Vai al contenuto

Unicredit App


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio iphone e rimesso l'app di unicredit adesso mi chiede di fare l'attivazione ma sul sito mi compare il messaggio che l'app è già attiva, che devo fare? Devo disattivarla e riattivarla?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio iphone e rimesso l'app di unicredit adesso mi chiede di fare l'attivazione ma sul sito mi compare il messaggio che l'app è già attiva, che devo fare? Devo disattivarla e riattivarla?

esatto, entri nel tuo account da casa, disattivi prima e riattivi poi..stesso procedimento della prima volta :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio riguarda il fatto che la prima volta mi han chiesto uno dei codici della tessera che mi han dato all'apertura del conto (quella per fare i bonifici online) e sono stato avvisato che attivando il prog quella scheda sarebbe stata disattivata quindi se mi chiedono un codice quale metto?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio riguarda il fatto che la prima volta mi han chiesto uno dei codici della tessera che mi han dato all'apertura del conto (quella per fare i bonifici online) e sono stato avvisato che attivando il prog quella scheda sarebbe stata disattivata quindi se mi chiedono un codice quale metto?

che io sappia c'è il codice per accedere al servizio, lo stesso che usi x l'accesso su home banking in "accesso privati" e la password di conferma..l'autorizzazioni alle operazioni di bonifico e pagamenti vari li hai con i codici della chiavetta rilasciata dalla banca, è un discorso delicato da affrontare su un forum ma non riesco a capire dov'è il problema :ciao: ti voglio chiedere, la prima volta come hai fatto funzionare l'app??

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia c'è il codice per accedere al servizio, lo stesso che usi x l'accesso su home banking in "accesso privati" e la password di conferma..l'autorizzazioni alle operazioni di bonifico e pagamenti vari li hai con i codici della chiavetta rilasciata dalla banca, è un discorso delicato da affrontare su un forum ma non riesco a capire dov'è il problema :devil: ti voglio chiedere, la prima volta come hai fatto funzionare l'app??

Praticamente se non ricordo male la prima volta che ho attivato l'app mi ha chiesto user e pass del mio conto online e poi per verifica, uno dei codici della mia scheda (non ho preso la chiavetta elettronica ma la scheda con i codici stampati)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...