bastank

Unicredit App

7 risposte in questa discussione

Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio iphone e rimesso l'app di unicredit adesso mi chiede di fare l'attivazione ma sul sito mi compare il messaggio che l'app è già attiva, che devo fare? Devo disattivarla e riattivarla?

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio iphone e rimesso l'app di unicredit adesso mi chiede di fare l'attivazione ma sul sito mi compare il messaggio che l'app è già attiva, che devo fare? Devo disattivarla e riattivarla?

esatto, entri nel tuo account da casa, disattivi prima e riattivi poi..stesso procedimento della prima volta :cry:

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è successo anche a me, rifatta la procedura ora funziona bene

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio dubbio riguarda il fatto che la prima volta mi han chiesto uno dei codici della tessera che mi han dato all'apertura del conto (quella per fare i bonifici online) e sono stato avvisato che attivando il prog quella scheda sarebbe stata disattivata quindi se mi chiedono un codice quale metto?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio dubbio riguarda il fatto che la prima volta mi han chiesto uno dei codici della tessera che mi han dato all'apertura del conto (quella per fare i bonifici online) e sono stato avvisato che attivando il prog quella scheda sarebbe stata disattivata quindi se mi chiedono un codice quale metto?

che io sappia c'è il codice per accedere al servizio, lo stesso che usi x l'accesso su home banking in "accesso privati" e la password di conferma..l'autorizzazioni alle operazioni di bonifico e pagamenti vari li hai con i codici della chiavetta rilasciata dalla banca, è un discorso delicato da affrontare su un forum ma non riesco a capire dov'è il problema :ciao: ti voglio chiedere, la prima volta come hai fatto funzionare l'app??

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che io sappia c'è il codice per accedere al servizio, lo stesso che usi x l'accesso su home banking in "accesso privati" e la password di conferma..l'autorizzazioni alle operazioni di bonifico e pagamenti vari li hai con i codici della chiavetta rilasciata dalla banca, è un discorso delicato da affrontare su un forum ma non riesco a capire dov'è il problema :devil: ti voglio chiedere, la prima volta come hai fatto funzionare l'app??

Praticamente se non ricordo male la prima volta che ho attivato l'app mi ha chiesto user e pass del mio conto online e poi per verifica, uno dei codici della mia scheda (non ho preso la chiavetta elettronica ma la scheda con i codici stampati)

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok risolto :devil:. Grazie per l'aiuto

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti