Vai al contenuto

iPhone o iPad ?


Messaggi raccomandati

Ragazzi domani conosceremo le caratteristiche del nuovo ipad e sono davvero molto curioso. Io ho un iphone 4 e mi trovo veramente bene, dopo aver avuto anche il 3g e il 3gs.

Premetto che per ora non ho grandi necessità lavorative o altro per l'uso del telefono, ma amo la tecnologia della apple e per questo anche se con qualche sacrificio economico, mi piace avere l'iphone. ora mi sta venendo pero il dubbio se venderlo o meno per acquistare magari il nuovo tablet della apple, secondo voi non potendoli avere entrambi, è meglio l'iphone o l'ipad? ripeto non considerando esigenze lavorative in quando non ce ne sono. qualche parere/consiglio ?

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

secondo me un iPhone viene sfruttato di piu' ed e' comodo piu' spesso quindi..

personalmente preferirei iPhone invece che telefono patacca+ipad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domani conosceremo le caratteristiche del nuovo ipad e sono davvero molto curioso. Io ho un iphone 4 e mi trovo veramente bene, dopo aver avuto anche il 3g e il 3gs.

Premetto che per ora non ho grandi necessità lavorative o altro per l'uso del telefono, ma amo la tecnologia della apple e per questo anche se con qualche sacrificio economico, mi piace avere l'iphone. ora mi sta venendo pero il dubbio se venderlo o meno per acquistare magari il nuovo tablet della apple, secondo voi non potendoli avere entrambi, è meglio l'iphone o l'ipad? ripeto non considerando esigenze lavorative in quando non ce ne sono. qualche parere/consiglio ?

io ti consiglio di rimanere con iphone! l'ipad te lo consiglierei appunto se lo usassi come "pc secondario" a lavoro, ma con l'iphone puoi fare molte cose in più e hai sempre un telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

nono ,io non nascondo di aver col tempo capito l'utilità di iPad (che all'inizio non comprendevo del tutto),ma cmq sono dell'opinione che l'iPhone è piu utile e comodo,l'iPad è cmq un di più...insomma io riuscirei ancora a vivere senza iPad ma col telefono ci faccio quasi tutto e senza iPhone mi sentirei un po a disagio. ciao

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Iphone e ipad,sarebbe il massimo.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso in maniera diversa.. Meglio iPad che iPhone.. Troppo spesso uno smartphone non viene usato come tale perche dev'essere usato per telefono

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso in maniera diversa.. Meglio iPad che iPhone.. Troppo spesso uno smartphone non viene usato come tale perche dev'essere usato per telefono

verissimo. ho un iphone 3g e la verità e' che lo uso raramente come smartphone per evitare di consumare la batteria e quindi rimanere anche senza telefono.

io ti consiglierei di farti l'ipad e affiancarlo con un cell da 70 euri che magari prende anche meglio del tuo iphone 4. anche perche se come hai detto sei un fan delle tecnologie apple, le potenzialità di IOS le puoi sfruttare molto meglio su un ipad che su un iphone (non solo perche su ipad lo schermo e' piu grande, ma anche perche per ipad ci sono app che per iphone nn esistono)

poi considera che tutto quello che ho detto e' influenzato dal fatto che non vedo l'ora che esca l'ipad 2 per comprarmelo :dance:

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...