Vai al contenuto

Problema doppia NAT - Ariport extreme + modem Netgear DM111P


iRoberto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da pochi giorni ho acquistato un modem netgear DM111P da collegare ad un Airport Extreme. Ho avuto grossi problemi, molte volte al giorno l'airport improvvisamente lampeggia e mi segnala un errore: Doppia NAT e non posso più collegarmi ad internet.

Ho cercato su internet il mio stesso problema ma non c'è nessuna soluzione ed ho fatto mille prove impostando l'airport in diversi modi ma niente, proprio niente :ghghgh:

E' impossibile navigare decentemente in questo modo, qualcuno può aiutarmi?

vi posto alcune foto per farvi vedere l'impostazione dell'airport extreme.

grazie

96859990.png

41770181.png

98244265.png

60434836.png




Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo Netgear è solo modem o modem/router?

Io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto disabilitando la mappatura NAT sulla Exreme.

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo Netgear è solo modem o modem/router?

Io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto disabilitando la mappatura NAT sulla Exreme.

solo modem. dimmi come hai fatto :mad:

ho provato a fare così: ho levato la spunta a "Abilita host di default a:" e "Abilita protocollo mappatura porta NAT"

non so se è giusto..




Link al commento
Condividi su altri siti

solo modem. dimmi come hai fatto :mad:

ho provato a fare così: ho levato la spunta a "Abilita host di default a:" e "Abilita protocollo mappatura porta NAT"

non so se è giusto..

Ora non ho il macbook sottomano, ma mi pare di aver fatto come te. Io però ho un modem/router e uso la Extreme solo come bridge wifi.

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione "Connessione Internet" prova a mettere "disattivato (modalità bridge)", io ce l'ho così...

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...