Vai al contenuto

4c...


tomaso

Messaggi raccomandati

peserà un botto, agilità nel cambio di direzione pari a quella di un cammello...

vedremo in pista, sperando che non sia la classica alfa sportiva di oggi, bella solo da fermo

:dance:

Ormai però devo acquistare la Scirocco R.

bella macchina, un pensierino ce l'avrei fatto su pure io..

poi però mi sono messo al volante, da fermo, e ho capito che all'interno di coupè e di sportivo non aveva nulla.. troppo golf/polo... e allora mi son rivolto altrove..

internamente mille volte più sportiva la tts

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

peserà un botto, agilità nel cambio di direzione pari a quella di un cammello...

vedremo in pista, sperando che non sia la classica alfa sportiva di oggi, bella solo da fermo

:dance:

bella macchina, un pensierino ce l'avrei fatto su pure io..

poi però mi sono messo al volante, da fermo, e ho capito che all'interno di coupè e di sportivo non aveva nulla.. troppo golf/polo... e allora mi son rivolto altrove..

internamente mille volte più sportiva la tts

:ciao:

rapporto peso/potenza inferiore a 4 kg/CV e di contenere il peso entro gli 850 chili, distribuiti con rapporto 40:60

[...]

1750 Turbo benzina, che eroga oltre 200 CV

http://www.autoblog.it/post/32060/alfa-romeo-4c-concept

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

peserà un botto, agilità nel cambio di direzione pari a quella di un cammello...

vedremo in pista, sperando che non sia la classica alfa sportiva di oggi, bella solo da fermo

;)

bella macchina, un pensierino ce l'avrei fatto su pure io..

poi però mi sono messo al volante, da fermo, e ho capito che all'interno di coupè e di sportivo non aveva nulla.. troppo golf/polo... e allora mi son rivolto altrove..

internamente mille volte più sportiva la tts

;)

E infatti non è niente di speciale dentro però è molto affascinante come macchina ( soprattutto fuori ha una bella linea sportiva. ) Che auto è simile alla scirocco ( dello stesso segmento..? Però + sportiva dentro e coupè?

Link al commento
Condividi su altri siti

La coupé del Biscione utilizza un’architettura a due posti, trazione posteriore e motore centrale, per una lunghezza di circa 4 metri e un passo inferiore a 2.4 metri. L’utilizzo di una vasca in carbonio - la struttura posteriore del telaio e le “crash box†sono invece realizzate alluminio - permette di generare un rapporto peso/potenza inferiore a 4 kg/CV e di contenere il peso entro gli 850 chili, distribuiti con rapporto 40:60

cavoli, in fiat sono impazziti ....;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.autoblog.it/post/32087/alfa-romeo-per-ferdinand-piech-volkswagen-potrebbe-quadruplicarne-le-vendite

:biker:

senza offesa, ma Vi dovrebbero, cara Vw, spiegare cosa vuol dire Trazione Posteriore a Voi e a tutti i venditori che avete.... :angel:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa_04_672-458_resize.jpg

alfa_02_672-458_resize.jpg

Le Alfa Romeo mi stanno piacendo sempre più, il che, detto da un esterofilo come me, è tutto dire.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

a te la rossa opaca a trazione posteriore..... :ghghgh:

:mazzodifiori:

Anche trazione anteriore va bene.:mazzodifiori:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...