Vai al contenuto

sfarfallio


marfel

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Non sono certo al 100x100 o si tratti di una semplice coincidenza ma da quando ho aggiornato l'os a snow leopard ho problemi con i video. Il problema si presenta con degli sfarfallii e poi dopo alcuni secondi si blocca tutto e non mi lascia piu' operare. L'unica cosa che mi consente di ritornare in situazioni normali e' quello del riavvio.

Quello che ho fatto nel tentativo di ripristinare il problema e':

- reset PRAM;

- reset SMC;

- test hardware con esito positivo;

- aggiornamento driver della scheda video;

- ho anche cambiato di slot la scheda.

Ma sono sempre allo stesso punto... nessun miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è difficile che ti si possa aiutare e rispondere, non dici che mac usi, cosa e come.

Nella mia modesta e quasi nulla conoscenza delle varie macchine apple mi viene da pensare che hai un macpro? parli di cambiare di posto alla scheda....cosa che mi risulta non fattibile ne su mini, ne su imac....

Rimarrebbe l'hackintosh, ma temo che in questo forum di bigottoni...:ghghgh::p:fiorellino: (scherzo) non sia argomento tollerato...(magari sbaglio).

Visto che dici che tutto accade dopo aber aggiornato a snow...per tagliare la testa al toro (povero toro, è solo un modo di dire...) se non hai fatto una installazione ex novo, falla e vedi se risolve.

Non è certo una soluzione "elegante" ma a volte quel che sembra più dispendioso in fatto di tempo, risulta invece la soluzione più efficace.:ghghgh:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: Se lo hai da poco, direi che rivolgerti all'assistenza male non fà, se non è un problema hardware, lo saprai con un certo margine di sicurezza.

Altro non sò dirti perchè non ho quel "mostro":ghghgh:

Magari hai provato a dare un'occhiata sul sito apple? come chiamarlo il forum apple inglese vedere se ci sono segnalazioni di problemi noti oper il tuo modello...

Buona fortuna, spero che qualcuno posti con la "soluzione" :rolleyes:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...