Vai al contenuto

[RISOLTO] cercasi GUIDA Objective C VALIDA!!


Messaggi raccomandati

come da Titolo,

sto cercando una guida VALIDA sul linguaggio Objective C per applicazioni iPhone!!

che possa essere su qualche sito o anche in vendita, (possibilmente in ITALIANO)..

mi rivolgo agli sviluppatori italiani o chi ne sa di programmazione..:baby:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie penso che opterò per il libro!!

l'ho chiesto perchè tutto ciò che ho trovato su questo linguaggio non mi è tornato troppo utile..

:fiorellino:

di nulla. l'ho comprato anch'io per esigenze analoghe ma non l'ho ancora studiato perché, in seguito, mi è stato consigliato di non partire mai da una estensione di linguaggio ma dalle basi. quindi, per evitare di compilare programmi per i quali poi avrei difficoltà di manutenzione, dovrei prima studiarmi bene la programmazione ad oggetti e poi il C. sto avendo grosse difficoltà, però. fossi partita da una base solida o dalla conoscenza di altri linguaggi, forse, filerebbe tutto meglio ma al momento ho solo mille dubbi e poche certezze. in bocca al lupo. :fiorellino:

Una mela al giorno toglie l'antivirus di torno.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq era solo un consiglio: se vuoi spendere INUTILMENTE 40 euro per un libro che ha come argomento iOS 3.0, fai pure.

Anche se tratta iOS 3.0 non vuol dire che inutile, una volta letto quel libro si suppone che tu dopo sappia informarti da solo sulle nuove API e altre cose.

Io mi sono studiato quello li e non ho avuto problemi.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...