Vai al contenuto

1 formattazione mac


Messaggi raccomandati

ho portato il mac in assistenza all'apple store roma est (lunghezza) xkè il 21.5 era uscito col difetto dell'hard disk rotto e me l'hanno sostituito.

nella scatola ho messo tutti gli imballaggi più il magic trackpad in alternativa al mgic mouse ..

dopo 2 settimane lo riprendo dall'assistenza e lo accendo.... tutto ok funziona tutto correttamente allora aggiorno installo le applicazioni e faccio il backup con time machine....

tutto questo col magic mouse, allora decido di mettere il trackpad vado in preferenze di sistema nella voce track E..... PUFF!!.... Finestra grigia, non potevo cambiare le preferenze quindi non avevo il click secondario ecc...

le ho provate tutte riparazione permessi ecc..... telefono all'assistenza e mi dicono che c'è stato un errore durante l'installazione di snow -_-'' .....

ma porca p****** ma se c'è stato un errore volete reinstallare da capo snow!?

ho messo il trackpad nella scatola proprio x farmelo installare xkè usavo quello ritiro il mac dall'assistenza e funziona tutto tranne quello... :ghghgh:

Questo ha comportato l'inizializzazione di un hard disk nuovo appena montato.

L'impressione che mi è rimasta da tale esperienza è la delusione x un servizio che pensavo funzionasse bene e che tale non si è dimostrato.

:fiorellino::ciao::fiorellino:

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...