerà perfettamente, infatti il primo giorno così è stato.

Ho cambiato dal menù della a-tv lo screen saver, quando arrivava un cliente bastava un click sul telecomando e avevo accesso alla libreria del mio mac, in un attimo... Perfetto.

Il 2^ giorno funzionava solo lo screen saver, chiamo il servizio assistenza apple e mi sento dire questo:

Non è possibile che funzionasse....

Probabilmente tutti i dispositivi si sono collegati ad un altro network....

A volte l' elettronica è strana ....

Senza internet il mio network non funziona.....

E per finire quando cercavo di capire ( per fortuna almeno quello ) come mai funzionasse lo screen saver, ho detto la mia, so che la a- tv 2 ha un banco da8gb, per lavorare, magari lo copia ed è sempre disponibile...

La risposta è stata no non è possibile non ha memoria....

A parte la mia delusione nel servizio, come posso risolvere il problema x le future fiere?

DATEMI UNA MANO... PLEASE.....

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria credo ti basti collegare direttamente MacBook Pro e Apple TV senza usare la Airport Extreme...così facendo eviti problemi di mancanza segnale internet alla Airport.

Balduz84

 AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)

 MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB

 MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...