Vai al contenuto

iPad 2


Messaggi raccomandati

Mah .. sarà ... io se è vero non compro solo iPad2 ma anche iPhone5 ... trovo però ingiusto darlo solo agli iPhone 4 ... i 3GS cos'hanno che non va?

ahhh ecco la risposta: :fiorellino:

“Hotspot personale†richiede un piano dati compatibile con la funzione modem (tethering).

Questo significa che le compagnie non daranno il tethering e quindi ciccia :shock:

| MacPro 6Core & 4Core 2014 | iMac 27" Quad Core i5 2016 | MacBook Pro 17" i7 2011 | iPad2 32GB WiFi | iPhone 6s Black |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'ho appena visto sul sito della Apple..

E questo 2011, s'è aperto coi botti.

MA, mi tengo l'iPad1.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento esigenza che un prodotto professionale viene accolto per bene come fa AVID con i suoi, Steinberg con Cubase.

Apple che gli costa un evento per professionisti? che per anni hanno tirata a campare.

Capisco cosa intendi, ma quelli che conosco che usano final cut vorrebbero la nuova versione fuori prima possibile, 64bit, potente e ben fatta blabla, avrebbero apprezzato più novità negli ultimi anni, ma non sono utenti da seguire in diretta la presentazione (o rivederla dopo).

In effetti la mia osservazione era dovuta al fatto che da dieci anni, ad ogni presentazione si ripete la solita solfa e a forza di non essere più quella di una volta... bhe mi sono scordato quando è mai stata quella di una volta

SHHHH altrimenti ti massacrano.

Non è vero tutti dicono cosi, ma guarda caso tutti i vecchi user Mac sono tutti switchati da Mac a Windows e Linux.

Tra i miei sono ancora tutti lì (web e programmazione, soprattutto), alcuni stanno ancora tornando/passando da win. Molti da tempo usano ambienti misti mac/linux.

In effetti (e qui sta la tua ragione) l'unico intenzionato a tornare breve a win fà produzione video in mobilità e dice che i portatili di alta gamma non hanno un rapporto costi/prestazioni adatto al suo portafogli, non perchè è troppo consumer.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh ecco la risposta: ;)

“Hotspot personale†richiede un piano dati compatibile con la funzione modem (tethering).

Questo significa che le compagnie non daranno il tethering e quindi ciccia ;)

Scusa ma il mio piano (TIM) supporta il tethering. E anche 3 lo supporta.

On the AIR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fammeli conoscere questi vecchi MacUser (vecchi, quindi quelli che rimasero con Apple negli anni bui delle gestioni pre ritorno di Jobs, quando Apple aveva poche idee ma confuse e le macchine spesso erano veramente difettate -ti ricordi del PowerBook che prendeva fuoco?- ) andare adesso a Windows. Ma non dirne più! Se vuoi tornaci tu ma non inventarti trend fasulli, forse basati su quello che stanno facendo tuo cugino e tuo zio. Ma che cavolo scrivi, "tutti i vecchi user Mac" sono switchati da mac a Windows. Ma per piacere! Meno male che stasera sono di buon umore per aver visto che Steve Jobs sta meglio di quanto una certa lurida stampa sciacalla aveva voluto farci credere.

;););)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fammeli conoscere questi vecchi MacUser (vecchi, quindi quelli che rimasero con Apple negli anni bui delle gestioni pre ritorno di Jobs, quando Apple aveva poche idee ma confuse e le macchine spesso erano veramente difettate -ti ricordi del PowerBook che prendeva fuoco?- ) andare adesso a Windows. Ma non dirne più! Se vuoi tornaci tu ma non inventarti trend fasulli, forse basati su quello che stanno facendo tuo cugino e tuo zio. Ma che cavolo scrivi, "tutti i vecchi user Mac" sono switchati da mac a Windows. Ma per piacere! Meno male che stasera sono di buon umore per aver visto che Steve Jobs sta meglio di quanto una certa lurida stampa sciacalla aveva voluto farci credere.

;);):ghghgh:

;)

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono iscritto a questo forum da diversi anni, ma da ormai un paio a questa parte non scrivo più e leggo di rado o comunque solo in caso di imminenti novità (come appunto nel caso dell'iPad2).

Quello che realmente mi ha fatto allontanare da questo ambiente è fondamentalmente l'estremismo con cui vengono affrontati certi argomenti, sia da una parte che dall'altra (fanboy vs contestatori professionisti).

Scusatemi, nessuno me ne voglia, ma questa volta davvero zitto non riesco a starci ;)

CHIUNQUE NON RIESCA A CAPIRE CHE QUELLE ESPRESSE DI SEGUITO SONO MIE CONSIDERAZIONI, PROBABILMENTE NON CONDIVISIBILI, NON RIVOLTE A NESSUN UTENTE SPECIFICO, MA IN GENERALE è PREGATO DI ASTENERSI.

Sono un Apple User da ormai 6 anni, provengo da Windows e giochicchio con Linux,nel contempo comunque amo mantenermi aggiornato e "testato" (partizioni esterne) sui sistemi della concorrenza.

Pur sforzandomi non riesco proprio a capire chi sostiene che Apple non stia facendo nulla per i suoi Pro User, i quali si definiscono addirittura "abbandonati", immagine che associo alla classica teenager americana che aspetta sulla porta di casa tutta agghindata per il ballo della scuola, un fidanzatino rubacuori che non arriverà mai.

Sono un fotografo professionista e mi capita più spesso di quanto si pensi di lavorare con 300-350 fotografie (magari in occasione di un matrimonio) in formato RAW da 65Mb l'una e con aperti nel contempo iTunes, Mail, Safari e altri 3-4 programmi latenti che ciclicamente mi dimentico di chiudere. Chiaramente la mia postazione Computer è al top dei top infatti posso contare su uno strabiliante MacBook Pro 13" Core2Duo BASE collegato ad un monitor esterno Apple Cinema 20" (vecchia serie). Penso che il fatto di non aver nessun problema nel mio lavoro (rallentamenti o altro) sia dovuto appunto alla potenza STRABILIANTE del mio super MacBook iper aggiornato Intel i12 8 core con 24Gb di Ram.

A parte gli scherzi è ovvio che quando lavoravo su MacPro quad-core era meglio, ma pur non ritenendomi un Pro-User non mi ritengo nemmeno un utente consumer (posta-web-musica), ma per ciò che faccio il mio portatile mi basta e avanza.

Ma siete sicuri che Apple non vi dia i mezzi per svolgere al meglio il vostro lavoro? un MacPro pompato non basta? oppure è la mancanza della porta di ultima concezione che vi manda in bestia? Ho sentito gente infervorarsi per la mancanza dell'USB 3.0 sui nuovi macbookpro quando manco ci sono le periferiche (l'unica che per ora fa quei dischi è WD) e che comunque (detto da uno che suddetta interfaccia l'ha provata) la sua superiorità rispetto alla FW800 è TUTTA DA DIMOSTRARE.

Oppure cosa? non riesco davvero a capire? a livello HW avete tutto cio che si possa desiderare, e se appunto siete feticisti dei numerini sulle confezioni mi dispiace ma avete sbagliato ditta, filosofia e magari pure forum.

Veniamo al software, aspetto MOOOOLTO piu importante a mio avviso.

Sinceramente a parte alcuni problemi residui di compatibilità, dovuti NEL MIO CASO ad un eccesso di pretese da parte mia (mi riferisco a software per rimappare le centraline delle auto che utilizzo ciclicamente), non mi sento di potermi lamentare.

Lo stesso Pro ha a disposizione tutto ciò di cui ha bisogno, la suite Adobe ad esempio gira da favola, ora è uscito anche AutoCad che per quanto soffra di problemi di gioventù è sull'ottima strada. L'unico punto forse dove si è davvero deboli è nell ambito dei software tipo 3D Studio Max. Per il resto c'è tutto e quel che c'è funziona bene.

Ah gia dimenticavo Final Cut, che se non esce una aggiornamento 11.XXX e poi 11.XX2 ogni due mesi, basta Apple ha smesso di lavorarci, se ne frega, preferisce fare gli iPod Nano!!!!Oddio!!!!Passatemi una tanica di benzina che mi do fuoco!!! Ma state tranquilli che arriva anche Cut prima o poi e sarà sicuramente un ottima versione.

La cosa che mi rende maggiormente contento è la fluidità e la semplicità con cui tutto funziona, l'integrazione tra i vari software, le banalità tipo di Rubrica, Mail e mobileMe ad esempio, che per pur semplici possano essere, rendono il mettersi al Pc (per chi ci passa piu di 2 ore al giorno) un esperienza più tranquilla (informatevi su cosa c'è di analogo su Windows), e mi consentono di concentrarmi su quello che è il mio vero lavoro, non rendendo un lavoro gia star dietro alle sciocchezze.

Dall'altra parte però non posso che schierarmi anche contro i FanBoy accaniti:

Apple è una multinazionale, che si fa ottimi prodotti, ma a cui i soldi piacciono e pure tanto. Quindi non è che ogni prodotto sfornato da Apple bisogni per forza gridare al ri-ritorno del Messia.

Guardo ad oggi, 2 marzo 2011, è stato presentato l'iPad 2, per carità bel prodotto niente da dire, ottimo per coloro a cui serve qualcosa di analogo; ma non è che questo iPad 2 modificherà le vostre vite, non le renderà più semplici o belle, o perlomeno non più di quanto potesse farlo l'ormai da anteguerra iPad 1! Quindi sorrido di fronte a commenti tipo: "mio dio ho le lacrime, ma quanto è bello?" "pago l'enel oppure prendo l'ipad 2 e rimango 4 giorni senza corrente?rispondete numerosi vi prego sono indeciso" ECC ECC e dall'altra parte mi incazzo con chi dice che non ha portato migliorie significative e che si sente abbandonato da Apple. Ma dove sta scritto che doveva per forza avere la nuova porta 10Gb/s? oppure che non avendo Retina display potevano pure aspettare a fare un Keynote?che è solo una strategia di Marketing? Hanno apportato effettive migliorie e hanno fatto bene a lanciarlo! Non vi piace?non vi basta? aspettate il 3 e magari sarete accontentati, ma sinceramente io tutto questo abbandono non lo vedo e nemmeno questa situazione così catastrofica. Con Osx faccio tutto cio che devo e pure molto bene, e lo stesso dicono i numerosi utilizzatori "veramente Pro" che conosco.

In sostanza a mio avviso sarebbe meglio finirla col terrorismo psicologico e con l'affrontare ogni situazione come l'ultimo elicottero in partenza da Saigon, specialmente in ambito Digital-Life.

Ribadisco....non mi riferisco a nessuno in particolare!

;)

Pace e bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

si paga a parte il tethering

non è compreso nel traffico dati in abbonamento!

Posso usare il mio iPhone 4 come modem?

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

si paga a parte il tethering

non è compreso nel traffico dati in abbonamento!

Tu avrai anche ragione ma... io ti sto scrivendo da fuori casa in tethering dal mio mac collegato all'iphone e nonostante sia un'ora che navigo... tim mi da sempre ZERO come spesa.

E, per inciso è più di un anno che uso spesso il telefono così e non ho mai avuto sorprese in bolletta.

O devo aspettarmi un bel conguaglio a breve? ;)

On the AIR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco cosa intendi, ma quelli che conosco che usano final cut vorrebbero la nuova versione fuori prima possibile, 64bit, potente e ben fatta blabla, avrebbero apprezzato più novità negli ultimi anni, ma non sono utenti da seguire in diretta la presentazione (o rivederla dopo).

In effetti la mia osservazione era dovuta al fatto che da dieci anni, ad ogni presentazione si ripete la solita solfa e a forza di non essere più quella di una volta... bhe mi sono scordato quando è mai stata quella di una volta

Tra i miei sono ancora tutti lì (web e programmazione, soprattutto), alcuni stanno ancora tornando/passando da win. Molti da tempo usano ambienti misti mac/linux.

In effetti (e qui sta la tua ragione) l'unico intenzionato a tornare breve a win fà produzione video in mobilità e dice che i portatili di alta gamma non hanno un rapporto costi/prestazioni adatto al suo portafogli, non perchè è troppo consumer.

Appunto sappiamo da quando si attende Final Cut e da quando la concorrenza è arrivata prima. Prima con era di Tiger IMHO.

Programmazione posso capire in questo momento sviluppare app per iOS porta tanti soldini e successo, Web per i creativi Apple rimane comunque il riferimento.

Per ambito Enterprise Apple rimane sempre fuori questa è la realtà.

Ma fammeli conoscere questi vecchi MacUser (vecchi, quindi quelli che rimasero con Apple negli anni bui delle gestioni pre ritorno di Jobs, quando Apple aveva poche idee ma confuse e le macchine spesso erano veramente difettate -ti ricordi del PowerBook che prendeva fuoco?- ) andare adesso a Windows. Ma non dirne più! Se vuoi tornaci tu ma non inventarti trend fasulli, forse basati su quello che stanno facendo tuo cugino e tuo zio. Ma che cavolo scrivi, "tutti i vecchi user Mac" sono switchati da mac a Windows. Ma per piacere! Meno male che stasera sono di buon umore per aver visto che Steve Jobs sta meglio di quanto una certa lurida stampa sciacalla aveva voluto farci credere.

;););)

Caro Pan ma Steve è tuo padre? sembra che te lo piangi più tu che i suoi figli e sinceramente in questo forum mi fate voltare lo stomaco (Con tutto rispetto), Milioni di bambini muoiono di fame e nessuno se ne fotte. Tutti però sono preoccupati per Jobs che non regala nulla e che nella loro vita nemmeno conoscono.

I vecchi mac user erano qui vai e torna a leggere i vecchi topic e basta Zio Google.

Ma per piacere cosa? io ancora sto aspettando Apple & Enterprise, la crescita in campo professionale rimuovendo settore Grafica e Creativi. (Rimuovete iOS per la programmazione) Apple ancora non c' è.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto sappiamo da quando si attende Final Cut e da quando la concorrenza è arrivata prima. Prima con era di Tiger IMHO.

Programmazione posso capire in questo momento sviluppare app per iOS porta tanti soldini e successo, Web per i creativi Apple rimane comunque il riferimento.

Per ambito Enterprise Apple rimane sempre fuori questa è la realtà.

Caro Pan ma Steve è tuo padre? sembra che te lo piangi più tu che i suoi figli e sinceramente in questo forum mi fate voltare lo stomaco (Con tutto rispetto), Milioni di bambini muoiono di fame e nessuno se ne fotte. Tutti però sono preoccupati per Jobs che non regala nulla e che nella loro vita nemmeno conoscono.

I vecchi mac user erano qui vai e torna a leggere i vecchi topic e basta Zio Google.

Ma per piacere cosa? io ancora sto aspettando Apple & Enterprise, la crescita in campo professionale rimuovendo settore Grafica e Creativi. (Rimuovete iOS per la programmazione) Apple ancora non c' è.

Son convinto che, a te non importa nulla a Jobs rispetto a noi che, vorremmo fare di tutto affinchè continui a vivere.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Son convinto che, a te non importa nulla a Jobs rispetto a noi che, vorremmo fare di tutto affinchè continui a vivere.

Caro blacker mica gli auguro di morire, attenzione.

Semplicemente Jobs è un personaggio che conosco solo come il CEO di Apple, non come una persona privata, posso provare un dispiacere per il suo male, ma mai al mondo mi sentirei distrutto o sarebbe la fine del mondo, non perché sono cattivo ma perché non conosco Steve Jobs e credo che le uniche persone che stanno male tanto sono i suoi "Cari".

A me fa schifo vedere gente che tutto all improvviso non conoscono Steve lo piangono come un parente, in pieno stile lecca lecca.

Questo mio pensiero poi ognuno di voi puo' fare quello che pensa e vuole nella vita.

Anni fa nessuno conosceva Apple e Steve, oggi diventato Eroe del mondo, solo perché ottiene successo, ma qualcuno si dimentica che il suo successo dipende da una persona che viene chiamato "Woz" decisamente diverso da lui.

Nessuno in questo mondo ammira quelle persone che provano e lavorano gratis per portare la tecnologia a tutti (Per rimanere nel nostro campo) no si piange chi ha il successo. Quest ultimo non è infinito, devi essere bravo a gestirlo e tenerlo. Quando Steve giustamente tornerà a riposo e il sipario cala come successo a MS, nessuno saprà più chi è Steve Jobs.

I miei 2 cents.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

certo!

ma cerca prima di capire se il tuo operatore ti permette di sfruttare i dati della tua offerta internet

Uso Vodafone...

Quando apro la voce "RETE" in basso c'è scritto Thetering Internet...

Ora devo vedere se la Vodafone non fà costi aggiuntivi quando io uso questa opzione?

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

sì tethering

è un semplice consiglio

e vedendo quello che sta combinando vodafone con le nuove tariffe faresti meglio a chiedere

;)

OT: Potenza?

anche io! ;)

Come posso controllare se spendo o meno con il Tethering??

Potenza.. ;)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che Steve Jobs è la "persona" + importante che rappresenta la Apple. E quindi un suo "mancamento" verrà sentito da tutti i fan e non. Dispiacerà molto se dovesse succedere. Soprattutto poi chi lo segue da tanto tempo. Ma forse le vere persone che avranno un dolore immenso saranno chi lavora con lui e i suoi "cari" come detto da un utente sopra.

Comunque ci sono varie indescrizioni che gli danno neanche 6 mesi di vita. Falso. Jobs sta bene... ricordiamoci che ha subito 2 operazioni notevoli. E' chiaro che deve essere fermamente controllato.

Ritornando alla discussione... iPad 2 mi è parso molto rinnovato... chissà come se la cava l'A5-.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitoliamo:

l'iphone e' diventato decente alla quarta generazione....questo ipad che era nato con tantissime mancanze (volute) ha gia' fatto un passo in avanti...forse lam terza generazione potrebbe essere quella buona...manca poco

piu' memoria, display alta risoluzione

ma usb o lettore sd ce l'ha il 2? se no ci vorranno nel prossimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono iscritto a questo forum da diversi anni, ma da ormai un paio a questa parte non scrivo più e leggo di rado o comunque solo in caso di imminenti novità (come appunto nel caso dell'iPad2).

Quello che realmente mi ha fatto allontanare da questo ambiente è fondamentalmente l'estremismo con cui vengono affrontati certi argomenti, sia da una parte che dall'altra (fanboy vs contestatori professionisti).

Scusatemi, nessuno me ne voglia, ma questa volta davvero zitto non riesco a starci ;)

CHIUNQUE NON RIESCA A CAPIRE CHE QUELLE ESPRESSE DI SEGUITO SONO MIE CONSIDERAZIONI, PROBABILMENTE NON CONDIVISIBILI, NON RIVOLTE A NESSUN UTENTE SPECIFICO, MA IN GENERALE è PREGATO DI ASTENERSI.

Sono un Apple User da ormai 6 anni, provengo da Windows e giochicchio con Linux,nel contempo comunque amo mantenermi aggiornato e "testato" (partizioni esterne) sui sistemi della concorrenza.

Pur sforzandomi non riesco proprio a capire chi sostiene che Apple non stia facendo nulla per i suoi Pro User, i quali si definiscono addirittura "abbandonati", immagine che associo alla classica teenager americana che aspetta sulla porta di casa tutta agghindata per il ballo della scuola, un fidanzatino rubacuori che non arriverà mai.

Sono un fotografo professionista e mi capita più spesso di quanto si pensi di lavorare con 300-350 fotografie (magari in occasione di un matrimonio) in formato RAW da 65Mb l'una e con aperti nel contempo iTunes, Mail, Safari e altri 3-4 programmi latenti che ciclicamente mi dimentico di chiudere. Chiaramente la mia postazione Computer è al top dei top infatti posso contare su uno strabiliante MacBook Pro 13" Core2Duo BASE collegato ad un monitor esterno Apple Cinema 20" (vecchia serie). Penso che il fatto di non aver nessun problema nel mio lavoro (rallentamenti o altro) sia dovuto appunto alla potenza STRABILIANTE del mio super MacBook iper aggiornato Intel i12 8 core con 24Gb di Ram.

A parte gli scherzi è ovvio che quando lavoravo su MacPro quad-core era meglio, ma pur non ritenendomi un Pro-User non mi ritengo nemmeno un utente consumer (posta-web-musica), ma per ciò che faccio il mio portatile mi basta e avanza.

Ma siete sicuri che Apple non vi dia i mezzi per svolgere al meglio il vostro lavoro? un MacPro pompato non basta? oppure è la mancanza della porta di ultima concezione che vi manda in bestia? Ho sentito gente infervorarsi per la mancanza dell'USB 3.0 sui nuovi macbookpro quando manco ci sono le periferiche (l'unica che per ora fa quei dischi è WD) e che comunque (detto da uno che suddetta interfaccia l'ha provata) la sua superiorità rispetto alla FW800 è TUTTA DA DIMOSTRARE.

Oppure cosa? non riesco davvero a capire? a livello HW avete tutto cio che si possa desiderare, e se appunto siete feticisti dei numerini sulle confezioni mi dispiace ma avete sbagliato ditta, filosofia e magari pure forum.

Veniamo al software, aspetto MOOOOLTO piu importante a mio avviso.

Sinceramente a parte alcuni problemi residui di compatibilità, dovuti NEL MIO CASO ad un eccesso di pretese da parte mia (mi riferisco a software per rimappare le centraline delle auto che utilizzo ciclicamente), non mi sento di potermi lamentare.

Lo stesso Pro ha a disposizione tutto ciò di cui ha bisogno, la suite Adobe ad esempio gira da favola, ora è uscito anche AutoCad che per quanto soffra di problemi di gioventù è sull'ottima strada. L'unico punto forse dove si è davvero deboli è nell ambito dei software tipo 3D Studio Max. Per il resto c'è tutto e quel che c'è funziona bene.

Ah gia dimenticavo Final Cut, che se non esce una aggiornamento 11.XXX e poi 11.XX2 ogni due mesi, basta Apple ha smesso di lavorarci, se ne frega, preferisce fare gli iPod Nano!!!!Oddio!!!!Passatemi una tanica di benzina che mi do fuoco!!! Ma state tranquilli che arriva anche Cut prima o poi e sarà sicuramente un ottima versione.

La cosa che mi rende maggiormente contento è la fluidità e la semplicità con cui tutto funziona, l'integrazione tra i vari software, le banalità tipo di Rubrica, Mail e mobileMe ad esempio, che per pur semplici possano essere, rendono il mettersi al Pc (per chi ci passa piu di 2 ore al giorno) un esperienza più tranquilla (informatevi su cosa c'è di analogo su Windows), e mi consentono di concentrarmi su quello che è il mio vero lavoro, non rendendo un lavoro gia star dietro alle sciocchezze.

Dall'altra parte però non posso che schierarmi anche contro i FanBoy accaniti:

Apple è una multinazionale, che si fa ottimi prodotti, ma a cui i soldi piacciono e pure tanto. Quindi non è che ogni prodotto sfornato da Apple bisogni per forza gridare al ri-ritorno del Messia.

Guardo ad oggi, 2 marzo 2011, è stato presentato l'iPad 2, per carità bel prodotto niente da dire, ottimo per coloro a cui serve qualcosa di analogo; ma non è che questo iPad 2 modificherà le vostre vite, non le renderà più semplici o belle, o perlomeno non più di quanto potesse farlo l'ormai da anteguerra iPad 1! Quindi sorrido di fronte a commenti tipo: "mio dio ho le lacrime, ma quanto è bello?" "pago l'enel oppure prendo l'ipad 2 e rimango 4 giorni senza corrente?rispondete numerosi vi prego sono indeciso" ECC ECC e dall'altra parte mi incazzo con chi dice che non ha portato migliorie significative e che si sente abbandonato da Apple. Ma dove sta scritto che doveva per forza avere la nuova porta 10Gb/s? oppure che non avendo Retina display potevano pure aspettare a fare un Keynote?che è solo una strategia di Marketing? Hanno apportato effettive migliorie e hanno fatto bene a lanciarlo! Non vi piace?non vi basta? aspettate il 3 e magari sarete accontentati, ma sinceramente io tutto questo abbandono non lo vedo e nemmeno questa situazione così catastrofica. Con Osx faccio tutto cio che devo e pure molto bene, e lo stesso dicono i numerosi utilizzatori "veramente Pro" che conosco.

In sostanza a mio avviso sarebbe meglio finirla col terrorismo psicologico e con l'affrontare ogni situazione come l'ultimo elicottero in partenza da Saigon, specialmente in ambito Digital-Life.

Ribadisco....non mi riferisco a nessuno in particolare!

;)

Pace e bene...

Sinceramente non capisco il tuo messaggio dove vuole arrivare ,ti dico solo che da utente windows vedo apple in una situazione con macchine che potrebbero veramente fare la differenza ma sono mozzate ovunque.

Questo IPAD 2 è un miglioramento del primo sotto molti aspetti pero si perdono nelle minuzaglie date dagli altri con slot SD o risoluzioni maggiori.

I macbook che citi possono andare bene ma nondire che con apple fai tutto e meglio rispetto a windows perche il mio Vaio confermerebbe il contrario con un costo pari al macbook bianco .

ha rifatto i MacbookPro?

Che gli costava montare un lettore bBR o la porta esata?

Io gia dovrei cambiare i miei hard disk esterni che sul mio vaio corrono veloce mentre non posso nemmeno noleggiarmi un bel film in BR o mostrare il videoclip agli sposi (Solo quelle con le foto ti pesa tanti bei GB) .

Gli hanno messo altre cosette come gli I5 e gli i7 gia nei primi modelli ma io usufruisco dell'i5 prima ancora che venisse inserito nella serie precedente .

Uso PRoshow che mi rende il fotografo piu bravo del mondo nei mix con foto e video ,ma un apple non mi potrebbe fare mai la stessa cosa meglio .

Monto i video e magari FinalCut pro sara all'altezza visto il costo e la fama ,ma anche EDius o il Sony Vegas fanno la stessa cosa e con gli stessi risultati .

Di loro hanno solo la durata della batteria ,ma gia immagino come le famose 7 ore si riducano appena tiri su roba potente spingendo grafica e processore (Non parlo degli I7 che io li ho evitati perche i modelli di un anno fa si depotenziavano di molto se stavi con la batteria ).

Personalmente mi piacciono ancora i prodotti Apple ma non sono piu cosi amante come prima visto i rallentamenti tecnologici che i ritrovano con il loro prezzo e il loro sistema operativo non è piu cosi incredibile da quando esiste Windows 7 (Lo stesso LION si rifa a WINDOWS 7 con la nuova funzione di CONDIVISIONE IDENTICA AL GRUPPO HOME).

Ritorno su IPad2 perche parliamo qui di questo e non va giu tirare OT vari e devo dire che hanno fatto dei miglioramenti ma potevano fare di piu rrendendolo piu flessibile come la concorrenza o migliore .

Io intanto ho gia sostituito una delle funzioni dell'ipad per i miei studi e il passatempo con un EREADER SONY da 200€ che mi permette di leggere ovunque io mi trovi senza avere gli occhi stanchi ed il peso di una IPADELLA con una dura5ta che va da una settimana a 20 giorni.

Mi mancano le applicazioni e i feed ma finche apple supportera il mio touch 3G ,io non ho necessita di cambiare strumento perche questo lettore mp3 fa tutto

Ora speriamo di avere qualche recensione di questo Ipad 2 almeno per avere alcuni chiarimento riguardo la trasmissione su monitor (Che risoluzione pigliano?) e sulla velocita in generale

Parter di cio che hai detto è giusto come il fatto di andare a cerare l'ultimo aggiornamento senno apple abbandona il prodotto ma su alcuni casi ,come tu hai citato il software, sta bene mentre in altri come l'hardware no perche sarei il primo a dirti che l'anno scorso ho atteso i nuovi macbook e grazie ai vostri (ed in generale) rumors de "Arriva a gennaio ,poi febbraio ecc...) sono rimasto in windows con un vaio da 1000€ perche con l'hardware ti giochi anche i soldi perche alla fine la macchina rende bene lo stesso ma ti fa piangere dato che prendi un vecchio macbook al prezzo di 6 mesi-un anno fa .

La apple sta cercando proprio di cacciare via i vecchi ipad con questo ribassamento dei prezzi che sarebbe una politica comoda anche per gli altri prodotti invece di farli scontare e riciclare dai mediaworld o gli euronics

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto sappiamo da quando si attende Final Cut e da quando la concorrenza è arrivata prima. Prima con era di Tiger IMHO.

Programmazione posso capire in questo momento sviluppare app per iOS porta tanti soldini e successo, Web per i creativi Apple rimane comunque il riferimento.

Per ambito Enterprise Apple rimane sempre fuori questa è la realtà.

Caro Pan ma Steve è tuo padre? sembra che te lo piangi più tu che i suoi figli e sinceramente in questo forum mi fate voltare lo stomaco (Con tutto rispetto), Milioni di bambini muoiono di fame e nessuno se ne fotte. Tutti però sono preoccupati per Jobs che non regala nulla e che nella loro vita nemmeno conoscono.

I vecchi mac user erano qui vai e torna a leggere i vecchi topic e basta Zio Google.

Ma per piacere cosa? io ancora sto aspettando Apple & Enterprise, la crescita in campo professionale rimuovendo settore Grafica e Creativi. (Rimuovete iOS per la programmazione) Apple ancora non c' è.

Caro Win&Mac, mai come nel tuo caso è appropriato il vecchio detto cinese che, "quando il saggio indica la luna l'imbecille guarda il dito".

Vedi tu chi sia l'imbecille e chi il saggio. Per quanto mi riguarda non mi pronuncio nemmeno sulle tue considerazioni sulla malattia di un uomo perché mi verrebbe da usare un linguaggio troppo crudo e sarei bannato. Spero però che possa almeno dire che le disprezzo (termine non volgare e quindi dovrebbe passare la censura). La tua patetica necessità di parlare sempre male di Apple dovrebbe avere la sensibilità (pretendere intelligenza sarebbe pretendere troppo) di arrestarsi almeno di fronte alla sofferenza di un essere umano (ma vedo da quanto scrivi che ti è impossibile vedere un essere umano in un CEO -un po' come le Brigate Rosse che dopo aver ammazzato un poliziotto dicevano che avevano sparato non a un uomo ma al simbolo che rappresentava). Francamente penoso.

Di sicuro tu non sai nemmeno chi sono i vecchi MacUsers, credo che tu non li abbia mai visti nemmeno in cartolina.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio modesto parere fare un keynote su un applicazione professionale è inutile e senza senso dal punto di vista commerciale. Ora Apple ha cambiato come sempre il mondo dell'informatica con iOS e le sue APP che siano per iPhone iPad o MAC.

L'iPad 2 è veramente un prodotto scintillante secondo me, pratico e veloce, utile quanto un portatile sempre a seconda delle esigenze.

I nuovi prodotti presentati da Apple in questi anni rivoluzioneranno per sempre questo mercato, le critiche dei vecchi mac-user (ed io sono tra questi) sono secondo me patetiche, che senso ha fare oggi un keynote su un nuovo MAC? Si presenta un software (Lion) o un dispositivo (iPhone e iPAD) ma ad oggi non avrebbe senso presentare un computer non è al passo con i nostri tempi, Jobs sta andando verso una precisa direzione e come al solito il mondo lo sta seguendo in fila indiana

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple ha sfornato un altro GIOIELLO :biker:

Perfetto bellissimo stilosissimo...

Come sempre i critici fanno scassare dal ridere :angel:

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il 16 marzo sono a nyc

posso prendere il 3 g e metterci dentro una sim 3 ?

guarda io vorrei fare la stessa cosa e leggendo qua e la in rete sembra ke sarà tutto come per il modello vecchio ovvero lo puoi prendere tranquillamente e metterci dentro la sim ke ti pare.

poi da qui al giorno dell'uscita probabilmente avremo informazioni più precise.

....WE HAVE TO GO BACK!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"pago l'enel oppure prendo l'ipad 2 e rimango 4 giorni senza corrente?rispondete numerosi vi prego sono indeciso"

:biker: Mi dispiace essere così schietto, ma qui hai detto una grandissima cazzata, ogni fanboy Apple che si rispetti questi dubbi non li ha: se l'Altissimo Maestro di Vita "Steven Paul Jobs Luís Nazário de Lima" ha detto che dal 2 Marzo in poi noi abbiamo bisogno di iPad 2, tutto il resto diventa secondario. :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco il tuo messaggio dove vuole arrivare ,ti dico solo che da utente windows vedo apple in una situazione con macchine che potrebbero veramente fare la differenza ma sono mozzate ovunque.

Questo IPAD 2 è un miglioramento del primo sotto molti aspetti pero si perdono nelle minuzaglie date dagli altri con slot SD o risoluzioni maggiori.

I macbook che citi possono andare bene ma nondire che con apple fai tutto e meglio rispetto a windows perche il mio Vaio confermerebbe il contrario con un costo pari al macbook bianco .

ha rifatto i MacbookPro?

Che gli costava montare un lettore bBR o la porta esata?

Io gia dovrei cambiare i miei hard disk esterni che sul mio vaio corrono veloce mentre non posso nemmeno noleggiarmi un bel film in BR o mostrare il videoclip agli sposi (Solo quelle con le foto ti pesa tanti bei GB) .

Gli hanno messo altre cosette come gli I5 e gli i7 gia nei primi modelli ma io usufruisco dell'i5 prima ancora che venisse inserito nella serie precedente .

Uso PRoshow che mi rende il fotografo piu bravo del mondo nei mix con foto e video ,ma un apple non mi potrebbe fare mai la stessa cosa meglio .

Monto i video e magari FinalCut pro sara all'altezza visto il costo e la fama ,ma anche EDius o il Sony Vegas fanno la stessa cosa e con gli stessi risultati .

Di loro hanno solo la durata della batteria ,ma gia immagino come le famose 7 ore si riducano appena tiri su roba potente spingendo grafica e processore (Non parlo degli I7 che io li ho evitati perche i modelli di un anno fa si depotenziavano di molto se stavi con la batteria ).

Personalmente mi piacciono ancora i prodotti Apple ma non sono piu cosi amante come prima visto i rallentamenti tecnologici che i ritrovano con il loro prezzo e il loro sistema operativo non è piu cosi incredibile da quando esiste Windows 7 (Lo stesso LION si rifa a WINDOWS 7 con la nuova funzione di CONDIVISIONE IDENTICA AL GRUPPO HOME).

Ritorno su IPad2 perche parliamo qui di questo e non va giu tirare OT vari e devo dire che hanno fatto dei miglioramenti ma potevano fare di piu rrendendolo piu flessibile come la concorrenza o migliore .

Io intanto ho gia sostituito una delle funzioni dell'ipad per i miei studi e il passatempo con un EREADER SONY da 200€ che mi permette di leggere ovunque io mi trovi senza avere gli occhi stanchi ed il peso di una IPADELLA con una dura5ta che va da una settimana a 20 giorni.

Mi mancano le applicazioni e i feed ma finche apple supportera il mio touch 3G ,io non ho necessita di cambiare strumento perche questo lettore mp3 fa tutto

Ora speriamo di avere qualche recensione di questo Ipad 2 almeno per avere alcuni chiarimento riguardo la trasmissione su monitor (Che risoluzione pigliano?) e sulla velocita in generale

Parter di cio che hai detto è giusto come il fatto di andare a cerare l'ultimo aggiornamento senno apple abbandona il prodotto ma su alcuni casi ,come tu hai citato il software, sta bene mentre in altri come l'hardware no perche sarei il primo a dirti che l'anno scorso ho atteso i nuovi macbook e grazie ai vostri (ed in generale) rumors de "Arriva a gennaio ,poi febbraio ecc...) sono rimasto in windows con un vaio da 1000€ perche con l'hardware ti giochi anche i soldi perche alla fine la macchina rende bene lo stesso ma ti fa piangere dato che prendi un vecchio macbook al prezzo di 6 mesi-un anno fa .

La apple sta cercando proprio di cacciare via i vecchi ipad con questo ribassamento dei prezzi che sarebbe una politica comoda anche per gli altri prodotti invece di farli scontare e riciclare dai mediaworld o gli euronics

:angel::ghghgh::biker:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...