Vai al contenuto

Soluzione Angry Birds: come trovare tutte le uova d'oro


Messaggi raccomandati

Amici salve, qualche tempo fa ho realizzato una specie di soluzione dove spiego come trovare le uova d'oro di angry birds. Attualmente ne ho trovate 19, credo che siano tutte per ora.

se siete interessati alla soluzione ecco il link

Se ne avete trovate altre che non sono comprese nella mia lista, per favore segnalatemele così le aggiungo.

P.S. questa soluzione non comprende angry birds seasons!

UPDATE 12 Maggio 2013: Uova d'oro in totale 28. Al momento le uova d'oro sono state trovate tutte smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si sicuramente youtube da un grande supporto :) ma per chi preferisce evitare di vedere minuti dopo minuti può utilizzare la mia :shock:

Hai ragione, la guida completa è circa 3 minuti...:ghghgh: altrimenti è suddiviso per uova mancanti, a trovarlo tutto questo tempo nella vita frenetica di oggi giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dire che io ho disinstallato Angry Birds, perchè ho trovato solo 10 uova d'oro.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

che senso ha farsi dare le soluzioni dei giochi?

lo scopo di un gioco non è quello di trovare le cose da soli?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti obbliga ad usarle :) ma le soluzioni servono per aiutare chi dopo tanti tentativi non riesce a trovarle tutte. Molte uova sono messe in luoghi impensabili, c'è ne alcune che senza leggere nemmeno un aiuto non riusciresti nemmeno a trovarle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti obbliga ad usarle :ghghgh: ma le soluzioni servono per aiutare chi dopo tanti tentativi non riesce a trovarle tutte. Molte uova sono messe in luoghi impensabili, c'è ne alcune che senza leggere nemmeno un aiuto non riusciresti nemmeno a trovarle :rolleyes:

Ma, a volte, sembra quasi "non giocare" se si utilizzassero sempre le soluzioni..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utilizzo delle soluzioni è soggettivo nessuno obbliga ad usarle :ghghgh: se utilizzarle vi sembra sbagliato allora semplicemente non le utilizzate… C'è chi invece si fa il gioco ma quando diventa difficile continuare preferisce avere una mano e allora le utilizza… :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...