Vai al contenuto

La Macchina più Bella Al Mondo


blacker27

Messaggi raccomandati

la Amg è il "reparto sportivo" mercedes... mettiamola così ok ? ;):ghghgh:

Si lo so.. Questo.

Comunque una cosa è certa :

Pagani, Porsche, Lamborghini e Maserati mi fanno sbavare, e, a mio avviso sono le auto + affascinanti che esistano.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

∙Premettendo che il "bello" e "brutto" non sono concetti assoluti ma soggettivi.

∙Non volendo sfociare in discussioni filosofiche che non porterebbero a nessuna intesa e conclusione pacifica ed universalmente riconosciuta.

Per me,Pagani esteticamente:puking:

Se dovessi scegliere,se c'avessi 200/300 mila € da spendere adesso,dato che ci avviamo alla bella stagione,anche se qui da me continuiamo a stare sotto zero,prenderei o una Ferrari California o una Maserati Gran Cabrio.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto in fissa con la ferrari italia, me piace troppo!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari meglio delle Lamborghini ?

Come Storia si, ma non come fascino..:biker:

Come fascino allora Aston Martin.

Ferrari e Lamborghini sono auto più "estreme" per prestazioni e design e tra le due Ferrari tutta la vita.

Le Lamborghini mi sembrano esteticamente tutte uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fascino allora Aston Martin.

Ferrari e Lamborghini sono auto più "estreme" per prestazioni e design e tra le due Ferrari tutta la vita.

Le Lamborghini mi sembrano esteticamente tutte uguali.

Ovvio che, co e dite voi, i gusti estetici sono esclusivamente cosa "soggettiva".

Ma, come fascino, tralasciando le prestazioni, la AVENTADOR LP-700/4 è stata la macchina più applaudita e apprezzata nel Salone di Ginevra, in cui di auto di lusso ce n'erano a tonnellate...

Oltre questo, per quanto riguarda le Pagani, ho letto un articolo su TOP GEAR (Marzo 2011), in cui Horacio Pagani, parla di come è nata la passione in lui nel creare macchine.

Tutto nacque vedendo il genio artistico,scientifico e meccanico di Leonardo Da Vinci.

E a detta di molti, le SUPERCAR per eccellenza, nei prossimi 30 anni a questa parte saranno la HUAYRA (Pagani) e l'AVENTADOR.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il tutto è legato alla soggettività.

Ma forse sarò considerato eretico e condannato al rogo, se dico che a me Ferrari, Lamborghini et similia non dicono nulla, anzi mi sembrano tamarre?

Sinceramente, e lo dico serissimamente, le auto che a me risultano esteticamente appaganti sono quelle storiche, comprese tra gli anni '40 e i '50.

Tra quelle di ora, che ci volete fare, le mie preferite in assoluto sono la nuova 500 e la nuova Mini di qualche anno fa, mentre quella nuovissima è più lunga di 30 centimetri e un po' sproporzionata.

Mi piace anche la concept Mini Rocketman, anche se quelle luci posteriori insolite mi sembrano un po' gratuite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il tutto è legato alla soggettività.

Ma forse sarò considerato eretico e condannato al rogo, se dico che a me Ferrari, Lamborghini et similia non dicono nulla, anzi mi sembrano tamarre?

Sinceramente, e lo dico serissimamente, le auto che a me risultano esteticamente appaganti sono quelle storiche, comprese tra gli anni '40 e i '50.

Tra quelle di ora, che ci volete fare, le mie preferite in assoluto sono la nuova 500 e la nuova Mini di qualche anno fa, mentre quella nuovissima è più lunga di 30 centimetri e un po' sproporzionata.

Mi piace anche la concept Mini Rocketman, anche se quelle luci posteriori insolite mi sembrano un po' gratuite.

Probabilmente non hai visto realmente la AVENTADOR !!!

E non ti piace neanche una Carrera GT (Porsche ) ?:biker::shock:

Non ci credo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Sinceramente, e lo dico serissimamente, le auto che a me risultano esteticamente appaganti sono quelle storiche, comprese tra gli anni '40 e i '50.

Pantera rules

De-Tomaso-Pantera.jpg

De Tomaso Pantera

Fuck-Yeah.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra la Aventador V e la Murcielago io tutta questa grande novità non la vedo dal punto di vista estetico.

Negli ultimi anni vista una Lamborghini le hai viste tutte.

Frontale sempre identico, il passo cambia tra Gallardo e Murcielago cambia e il posteriore viene rinnovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pantera rules

Fuck-Yeah.jpg

:angel: no, non è per me.

Forse siete gli unici 2 in questo forum che, preferite macchine "datate" rispetto ai bolidi iper-tecnologici in carbonio che escono ora.:biker:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

effettivamente preferisco una BMW X5 o Hummer H3 o Mercedes S ad un'auto sportiva....che poi comunque non potresti fare più di 130kmh.

that's wasted

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente preferisco una BMW X5 o Hummer H3 o Mercedes S ad un'auto sportiva....che poi comunque non potresti fare più di 130kmh.

that's wasted

Ah si, dici ?

Beh, mi basta andare in Germania, in autostrada, dove, se non lo sai non ci sono limiti di velocità !!!

Ps:La HUMMER ha chiuso i battenti...;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Ah si, dici ?

Beh, mi basta andare in Germania, in autostrada, dove, se non lo sai non ci sono limiti di velocità !!!

Ps:La HUMMER ha chiuso i battenti...;)

in germania?

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

gli toccherà comprare un tiguan, fino a 130km/h ci arriva. circa... ;)

;) Già già..

n germania?

LOL

Guarda questa tabella qui http://it.wikipedia.org/wiki/Limite_di_velocità e leggi il valore ∞ per quanto riguarda la GERMANIA e le Autostrade Tedesche.

Informati prima di parlare.:lol:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Guarda questa tabella qui http://it.wikipedia.org/wiki/Limite_di_velocità e leggi il valore ∞ per quanto riguarda la GERMANIA e le Autostrade Tedesche.

Informati prima di parlare.;)

black, lo sapevo...

sono stato a berlino a agosto scorso.

dicevo...il problema non si pone in germania, germania, germania....ma noi non abitiamo in italia?

LOL
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che sulle Autobahn tedesche ci sono i limiti di velocità, alcuni tratti sono senza limite di velocità, ma non ti credere che siano tutte senza limite

Informati prima di parlare.;)

:lol:

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non hai visto realmente la AVENTADOR !!!

E non ti piace neanche una Carrera GT (Porsche ) ?

Non ci credo.

La Aventador l'ho vista ma, come già detto, a me quel tipo di auto lì non dice nulla... che ci volete fare, le cose stanno così.

Le Porsche hanno un loro perché, il design è pulito e funzionale (less is more), un po' come i Macintosh (e come tutti i prodotti tedeschi).

Potrete capire i miei gusti se vi cito la mia personale top ten del design... nuova 500, nuova Mini prima generazione, nuova Lancia Y, nuova Lancia Delta, quasi tutte le nuove Alfa Romeo (specialmente la MiTo).

Tra le storiche, il design anni '40-'50- primi anni '60, la storica Mini, l'intramontabile e ancor oggi attualissima 500, la prima Topolino, la Lancia Ardea e le sue discendenti, il design Pininfarina, il Maggiolino, la Dino (ecco, quella sì), le MG, le Morgan e le sportive inglesi d'antan.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che sulle Autobahn tedesche ci sono i limiti di velocità, alcuni tratti sono senza limite di velocità, ma non ti credere che siano tutte senza limite

:mazzodifiori:

Lo so, ma la maggiorparte sono senza limiti. :mazzodifiori:

La Aventador l'ho vista ma, come già detto, a me quel tipo di auto lì non dice nulla... che ci volete fare, le cose stanno così.

Le Porsche hanno un loro perché, il design è pulito e funzionale (less is more), un po' come i Macintosh (e come tutti i prodotti tedeschi).

Potrete capire i miei gusti se vi cito la mia personale top ten del design... nuova 500, nuova Mini prima generazione, nuova Lancia Y, nuova Lancia Delta, quasi tutte le nuove Alfa Romeo (specialmente la MiTo).

Tra le storiche, il design anni '40-'50- primi anni '60, la storica Mini, l'intramontabile e ancor oggi attualissima 500, la prima Topolino, la Lancia Ardea e le sue discendenti, il design Pininfarina, il Maggiolino, la Dino (ecco, quella sì), le MG, le Morgan e le sportive inglesi d'antan.

Senza offesa (ovvio) sei un caso a parte, dato che, l'Aventador è stata accolta dalla critica in modo più che positivo.

I tuoi gusti non sono da disprezzare, come quelli di nessun altro, ma forse li condividi con pochi altri..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto!!

tra le auto degli ultimi anni è quella con più classe e fascino! :shock:

È una delle tantissime auto fascinose, ma, caro mio, difronte ad una Lamborghinii , Maserati o Porsche ci perde di brutto..:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa devi farci...

se compri una macchina per andare in pista, nessuna di quelle nominate vince un bel niente!

se la compri per fare gli spari al semaforo posso capire

ma se vuoi una bella GT e non ti interessano i numeri (vorrei sapere in quanti farebbero gli 0-100 in 3 secondi nella vita normale!!) è, per me, la numero 1

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa devi farci...

se compri una macchina per andare in pista, nessuna di quelle nominate vince un bel niente!

se la compri per fare gli spari al semaforo posso capire

ma se vuoi una bella GT e non ti interessano i numeri (vorrei sapere in quanti farebbero gli 0-100 in 3 secondi nella vita normale!!) è, per me, la numero 1

Esatto, ma, ovvio che io, non mi comprerei queste auto (ora come ora) per tanti motivi..

E' solo che, mi sciolgo quando vedo le Lamborghini .. :rolleyes:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

commentavo solo alla tua risposta "...ci perde di brutto" interpretandola da un punto di vista della prestazioni!! :rolleyes:

ovvio che se ti piacciono più altre macchine sei libero di pensarla come vuoi...

Bhè si .. :ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...