Vai al contenuto

vectorworks problema visualizzazione!


Messaggi raccomandati

salve a tutti!

forse è che sono abituato ad usare autocad o forse è un problema così stupido che nessuno se ne occupa ma non ho neanche trovato niente in giro e quindi sono costretto a chiedere a chi ne sa qualcosa ^^

la questione è che quando disegno in vectorworks 2009 per esempio un semplicissimo rettcangolo in 2d con visulizzazione top/plan insomma ..poi vorrei vederlo in assonometria..così ruoto la vista oppure chessò metto in assonometria da un lato ma..magia il mio rettangolo si presenta ancora come se lo vedess da sopra maledizione! XD qualsiasi vista io scelga il rettangolo resta invariato mentre io lo vorrei vedere secondo la vista del piano su cui dovrebbe stare..e quindi per esempio in assonometria..sciacciato sul piano..

non so se sono chiaro e spero che qualcuno mi possa aiutare :mad:

vabbè ciao ciao grazie cmq ^*

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino alla versione 2009 tutti gli oggetti bidimensionali hanno quell'unica vista.

Dalla versione 2010 in poi è possibile fare in modo che un oggetto bidimensionale sia visualizzato come fosse un poligono 3D. Quindi, ad esempio, posso decidere di vederlo in assonometria nel momento in cui mi sposto in quella vista.

lo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ...comunque ho visto che tutte le linee si possono convertire in polilinee 3d ..però se sono selezionate tutte le attacca tutte in un unico oggetto..mannagia XD

vabbè vedrò di prendere le versioni successive per studenti

grazie mille ciao ciao ^*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...