Vai al contenuto

Aiuto: Iphone 4 + vodafone + GPRS


roberto87ss

Messaggi raccomandati

nessun problema se non che il GPRS è estremamente lento, pari alla navigazione con un vecchio modem a 56 k e considerando che oggi il web è progettato per connessioni veloci il caricamento delle pagine è lentissimo :ghghgh:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

l'APN con Vodafone non è visibile... in ogni caso ho iphone.vodafone.it ed ho la Vodafone pack per iPhone, quella da 3 euro a settimana per 500 MB di traffico che mi sembra che per i nuovi sottoscrittori abbiano abbassato a 250 MB a settimana

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cortesemente qualcuno potrebbe fare la prova di disabilitare il 3g, andare su safari su una pagina a caso e lanciare la ricerca su google della parola "prova" e dirmi quanti secondi impiega il cell ad aprire totalmente la pagina.

Grazie

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...