Vai al contenuto

iPad 2


Messaggi raccomandati

ragazzi una domanda,

ma quando esce su per giù, verso giugno?

io vorrei prenderlo ma visto l'abbassamento dei prezzi quasi quasi prendo questo se c'è tanto da aspettare

Hanno parlato del 25 marzo .... le prime consegne .... sempre che non esauriscano le scorte ... e ci stavo pensando pure io ... ma lo voglio bianco :fiorellino:

| MacPro 6Core & 4Core 2014 | iMac 27" Quad Core i5 2016 | MacBook Pro 17" i7 2011 | iPad2 32GB WiFi | iPhone 6s Black |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

P.S. indipendentemente dal iPad, il keynote ha fatto schifo per mancanza di contenuti, non per iPad, ma ti aspetti altre novità anche, 1 ora per vedermi 3 video.

iOS 4.3 che come al solito comincia a portare le novità per "pochi"

a me sembra in linea con gli altri keynote, novità col contagocce pochi contenuti e non si capisce come mai puntino su tutti sti software assolutamente inutili su di un dispositivo come ipad boh.. voglio vedere chi elabora un vido preso non si sa da dove.... per poi condividerlo su youtube... imovie per ipad sarà compatibile con imovie per mac?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto il processore dual core ha presentato prima Rim con tablet.

La ram 512 c' è hanno già tutto resto.

Hanno aggiunto facetime e Photo Booth.

Il design è migliorato tantissimo ed è unica cosa degna di essere evidenziata.

Resto? iPad è il PC per la massa e poi ha bisogno ancora di iTunes e tutto resto.

Mi aspettavo altro è un upgrade nient altro.

Steve ha le idee confuse su PC consumer secondo la mia opinione.

P.S. indipendentemente dal iPad, il keynote ha fatto schifo per mancanza di contenuti, non per iPad, ma ti aspetti altre novità anche, 1 ora per vedermi 3 video.

iOS 4.3 che come al solito comincia a portare le novità per "pochi"

Effettivamente è tanto tempo che Apple non fa un keynote così poco innovativo e incentrato solo su un prodotto ristilizzato e 2-3 software....

Io speravo in qualche intervento su Mobile Me....peccato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici che rimangano tali e quali a prima .... speriamo almeno quello ..... però io non ho capito una cosa ... la questione dell'HotSpot con iPhone 4G ... cosa significa che puoi passare dei dati come si fa con iPhone tramite Bump .... o significa che con un iPad WiFi puoi connetterti via 3G mediante HotSpot sfruttando la connessione dell'iPhone? ..... a me pare MOOLTO assurdo che permettano una cosa del genere ......[/QUOalla presentazione mi sembra abbiano detto così ma sembra strano anche a me perchè a quel punto tutti i possessori di iphone 4 comprerebbero la versione solo wi-fi e non converrebbe molto alla apple!
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra in linea con gli altri keynote, novità col contagocce pochi contenuti e non si capisce come mai puntino su tutti sti software assolutamente inutili su di un dispositivo come ipad boh.. voglio vedere chi elabora un vido preso non si sa da dove.... per poi condividerlo su youtube... imovie per ipad sarà compatibile con imovie per mac?

Te lo spiego io perchè .... se sei un 14enne non cerchi più la PSP o il Nintendo ... cerchi iPad ... per fare video del piffero e condividerli ... per fare i giochini con il processore più veloce ... per imparare il 50% in più a scuola grazie ad iCalcolatrice .... rispetto a chi non ha iPad in classe .... :fiorellino:

| MacPro 6Core & 4Core 2014 | iMac 27" Quad Core i5 2016 | MacBook Pro 17" i7 2011 | iPad2 32GB WiFi | iPhone 6s Black |

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che sullo store siano abbassati i prezzi dell'ipad1.

partono da 379 per il 16gb wifi. e 499 per il 3g. almeno 100 euro in meno dico bene?

120 euro in meno per le versioni wi-fi e 100 per le versioni wi-fi + 3g :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra in linea con gli altri keynote, novità col contagocce pochi contenuti e non si capisce come mai puntino su tutti sti software assolutamente inutili su di un dispositivo come ipad boh.. voglio vedere chi elabora un vido preso non si sa da dove.... per poi condividerlo su youtube... imovie per ipad sarà compatibile con imovie per mac?

Con gli ultimi Keynote consumer ma almeno di solito inserivano qualche upgrade dei Mac in questi keynote.

Effettivamente è tanto tempo che Apple non fa un keynote così poco innovativo e incentrato solo su un prodotto ristilizzato e 2-3 software....

Io speravo in qualche intervento su Mobile Me....peccato....

Si poi arriva upgrade di Final Cut nessun keynote, perché iPad merita un keynote un prodotto come Final Cut no, spero che rivedono le loro idee.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego io perchè .... se sei un 14enne non cerchi più la PSP o il Nintendo ... cerchi iPad ... per fare video del piffero e condividerli ... per fare i giochini con il processore più veloce ... per imparare il 50% in più a scuola grazie ad iCalcolatrice .... rispetto a chi non ha iPad in classe .... :fiorellino:

si, ma chi ci va in giro con il padella a fare un video . dai lo prendono per pazzo ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma chi ci va in giro con il padella a fare un video . dai lo prendono per pazzo ....

:fiorellino: è gia ^^ ma sai fa figo .... Da mediaword mi hanno detto "sai già al MotorShow tutte le hostes avevano iPad in mano e prendevano il tuo nome su iPad ...."

| MacPro 6Core & 4Core 2014 | iMac 27" Quad Core i5 2016 | MacBook Pro 17" i7 2011 | iPad2 32GB WiFi | iPhone 6s Black |

Link al commento
Condividi su altri siti

Si poi arriva upgrade di Final Cut nessun keynote, perché iPad merita un keynote un prodotto come Final Cut no, spero che rivedono le loro idee.

L'hanno pubblicamente ammesso al keynote....la maggior parte dei loro guadagni sono fatti con i 3 "blockbuster" product, ossia ipod, iphone e ipad. Ovviamente le strategie commerciali e le tempistiche sono "dettate" dal reparto vendite.... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente uno spettacolo...adesso si che ci vorrebbe lo slogan "ora tutto cambia. di nuovo"

Più sottile, più leggero, più potente, dà infinite possibilità a tutte le app.

Sono rimasto davvero colpito da qualcosa che potrebbe sembrare marginale ma che da l'idea dell'attenzione al dettaglio, la cover; non solo dà colore all'ipad ma è utile e ingegnosa perchè lo sostiene e si integra alla perfezione, spero che il designer britannico rimanga a lungo alla Apple :fiorellino:

Hanno creato quello che in design si chiama oggetto primo, un prodotto che definisce la categoria!

...fatti non foste per viver come bruti 

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente uno spettacolo...adesso si che ci vorrebbe lo slogan "ora tutto cambia. di nuovo"

Più sottile, più leggero, più potente, dà infinite possibilità a tutte le app.

Sono rimasto davvero colpito da qualcosa che potrebbe sembrare marginale ma che da l'idea dell'attenzione al dettaglio, la cover; non solo dà colore all'ipad ma è utile e ingegnosa perchè lo sostiene e si integra alla perfezione, spero che il designer britannico rimanga a lungo alla Apple :fiorellino:

Hanno creato quello che in design si chiama oggetto primo, un prodotto che definisce la categoria!

Più provoloni non c' è lo metti?

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno pubblicamente ammesso al keynote....la maggior parte dei loro guadagni sono fatti con i 3 "blockbuster" product, ossia ipod, iphone e ipad. Ovviamente le strategie commerciali e le tempistiche sono "dettate" dal reparto vendite.... :fiorellino:

o forse all'utenza di final cut dei keynote non importa molto... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

o forse all'utenza di final cut dei keynote non importa molto... :fiorellino:

A me interessa molto.

dato che ho guardato i keynote non ufficiali svolti dagli ingegneri Apple.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto il processore dual core ha presentato prima Rim con tablet.

La ram 512 c' è hanno già tutto resto.

Hanno aggiunto facetime e Photo Booth.

Il design è migliorato tantissimo ed è unica cosa degna di essere evidenziata.

Resto? iPad è il PC per la massa e poi ha bisogno ancora di iTunes e tutto resto.

Mi aspettavo altro è un upgrade nient altro.

Steve ha le idee confuse su PC consumer secondo la mia opinione.

P.S. indipendentemente dal iPad, il keynote ha fatto schifo per mancanza di contenuti, non per iPad, ma ti aspetti altre novità anche, 1 ora per vedermi 3 video.

iOS 4.3 che come al solito comincia a portare le novità per "pochi"

Punto.

La Apple che ho conosciuto anni fa è davvero morta...

"The truth starts from lies..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che hanno fatto due iPad a secondo dell'operatore non credo che sia possibile usare sim diverse da quelle dell'operatore scelto con ipad...sarebbe bello dato che lo potrei prendere in usa a fine mese e pagarlo moolto meno...

scusa ma quello vecchio funzionava senza problemi in italia quindi xkè l'apertuta a verizon dovrebbe causarne il blocco qui in italia?

anke io ho la possibilità di prenderlo negli USA e francamente essere costretto a prenderlo senza 3g mi dispiacerebbe.

....WE HAVE TO GO BACK!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate processore a parte che è veramente utile come news secondo me l'unica vera novità sostanziale che meriterebbe l'acquisto (e che spero sia veramente così anche se ho i miei forti dubbi) è la questione HotSpot.

Capisco che per la politica Apple per chi come me possiede un iPhone un MBAir e vorrebbe un iPad ma non lo compra perchè non riesce a integrarlo del tutto con il resto ... è furbo abilitare il 3G via WiFi usando iPhone come modem così non solo compri iPad ma sostituisci anche iPhone per usarlo come modem (se hai il 3Gs....ed eviti una seconda sim se hai contratti come il mio che con 3 ho 10GB di traffico internet.

Però ripeto ci credo poco che permettano veramente la condivisione del 3G tra iPhone ed iPad

| MacPro 6Core & 4Core 2014 | iMac 27" Quad Core i5 2016 | MacBook Pro 17" i7 2011 | iPad2 32GB WiFi | iPhone 6s Black |

Link al commento
Condividi su altri siti

e senti anche l'esigenza di una presentazione con tappeto rosso e stivjob?

Sento esigenza che un prodotto professionale viene accolto per bene come fa AVID con i suoi, Steinberg con Cubase.

Apple che gli costa un evento per professionisti? che per anni hanno tirata a campare.

Punto.

La Apple che ho conosciuto anni fa è davvero morta...

SHHHH altrimenti ti massacrano.

Non è vero tutti dicono cosi, ma guarda caso tutti i vecchi user Mac sono tutti switchati da Mac a Windows e Linux.

Perché ormai Apple è totalmente consumer, mi fa piacere per loro che vendono.

Non dico di sputtare sui soldi ma ogni tanto i professionisti che per anni hanno fatto vivere Apple no.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusatemi ma già si sa se saranno( e se si quando)possibili i preordini online?

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate processore a parte che è veramente utile come news secondo me l'unica vera novità sostanziale che meriterebbe l'acquisto (e che spero sia veramente così anche se ho i miei forti dubbi) è la questione HotSpot.

Capisco che per la politica Apple per chi come me possiede un iPhone un MBAir e vorrebbe un iPad ma non lo compra perchè non riesce a integrarlo del tutto con il resto ... è furbo abilitare il 3G via WiFi usando iPhone come modem così non solo compri iPad ma sostituisci anche iPhone per usarlo come modem (se hai il 3Gs....ed eviti una seconda sim se hai contratti come il mio che con 3 ho 10GB di traffico internet.

Però ripeto ci credo poco che permettano veramente la condivisione del 3G tra iPhone ed iPad

in effetti hai ragione....se fosse possibile una vera condivisione del 3g, potrei tranquillamente risolvere usando il mio iphone 4!

....WE HAVE TO GO BACK!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che hanno ridotto la padellina di molto come spessore rendendolo un ammazza-Macbook air quasi (Dico perche li hai purr sempre una macchina dove installi il tuo software senza il TUNES:mad:) .

Devo solo chiedere se l'IOS4.3 lo porteranno a fine marzo con l'IPAD 2 oppure lo protano tra qualche giorno.

Altra cosa che non ho potuto seguire è se ci saranno limitazioni a livello di IOS rispetto all'IPAD 2 o per esempio l'IMovie sara installabile anche sul primo (Con ovvi limiti di lentezza).

Unica cosa che invece ritengo estremamente negativa è il troppo isolamento con le app della apple perche io uso windows e gia taglierei le braccia ai geni che hanno messo GArageBand&Co "Sincronizzabili" solo con i rispettivi per mac o incompatibili (A livello di file e progetti) con gli altri programmi che girano su entrambe le piattaforme (Adobe in primis):fiorellino:

Giusto che ognuno vuole protare l'acqua al proprio mulino ma se devo comprare un MAC solo per "SALVARMI" i miei video , se lo possono sognare :shock:

Se io attualmente dovrei comprarmi il nuovo Ipad lo farei solo per il processore ,la sottiletta , il collegamento HD (CHE se fosse full ) che lo renderebbe un ottimo lettore multimediale da casa se non ci sono strozzature apple e magari il FaceTime se solo i miei conoscenti avessero un bel WIFI e un IPHONE:baby:

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione 3g+wifi arrivera in usa e da noi più in la, la versione verizon sara come l'iphone 4, non ha avra alloggiamento per le sim, mentre quello at&t si, infatti sul sito usa sono messi separati!

L'hanno migliorato...aspettando ifixit che ci mette le mani per sapere al 100% le sue componentistiche!

x win and mac ormai i prodotti professional la apple li sta abbandonando, ormai fa ricavi mostruosi con questi oggetti.....ha mandato in pensione perfino gli xserve!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, allora un consiglio dai più esperti

questo il mio scopo di utilizzo:

lavoro in una piccola ditta: consultazione posta, database internet (quindi principalmente testo) e pdf

utilizzando quello di un mio amico ho notato una certa lentezza nel caricare i pdf

pensate che il 2 può risolvere questo problema

non mi interessa video, imovie, la camera, la retina ecc

anche la differenza di peso è trascurabile per me

quelo che vorei sapere è se, secondo voi, col nuovo processore le differenzesaranno veramente visibili anche per un utilizzo semplice (ripeto: mi spaventano un pò i pdf)

altrimenti con lo sconto prendo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hotspot personale per iPhone 4

Il tuo campo d’azione ha ancora più campo.

In auto, all’aeroporto, al parco. Ora il Wi-Fi ti segue dappertutto. Scarica iOS 4.3 sul tuo iPhone 4: quando sei senza Wi-Fi ma con copertura 3G, puoi attivare la funzione “Hotspot personale†e condividere la connessione dati cellulare con il tuo Mac, PC, iPad o altro dispositivo che supporta il Wi-Fi. La condivisione funziona con un massimo di cinque dispositivi alla volta via Wi-Fi, Bluetooth e USB,4 e ogni connessione è protetta con una password. In più non prosciughi la batteria, perché iPhone rileva se il tuo hotspot personale non è in uso e lo spegne per consumare meno.

Mah .. sarà ... io se è vero non compro solo iPad2 ma anche iPhone5 ... trovo però ingiusto darlo solo agli iPhone 4 ... i 3GS cos'hanno che non va?

| MacPro 6Core & 4Core 2014 | iMac 27" Quad Core i5 2016 | MacBook Pro 17" i7 2011 | iPad2 32GB WiFi | iPhone 6s Black |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...