Vai al contenuto

Differenza tra AirPort Express -D-Link AirPlus G DWL-G710


gheanty

Messaggi raccomandati

Premesso che non se sia questa la sezione giusta, vorrei sapere che differenza c'è tra i due prodotti? Cioè sono compatibili? o uno esclude l'altro? svolgono le stesse funzioni?:cry:

l'Airport è a tutti gli effetti un Router che include varie funzioni di routing, access point e range extender wireless

il Dlink che hai citato è solo un range extender

in teoria il Dlink potrebbe captare il segnale dell'Airport per estendere il range del wifi. poi in pratica bisogna vedere se è compatibile

comunque se hai o avresti l'airport che è in tecnologia N, dovresti poter arrivare parecchio lontano e con buona qualità, non credo sia necessario accoppiarci un range extender, che oltretutto è solo in G.....sempre che la tua domanda sia rivolta in questo senso

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Airport è a tutti gli effetti un Router che include varie funzioni di routing, access point e range extender wireless

il Dlink che hai citato è solo un range extender

in teoria il Dlink potrebbe captare il segnale dell'Airport per estendere il range del wifi. poi in pratica bisogna vedere se è compatibile

comunque se hai o avresti l'airport che è in tecnologia N, dovresti poter arrivare parecchio lontano e con buona qualità, non credo sia necessario accoppiarci un range extender, che oltretutto è solo in G.....sempre che la tua domanda sia rivolta in questo senso

Quindi l'airport express è tecnologia N, però per sfruttarla avrei bisogno di un modem/router in tecnologia N, che ora non ho, mentre con il dlink potrei sfruttare il mio modem di tecnologia G per estendere il segnale su più piani, giusto?

 Macbook Pro early 2011 13'' i5 2,3ghz 4gbRam 

 Iphone 4 16gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...