Vai al contenuto

La Macchina più Bella Al Mondo


blacker27

Messaggi raccomandati

Io in questi giorni i sono rifatto un po' gli occhi: per lavoro abbiamo fatto visita alla Lamborghini, alla Pagani e alla Ferrari.

E mi sono anche seduto dentro una Aventador! ho fatto quasi fatica, pur essendo alto 170.

Da Pagani invece ci siamo accontentati di lavorare con alcune Zonda, perché le prime Huayra non erano ancora disponibili.

Peccato non aver fatto alcuna foto, ma eravamo lì per lavoro, non in gita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta
cioè? mi metti la Fulvia HF al posto della Stratos?! non è da te! :shock:

solo perchè ci sono appena salito :ghghgh:

quanto è piccola !

Lancia_Stratos_1693.jpg

Certo che anche lei e il suo urlo .....

Link al commento
Condividi su altri siti

capolavoro!

Aaah, allora non sono l’unico a sbavare per lo stile minimal e classico della squadratissima linea Volvo!! Pareva cosí, tra tutte le curve sinuose di grandi macchine da corsa… :ghghgh::shock::D

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
Aaah, allora non sono l’unico a sbavare per lo stile minimal e classico della squadratissima linea Volvo!! Pareva cosí, tra tutte le curve sinuose di grandi macchine da corsa… :ghghgh::shock::D

Io impazzisco per la polar!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io impazzisco per la polar!

Sííí, il carro funebre!! XDXDXD :ghghgh::shock::D Eppure penso che sia in secula seculorum imbattibile in fatto di grandi spostamenti… Che tempra, gli scandinavi…

img-1229877444.jpg

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente questa mi stà piacendo tantissimo.. Forse la compro, anzichè comprarmi la 911 ...

MaseratiGranCabrio03.jpg

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto carino il muso della GranCabrio...

... oggi stavo cercando di approfondire la storia della Cisitalia... qualche appassionato riesce a farmi un ricco résumé di questa piccola grande azienda italiana? :rofl:

1948-Cisitalia-202-SMM-Spyder-Nuvolari_11.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto carino il muso della GranCabrio...

... oggi stavo cercando di approfondire la storia della Cisitalia... qualche appassionato riesce a farmi un ricco résumé di questa piccola grande azienda italiana? :fischio:

1948-Cisitalia-202-SMM-Spyder-Nuvolari_11.jpg

La Maserati Grancabrio secondo me ha uno dei frontali più belli in assoluto (per quanto riguarda le SUPERCAR). :ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Maserati Grancabrio secondo me ha uno dei frontali più belli in assoluto (per quanto riguarda le SUPERCAR). :gira:

vero..:ghghgh: è un peccato che il posteriore sia cosi sporporzionato.. dalla tua foto si vede benissimo come i passaruota posteriori siano molto piu sporgenti delle ruote:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero..:confused: è un peccato che il posteriore sia cosi sporporzionato.. dalla tua foto si vede benissimo come i passaruota posteriori siano molto piu sporgenti delle ruote:rolleyes:

Si , non hai tutti i torti . . . Rimane comunque una gran bella Super-Car..

Per non parlare di questa ...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

con questa ogni commento è superfluo:love::ok:

Hai proprio ragione ...

La Carrera GT è da infarto .. :mhh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai la westfield non può essere più bella ad esempio di una Elise, però è sicuramente più divertente del 90% delle auto in produzione

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai la westfield non può essere più bella ad esempio di una Elise, però è sicuramente più divertente del 90% delle auto in produzione

perchè no? per me si.

Poi di che Elise? Non ci vuole molto per essere meglio esteticamente a parer mio

nyLaI.jpg

mmmah… :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh ma questa è anche una foto decisamente brutta, ma poi ho fatto un esempio a caso, avrei potuto dire F599 GTB, Koenissegg CCX, Lamborghini Miura, Saleen S7 ecc. :confused:

SaleenS7TwinTurbo-thumb.jpg

di per sè la Westfield così come la Lotus 7 sono "felini" da pista, zero estetica, ma si bruciano una veyron nel tempo sul giro, costando circa 1/50. Anche la Elise è un animale da pista, solo che rispetto alle Caterham questa ha una carrozzeria meno estrema.

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh ma questa è anche una foto decisamente brutta

QUella è la macchina… poi dipende che modello/anno/allestimento ma la Elise base (anche la nuova) la trovo proprio bruttarella e cara.

ma poi ho fatto un esempio a caso, avrei potuto dire F599 GTB, Koenissegg CCX, Lamborghini Miura, Saleen S7 ecc. :ghghgh:

anche le gig nikko! Fanno pure le impennate :rolleyes:

aero23.jpg

di per sè la Westfield così come la Lotus 7 sono "felini" da pista, zero estetica, ma si bruciano una veyron nel tempo sul giro, costando circa 1/50. Anche la Elise è un animale da pista, solo che rispetto alle Caterham questa ha una carrozzeria meno estrema.

Quella Westfield e in generele le westfiel seven sono proprio all'opposto dell'essere felini da pista :confused: La Lotus 7 non la producono più da decenni poi… Che c'entrano pure le Caterham adesso… che confusione :D

Comunque se l' Elise è un animale da pista la 500 essesse che è un mostro delle piste? :ciao:

Pista di Top Gear (vedi la ultima nello screenshot):

NNDBA.jpg

(edit: ops visto ora che indicano il tempo della elise come vw-very wet… comunque anche in altre piste è ben lontana da essere un animale da pista… una rispettabile auto in pista, sopratutto che non ti abbandona dopo 2 turni, ma non è mai stata nulla di assurdo, con la exige anche base, è già tutt'altro discorso :ghghgh: )

E pure l'ultimo restyling se è un animale da pista… mezzo sec più lento della Insignia :shock:

YPZQz.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, dite che la Carrera GT sfigura dinanzi ad una Pagani ?

Probabilmente si, se la Pagani in questione è una HUAYRA.

pagani_huayra_f34_ns_21611_717.jpg

2011-pagani-huayra-007.jpg

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...