Vai al contenuto





Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

fureal

Più airport express

Recommended Posts

Salve, sono nuvo del forum e scrivo per avere una delucidazione riguardante Airport Express. Nella nuova casa che sto costruendo vorrei creare una specie di "filodiffusione", mi spiego meglio, dovendo fare i controsoffitti a diverse stanze e coglierei l'occasione per inserire delle casse ed appunto una base express in alcune stanze della casa.

Volevo sapere se è possibile la convivenza di diverse airport express come unità separate, nel senso, riuscirei a riprodurre la musica su una senza riprodurla anche sulle altre? e dal mac avrei la possibilità di vedere diverse casse e esterne o no?

Grazie a tutti per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Ciao

Si la tua idea in teoria è funzionante. Da iTunes avrai la possibilità di decidere a quali Airport Express inviare l'audio (e quindi alle casse ad esse connesse).

Un dubbio che ho è il fatto di inserire la Airport nel controsoffitto...non sò se possa causare problemi di surriscaldamento delle stesse o meno...(immagino dipenda dalla altezza del controsoffitto). Altro dubbio è se x caso devi resettare manualmente una Airport (a volte capita) come potrai accedere alla stessa nel controsoffitto.

Balduz84


 AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)

 MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB

 MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo