Vai al contenuto

rete domestica


ale11gas

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

a breve ho intenzione di rinnovare la mia rete domestica..al momento ho solamente un router/modem 3com che non ha mai avuto grossi problemi e mi ha dato buone soddisfazioni. non ricordo quando l'ho comprato, di sicuro almeno 3 anni fa.

la mia intenzione sarebbe quella di comprare un router/modem N un pò più performante, al quale sia possibile collegare un disco di rete, e inoltre vorrei prendere una stampante wi-fi (per evidenti motivi di comodità).

l'unico problema..è che non me ne intendo per niente di router/modem e stampanti wi-fi, quindi cercavo un aiuto tra di voi :pompom:

ogni consiglio-esperienza è molto ben accetto!!!

grazie in anticipo!!!

:rolleyes:

..es más vale un pájaro en mano que dos en el aire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple AirPort Extreme Dual Band Final N

lui chiede un modem/router.......cosa c'entra l'airport extreme, mica ha il modem, è solo un router !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

lui chiede un modem/router.......cosa c'entra l'airport extreme, mica a il modem, è solo un router !

Un modem DSL D-Link o NetGear costa 20 euro...Ma le prestazioni della AirPort Express sono fenomenali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un modem DSL D-Link o NetGear costa 20 euro...Ma le prestazioni della AirPort Express sono fenomenali.

posso anche essere d'accordo con te, anche se io ho avuto modo di testare Extreme ed Express e non ho visto sta grande differenza con altri router che costano molto meno. il fatto è che molti utenti sono convinti che i router Apple abbiano anche il modem, e così si insiste nell'errore

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

a breve ho intenzione di rinnovare la mia rete domestica..al momento ho solamente un router/modem 3com che non ha mai avuto grossi problemi e mi ha dato buone soddisfazioni. non ricordo quando l'ho comprato, di sicuro almeno 3 anni fa.

la mia intenzione sarebbe quella di comprare un router/modem N un pò più performante, al quale sia possibile collegare un disco di rete, e inoltre vorrei prendere una stampante wi-fi (per evidenti motivi di comodità).

l'unico problema..è che non me ne intendo per niente di router/modem e stampanti wi-fi, quindi cercavo un aiuto tra di voi :pompom:

ogni consiglio-esperienza è molto ben accetto!!!

grazie in anticipo!!!

:rolleyes:

un mio amico ha appena preso questo: Netgear DGND3300. dual band simultaneo, wireless N, con porta Usb modem/router di fascia alta. a cercarlo bene riesci a trovarlo sui 110€, anche meno

ho avuto modo di vederlo in azione e va che è una meraviglia

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha appena preso questo: Netgear DGND3300. dual band simultaneo, wireless N, con porta Usb modem/router di fascia alta. a cercarlo bene riesci a trovarlo sui 110€, anche meno

ho avuto modo di vederlo in azione e va che è una meraviglia

questo netgear mi piace!!! grazie!!!

la airport non fa per me, diventa troppo costoso dato che poi devo abbinarci pure un modem..va benissimo questo!

e per la stampante wi-fi? avete qualche modello? :rolleyes:

grazie!

..es más vale un pájaro en mano que dos en el aire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

questo netgear mi piace!!! grazie!!!

la airport non fa per me, diventa troppo costoso dato che poi devo abbinarci pure un modem..va benissimo questo!

e per la stampante wi-fi? avete qualche modello? :rolleyes:

grazie!

appena preso il Netger WNDR3700 solo router purtroppo ma una bomba 4 porte gigabit, dual band N simultanea (ha due tranceiver) e 8 antenne (4+4) e possibilità di disco esterno usb.

Unica pecca, non digerisce il filesystem hfs/hfs+ solo fat/ntfs o ext 2/ext3.

Velocità di trasferimento circa 12MB/s.

110€

ciao

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...