Vai al contenuto

tempi di attivazione dominio...


Stefr

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi...

Non sono assolutamente pratico di queste cose, quindi vorrei chiedere a voi quali sono i tempi di attivazione/registrazione di un dominio.com Hosting Linux con Aruba.

Grazie infinite :ghghgh:

Stefano

24.48h di norma...

...prova anche netsons :mhh:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah grazie perché l' ho comprato l' altro ieri sera e ancora non arriva la mail di attivazione.

Approfitto per chiedere un altra cosa:

Una volta registrato il dominio per la pubblicazione del sito la procedura è

uguale a qquella da seguire per pubblicare il sito iweb su altervista?

Grazie ancora

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: complimenti per le foto....veramente belle se vuoi un consiglio migliora il sito xkè le foto sn veramente belle ma il sito mi pare poco in linea con il resto del lavoro e quindi va un pò a sminuire il tutto...

nn basta un buon lavoro l'esposizione conta moltissimo...nn prenderla come una critica eh :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco che x chi nn fa qst come lavoro l'impostazione di un sito nn sia la cosa piu facile da fare...cmq già con iweb senza buttarsi in cose troppo complicate si riescono a creare layout carini anche se pesanti (ma qst è un altro discorso)...io come consiglio ti do qll di andare magari in giro per il web e guardare come vengono impostati i siti portfolio di fotografi...

ti sconsiglio di utilizzare pagine con scroll molto lunghi...se hai un minimo di conoscenza di html ti consiglio di abbandonare iweb e magari di creare un layout o di scaricarne uno gratis e poi modificarlo per le tue esigenze in rete si trovano tante soluzioni di qst genere...magari con gallerie immagini un pò fatte meglio che nn una pagina con tante immagini buttate li...

per quanto riguarda le foto ancora complimenti alcune sn veramente stupende....continua così :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...