Vai al contenuto

android?


switcher

Messaggi raccomandati

mi serve un tel per internet (con flash...) mail rss

quindi diciamo con:

- schermo bello grande tipo 4"

- fotocamera indifferente

che consigliate? e android come va?

edit: già che ci siamo mi consigliate anche qualche tariffa per internet 3G? qualsiasi operatore tanto in questo tel metterò una scheda dedicata che userò solo per internet!

i samsung os bada?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io metterei da parte bada e mi butterei su android... Molto belli e funzionali sono gli htc e se vuoi uno schermo grande ti assicuro che quello del desire HD è enorme!

Uno schermo ampio lo trovi anche sul Nexus one, Htc incredible ecc ecc vedi qui www.htc.com/it/product.aspx

Anche i nuovi Sony Ericsson non sono male :baby::ghghgh:

iPad - iOs 4.3.5 iPod touch 2g - iOs 4.2

PowerMac G4 867 Quicksilver - Leo 10.5.8 MacMini (mid 2010)

Bloggino :P http://fenicogeek.altervista.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io metterei da parte bada e mi butterei su android... Molto belli e funzionali sono gli htc e se vuoi uno schermo grande ti assicuro che quello del desire HD è enorme!

Uno schermo ampio lo trovi anche sul Nexus one, Htc incredible ecc ecc vedi qui www.htc.com/it/product.aspx

Anche i nuovi Sony Ericsson non sono male :):ciao:

quoto in toto.. il desire hd è davvero spettacolare.. però anche molto molto ingombrante (imho) .. se dovesse interessarti come terminale, ti consiglio di cercarlo in qualche negozio e provarlo :)

io affianco l'iphone in firma ad un nexus one.. mi ci trovo molto bene (lo uso tuttavia come secondo telefono).. e poi ha un supporto impressionante su xda e decine di rom diverse da provare (se sei uno smanettone :biker: )

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti consiglio il Nexus One, è un dispositivo che sta per per essere sostituito dal nuovo Nexus S

Comunque ti consiglio di considerare magari anche il Samsung Galaxy S e LG Optimus One

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti consiglio il Nexus One, è un dispositivo che sta per per essere sostituito dal nuovo Nexus S

Comunque ti consiglio di considerare magari anche il Samsung Galaxy S e LG Optimus One

sostituito forse.. però le differenze sono ben poche.. (tra l'altro il modello che arriverà da noi non sarà nemmeno superamoled :biker: ).. e aggiungi il fatto che comunque gode (e godrà ancora) di un ottimo supporto aggiornamenti sia da google che da xda... ok per il galaxy s.. anch'esso molto supportato (estetica a parte..io lo trovo orrendo.. ma imho).. meno ok per l'optimus one, per quanto riguarda il supporto..

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti consiglio il Nexus One, è un dispositivo che sta per per essere sostituito dal nuovo Nexus S

Comunque ti consiglio di considerare magari anche il Samsung Galaxy S e LG Optimus One

comunque anche il galaxy S fra poco sarà sostituito dal suo successore visto che è già stato presentato a Barcellona qualche giorno fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente viene sostituito da niente su Android, questo é proprio il bello nell'avere un terminale che monta un OS Open Source, ma vedo che la gente questo ancora non lo ha capito.

Molta gente purtroppo vede tipo il Nexus S, ohh, il nuovo telefono con l'ultima versione di Android, ohhh sbav sbav, allora buttano il proprio terminale per avere l'ultima versione di Android poco sapendo quello che si sta acquistando. E ripeto, il bello di aver un terminale che monta un OS open source é proprio quello di avere una grossa comunità di devs alle spalle che sviluppa e ottimizza le ultime versioni di Android anche per telefoni ormai obsoleti secondo la visione delle case produttrici di cell e di google stessa.

Il mio HTC G1 che é stato il primo terminale con Android in assoluto ha ricevuto Ginger Bread pochi giorni fa. Non sarà veloce come un desire HD oppure come uno nuovo dei terminali dual core, ma sicuramente resta un ottimo terminale per un utilizzo che va oltre alle sole chiamate ed sms :biker: ...

Cmq il Nexus S non é altro che un Galaxy S con NFC e senza gorilla glass display, criticatissimo e infatti sta vendendo ben poco. Galaxy S2, sicuramente un nuovo design con un hardware poco più potente del predecessore, ma nulla in confronto ad uno dei nuovi dual core. Se uno deve spendere 500 e passa euro per prendere un GS2 o NXS allora tanto vale che aspetta qualche giorno ancora e prende un dual core direttamente.

Saluti

Trust Google...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa centra questo con l'os open? non mi pare che iOS (chiuso per eccellenza) non sia aggiornabile sui vecchi device.

Comunque io prenderei il desire HD, oppure aspetterei il galaxy S2

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa centra questo con l'os open? non mi pare che iOS (chiuso per eccellenza) non sia aggiornabile sui vecchi device.

Comunque io prenderei il desire HD, oppure aspetterei il galaxy S2

Mi pare che non hai capito un bel niente di quello che ho detto :biker:

Trust Google...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto che il bello di un OS open è che non ha senso comprare un modello nuovo solo per il software nuovo, poiché quest'ultimo é installabile anche su dispositivi più vecchi...

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato da un megastore expert e... sono più confuso di prima :)

(ho infatti editato il titolo :oops:)

ho visto tutti gli htc :ghghgh: quelli che più mi fanno gola sono il desire-hd e l'hd-7 :ciao:

costano 599€ entrambi :biker:

poi ci sono anche i mozart-7 ecc.ecc. ma vederli vicino ai due 4,3" sembrano piccini proprio :ciao:

unico neo la tipa che me li ha fatti provare mi ha detto che la batt dura pochino...

io avrei bisogno almeno di 1gg pieno di autonomia e faccio almeno 2-3h di tel e 2-3h di wifi :ciao:

che dite?

in effetti a me servirebbe una sorta di tablet da affiancare all'air 11"

o cmq quando si esce per 1 mezz'ora di commissioni ecc.ecc. e non porto l'air dietro...

è proprio questo che mi blocca l'idea del tablet... l'ipad&co. sono troppo grossi...

i 4,3" dell'htc farebbero proprio a mio caso... :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato da un megastore expert e... sono più confuso di prima :)

(ho infatti editato il titolo :oops:)

ho visto tutti gli htc :ghghgh: quelli che più mi fanno gola sono il desire-hd e l'hd-7 :ciao:

costano 599€ entrambi :biker:

poi ci sono anche i mozart-7 ecc.ecc. ma vederli vicino ai due 4,3" sembrano piccini proprio :ciao:

unico neo la tipa che me li ha fatti provare mi ha detto che la batt dura pochino...

io avrei bisogno almeno di 1gg pieno di autonomia e faccio almeno 2-3h di tel e 2-3h di wifi :ciao:

che dite?

in effetti a me servirebbe una sorta di tablet da affiancare all'air 11"

o cmq quando si esce per 1 mezz'ora di commissioni ecc.ecc. e non porto l'air dietro...

è proprio questo che mi blocca l'idea del tablet... l'ipad&co. sono troppo grossi...

i 4,3" dell'htc farebbero proprio a mio caso... :)

Il galaxy tab è più piccolo dell'ipad.... l'hai provato?

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi tutto trane che un windows phone .....

android va benissimo ... te lo consiglio

perchè win 7 no? :biker:

Io ho visto il DesireZ, quello con la tastiera a scomparsa e mi piace proprio tanto.

L' unica cosa è: si può sincronizzare con un Mac?

anche io l'ho appena visto e mi piace molto perchè la tastiera fisica è molto comoda

tuttavia pesa moltissimo ed è anche più ingombrante... :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

switcher,

di cellulari con bello schermo da 4' sono si in aumento, ma ora sono ben pochi..

io direi di aspettare pochi giorni per galaxy s2, sembra una bestia:

dual core, fotocamera 8mpx che fa filmati a 1080p (full hd), 1 gb di ram, schermo da 4,3 pollici, sottile.........che vuoi di più dalla vita? :ghghgh:

se proprio non vuoi aspettare un bell' HTC :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si infatti aspetto un pò... ho visto in rete anche l'arc di sony, il galaxy 2 ecc.ecc.

l'unico punto interrogativo è sempre la durata della batteria... :fiorellino:

cmq aspetto anche perchè il prossimo mese è il mio compleanno e con la tessera mediaworld spero di avere

qualche sorpresa... un bel -10% mi farebbe comodo su un terminale da 550 sarebbero cmq 55€ :ghghgh:

in ogni caso vado su android ho deciso...

:fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda.. chi ti consiglia di aspettare (?) il nexus s (che oltretutto non ha neanche il samoled) non ha capito proprio nulla :fiorellino: premesso questo.

Se hai la pazienza di aspettare, ti dico di attendere primavera/estate in cui verranno commercializzati i top di gamma presentati durante il MWC. Ce ne sono di davvero validi tra cui galaxy s II e lg optimus dual. Da evitare tutti i nuovi htc che hanno presentato.

Se hai l'esigenza ora di avere un device allora ti consiglio htc desire-galaxy s. La cosa migliore per risparmiare qualcosina è aspettare qualche mese così che calino i prezzi di questi due, così da acquistarne uno sui 400€ o meno (vedi amazon)

ps: I windows phone non sono "nà schifezza" come molti dicono... prima provateli. Sono validi, molto. L'unica pecca è che è un os molto giovane, quindi per vedere un windows phone 7 valido dovremo aspettare un annetto.

pps: la batteria è la parte dolente. Un giorno secco di autonomia con un uso normale (tra sms, chiamate e 3G)

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, era un pensiero tramutato in parole :fiorellino:

intendevo dire che, magari è un buon POS ma è comunque chiuso come iOS, quest'ultimo però ha così tante app nello store che ne facilitano l'utilizzo quotidiano, es.

Android..scarichi qualsiasi file (MP3, video...pure i torrent), leggi i pdf, puoi anche fare l'upload del file.

iOS.. è chiuso quindi permette certe operazioni solo tramite app apposite o JB

WP7.. quasi lo stesso discorso di iOS solo che di app ce ne sono ancora poche.

con questo non voglio dire che WP7 è na schifezza, ma iOS e Android (soprattutto) lo stracciano.

infine aggiungo che imho l'interfaccia di WP7 stanca subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

si davide14 mi sa che aspetto i nuovi modelli e poi compro i vecchi per risparmiare :ghghgh:

la batteria lo so che è la nota dolente, me lo hanno già detto tutti e poi lo sto vivendo con ifonz...

però se è sostituibile potrei comprarne un'altra... :mhh:

ipep al galaxy si può cambiare? agli htc ho visto di si...

questa è 1 altra cosa che terrò in considerazione...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se ne compro due il problema è risolto quando si scarica la cambio :mhh:

diciamo che è un pò scomodo ma tutto sommato si può chiedere 1 occhio per i 4" :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

non dura di più la batteria..più o meno ha la stessa durata.

parlavo dello schermo essendo a led, consuma di meno rispetto ai tft.

OT:

sto per prendere un 3GS 16GB di permuta sul Mac Mini.

Quanto può valere secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.ipep mi dicono in altro foro ke:

Scherzi a parte... il Galaxy e il telefono del momento, a patto che tu ci smanetti, se non hai voglia di smanettarci mbhe compra altro perchè il terminale originale fà cag... :fiorellino:

ed anche:

Se non vuoi smanettare cambia modello! Questo lo devi constantemente aggiornare e installare varie fix dovute a lacune di mamma Samsung! Ma poi l'SGS ringrazierà!

Quindi la scelta è solo tua ! Pensaci!

Ciao :fiorellino:

che ne pensi? confermeresti? ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...