Vai al contenuto

iPad 2


Messaggi raccomandati

Ma credete davvero che il 3 sarà così rivoluzionario??

no è per questo che non comprerò nè il 2 nè il 3 ...

per il resto mai criticato nessun prodotto Apple..

ho scritto solo che per quel che costa uno deve pensare se il passaggio tra l'1 e il 2 sia un controvalore... per me non lo è.... tutte le caratteristiche che elenchi sopra per me non valgono quella cifra....

e per controllare la posta senza spostarsi dal letto basta l'ipad 1 che se lo cerchi usato ora come ora lo trovi a prezzi ragionevoli....

questa è l'unica cosa che ho scritto e sembra che disprezzi (io) la apple dalla nascita... ;)

mai parlato di soldi buttati ...

per quanto riguarda l'aston, lascia perdere perché il paragone non regge.

aggiungo che non ho nemmeno l'ipad 1 se no passo pure da incoerente... :lol:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

@Pan

Ancora? ma sei duro o non vuoi capire mi dispiace ma mi sembra naturale che io non possa star male come se Steve è un mio parente, io nessun male gli sto augurando punto e proprio nessuno voglio augurare il male di nulla.

Io non sento alieno sinceramente nessuno ed il tuo gesto è molto bello e ti fa onore, ma ti ripeto la stessa cosa tutti quelli che stanno soffrendo qui per Jobs una bella maggioranza lo fanno solo perché è uomo "Apple" oltre quello nessuno ha visto nient altro.

Tu ti sei informato sul suo conto e suoi suoi pensieri e molti li conosco per aver visto i vari interventi e libri, ma oltre un senso di dispiacere e gli auguro di guarire non provo altro e non capisco perché questo fa di me una persona cattiva, se tu sei più sensibile fa parte della tua persona.

P.S. Adesso ti offendi perché lo chiamo padello? qui chiamate winzoz ogni secondo della vostra vita, avevo chiesto cortesemente e aggiungo e ti ripeto ancora una volta io non ho bandiere quindi non tengo nulla da salutare, ognuno fa le sue scelte nella sua vita, se queste persone (Vecchi Mac User) hanno deciso uno switch significa che OS X non rispettava più le loro esigenze (Indipendentemente che sono passati a Linux o Windows) questo fa di loro persone fesse? persone che ancora non hanno capito?

Ognuno ha le sue esigenze nella vita, per me iPad potrà essere bello ma non va per le mie esigenze questo iPad 2 lo trovo solo un aggiornamento.

Se tu non sei d' accordo libero di non essere d' accordo con me, ma non capisco perché dovrei essere fuori dal mondo, anche per il mio pensiero che secondo me iPad non è PC Consumer, Che il keynote secondo me ha mancanto di contenuti.

Sono tutte opinioni, personali e per le mie esigenze.

Come iPad ha 90% del mercato, Windows ha 90% del mercato ancora ed il 70% del Enterprise (Rimuovendo la fascia server) questo cosa dimostra?

Che MS sta vincendo, come Apple sta vincendo con iPad? A me dovrebbe interessare? sinceramente non me ne frega dato che io non incasso un euro da questi soldi.

P.S.2 io non possiedo iPad e se decido di acquistarlo e solo per lo sviluppo su iOS.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tethering con Tim non costa niente (e sembra anche con 3). Con la nuova funzione hot spot del prossimo aggiornamento di iOS, potrai creare dei mini campi wireless a partire dal tuo iPhone a cui collegare tutti i dispositivi che credi. Meglio del Tethering, dunque.

Per quanto mi riguarda, difendevo prima la scelta di non mettere fotocamera posteriore sull'iPad e continuo a ritenerla superflua oggi. Anche se nel frattempo è uscita la funzione facetime che potrebbe, almeno in parte, giustificarla. Continuo a ritenere ridicolo andare in giro a fare foto e/o filmini con un device delle dimensioni dell'iPad.

Poi vorrei aggiungere per turbobuddy. Un conto sono le critiche soggettive che riflettono i propri gusti, le proprie necessitò, le proprie predisposizioni. Un altro giudizi a cavolo che pretenderebbero di essere oggettivi.

Io fin dall'inizio ho detestato i netbook che sono il contrario della mia filosofia informatica. Ma non ho mai detto che erano inutili per quelli che non la pensano come me. A me non sarebbero serviti a nulla ma non ho mai preteso di parlare a nome degli altri.

Allora se si dice, come fai tu, "per quel che costa uno deve pensare se il passaggio tra l'1 e il 2 sia un controvalore... per me non lo è." è un conto, se si afferma come diversi sciocchincelli hanno fatto che oggettivamente non c'è alcun cambiamento significativo tra iPad e iPad 2, è una castroneria. Ci sono cambiamenti importanti sia per quanto riguarda la potenza sia per quanto riguarda l'HD. Stranamente di tutti quelli che all'uscita del primo iPad strillavano come oche che non era possibile che non avesse le videocamere, nessuno che faccia sentire la sua candida vocina per esprimere un parere positivo visto che ce le hanno. Così come non sento l'autocritica di quelli che avevano previsto un sicuro flop dell'iPad... gli stessi che da anni ci ammorbano con le loro futili profezie. Sì quelli che avevano previsto il sicuro flop dell'iPhone e che prima ancora avevano previsto il sicuro flop dell'iPod. Dove sono finiti? Tutti muti, ora che questi prodotti hanno cambiato i mercati di competenza, costretto tutti gli altri costruttori a cercare di imitarli e dominano nelle vendite? In particolare, dove stanno gli intelligentoni che giuravano sul fatto che lo Zune (no, dico lo ZUNE!!!) sarebbe stato il sicuro iPod killer perché aveva la radietta incorporata?

Ma veramente... cose e pazzi!

;):baby::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro blacker mica gli auguro di morire, attenzione.

Semplicemente Jobs è un personaggio che conosco solo come il CEO di Apple, non come una persona privata, posso provare un dispiacere per il suo male, ma mai al mondo mi sentirei distrutto o sarebbe la fine del mondo, non perché sono cattivo ma perché non conosco Steve Jobs e credo che le uniche persone che stanno male tanto sono i suoi "Cari".

A me fa schifo vedere gente che tutto all improvviso non conoscono Steve lo piangono come un parente, in pieno stile lecca lecca.

Questo mio pensiero poi ognuno di voi puo' fare quello che pensa e vuole nella vita.

Anni fa nessuno conosceva Apple e Steve, oggi diventato Eroe del mondo, solo perché ottiene successo, ma qualcuno si dimentica che il suo successo dipende da una persona che viene chiamato "Woz" decisamente diverso da lui.

Nessuno in questo mondo ammira quelle persone che provano e lavorano gratis per portare la tecnologia a tutti (Per rimanere nel nostro campo) no si piange chi ha il successo. Quest ultimo non è infinito, devi essere bravo a gestirlo e tenerlo. Quando Steve giustamente tornerà a riposo e il sipario cala come successo a MS, nessuno saprà più chi è Steve Jobs.

I miei 2 cents.

Il suo successo lo deve a woz... senza di woz non ci sarebbe stata apple e chissà quando il mondo dei computers sarebbe arrivato a questo punto.....

STEVE JOBS è IL PIU' FIGO!!!!

MacBookPro 17' i7 750 HDD (2011)macbook pro 13' (2010)macbook (2010) iPhone 4 16 gb (2010) iPod touch 3 8gb (2009)iPod nano verde 3°g 4 Gb (2005)

Link al commento
Condividi su altri siti

winandmac43.... per favore basta di fare polemica... con tutto il rispetto.... non se ne può più!!!!!

STEVE JOBS è IL PIU' FIGO!!!!

MacBookPro 17' i7 750 HDD (2011)macbook pro 13' (2010)macbook (2010) iPhone 4 16 gb (2010) iPod touch 3 8gb (2009)iPod nano verde 3°g 4 Gb (2005)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vorrei aggiungere per turbobuddy. Un conto sono le critiche soggettive che riflettono i propri gusti, le proprie necessitò, le proprie predisposizioni. Un altro giudizi a cavolo che pretenderebbero di essere oggettivi.

I

mi sfugge ancora la critica che avrei fatto all'ipad ...

magari ho scritto qualcosa che può essere interpretata in più modi

se è la battuta "anche a me fa sorridere chi lo compra", era una battuta se ha ferito la sensibilità di qualcuno me ne scuso...

ripeto, per me non è un controvalore il passaggio tra ipad 1 e ipad 2, tra l'altro ho scritto delle cose in un post dove un tizio chiedeva se comprare l'ipad 1 e 2 . quindi non vedo il nesso. se non posso dire che secondo me non è innovativo, sto zitto e faccio prima.

l'ipad per me è assolutamente ininfluente nella mia esistenza. e parlo da consumatore di prodotti apple..

se mi spieghi ... bene ...altrimenti è uguale.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che avevo preso ad esempio la tua frase come espressione di una critica più che plausibile e accettabile. Non erano le tue, le critiche che "criticavo".

:lol:

ok tra i diversi post non ci capisco più nulla.... ;)

ora vado a lavorare chissà che non mi venga la voglia di ipad...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di esprimere il mio pensiero.

Personalmente non ho considerato “rivoluzionarie†le novità introdotte dai nuovi macbook, come non mi sembra nulla di “rivoluzionario†l'aggiornamento del nuovo iPad2 tant'è che sto pensando di prendermi quello vecchio approfittando del calo dei prezzi.

Detto questo però, è indubbio e sotto gli occhi di tutti che la Apple sia un'azienda quasi unica nel suo genere, con un carico d'innovazione pazzesco.

Questi signori riescono a dettare le leggi dell'informatica di consumo nel mondo, aprendo nuove strade dove poi tutti gli altri produttori si buttano una volta tracciato il solco.

E' vero che c'è molto marketing in tutto questo, ma pensate che una Dell non ci abbia provato ad avere lo setto “appeal†della Apple?

La Apple è quello che in gergo marketing si chiama l'azienda “delfinoâ€, quella che traccia la strada per le aziende “tonno†che la seguiranno.

Possiamo non essere contenti delle innovazioni che apporta ai suoi prodotti ma mettersi a denigrare un prodotto Apple non ha senso, se non piace non si acquista, punto.

Nel panorama dell'informatica di consumo nel mondo la apple dagli anni '80 ha una storia unica, connotata dalla fortissima spinta all'innovazione.

Sappiate che inventare non è affatto facile, mentre copiare lo è abbastanza.

Nel corso della sua vita la Apple ha sempre “inventato†e non ha mai “copiatoâ€, a differenza di quasi tutte le altre aziende del suo settore.

A capo della Apple c'è un certo signore che si chiama Steve Jobs che credo possa essere considerato uno degli uomini più innovativi dal dopoguerra (ovviamente nel suo campo), un vero fuoriclasse.

Purtroppo sta molto male di salute, ma ognuno poi "metabolizza" questa situazione a modo suo.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la smart cover mi faceva schifo appena visto....ora rivedendola...mi fa sempre un po schifo e non serve a nulla....ma la cosa che sia calamitata....mi piace maledettamente.....:mazzodifiori:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

WinandMac, questa frase l'hai scritta tu: "Caro Pan ma Steve è tuo padre? sembra che te lo piangi più tu che i suoi figli e sinceramente in questo forum mi fate voltare lo stomaco (Con tutto rispetto)." E io questa frase la trovo... diciamo sciocca e di cattivo gusto per non essere bannato se esprimessi compiutamente e senza autocensure il mio pensiero.

L'adozione di una bambina non mi fa onore, è solo un piccolo, piccolissimo gesto di solidarietà umana che riflette un minimo di consapevolezza di nascere, vivere e morire nella parte più fortunata del mondo (almeno dal punto di vista economico). E se non mi ci avessi tirato per i capelli non ne avrei nemmeno parlato.

Mi lascia basito la tua presunzione di ergerti a giudice della pietà umana di persone che nemmeno conosci. Come fai a non renderti conto della arroganza contenuta in una frase come questa: "tutti quelli che stanno soffrendo qui per Jobs una bella maggioranza lo fanno solo perché è uomo "Apple" oltre quello nessuno ha visto nient altro.".

Ma cala giù da quel pero sul quale stai appollaiato e non farti ulteriormente del male con sciocchezze del genere. Parla per te e lascia perdere gli altri. Io mi sono negativamente meravigliato perché non riesci a cogliere l'uomo al di là del CEO (parlo dell'uomo che lotta con la malattia). Questo mi appare un limite molto grosso a livello di sensibilità. E' ovvio, non è che devi essere Freud per capirlo, che quando una persona è al centro dell'attenzione mediatica suscita ondate emotive molto forti per le sue disgrazie . Ma penso che offendi innanzitutto te stesso, arrogandoti il diritto (che nessuno ti riconosce) di decidere quali sono i motivi per cui un frequentatore di questo forum si commuove e soffre per la malattia di un altro essere umano. Che non è suo padre, che non è un suo famigliare ma che ha lo stesso il potere di suscitare emozioni di pietas umana. Così come suscita la tua sgradevole (ai miei occhi naturalmente) algida indifferenza e sordità.

Passando a considerazioni meno elevate. Io non mi scandalizzo affatto perché tu chiami padello l'iPad, chiamalo come vuoi a me non mi interessa nulla. Sono contento di aver l'iPad 1 e ancor più contento di prepararmi a comperare il 2. Chiamalo pure pezzo di sterco se ti va, la cosa non mi tange. Mi sembrava, correggimi se sbaglio, che invece fossi stato tu a stigmatizzare (sempre parlando con il ditino alzato) chi è solito scrivere winzozz al posto di windows. Mi limitavo a evidenziare la tua incoerenza. Tutto qui.

Infine non è colpa mia se sei solito esprimerti per giudizi apodittici. Quando scrivi che "tutti i vecchi macuser sono passati a win o linux" scrivi una fesseria ridicola. Che poi ci siano alcuni amici tuoi che lo hanno fatto non lo metto in dubbio. E non penso proprio che siano dei fessi. Infatti non l'ho mai scritto. Sarebbe bastato scrivere un meno lapidario, "ci sono alcuni, anche tra i vecchi macuser, che sono passati...".

Per finire: sarei felicissimo se Apple tornasse ad essere meno conosciuta perché questa notorietà ha attirato un'attenzione fatua sul nostro mondo, attenzione che trovo tutt'altro che piacevole. Rimpiango i tempi in cui eravamo una piccola comunità coesa e i bimbetti minchia non sapevano nemmeno che esistevamo e non venivano certo a sparare frescacce nei nostri forum. Detto papale papale come la penso. Questo per farti sapere che se tornassimo ad essere di meno non mi metterei certo a piangere. Nel mio piccolo sconsiglio a tutti di passare a Mac e/o Apple. Se sono convinti di farlo lo faranno lo stesso se sono indecisi e meglio che stiano dove stanno.

Darwinismo informatico? Forse, ma quando ci vuole ci vuole.

:mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

WinandMac, questa frase l'hai scritta tu: "Caro Pan ma Steve è tuo padre? sembra che te lo piangi più tu che i suoi figli e sinceramente in questo forum mi fate voltare lo stomaco (Con tutto rispetto)." E io questa frase la trovo... diciamo sciocca e di cattivo gusto per non essere bannato se esprimessi compiutamente e senza autocensure il mio pensiero.

L'adozione di una bambina non mi fa onore, è solo un piccolo, piccolissimo gesto di solidarietà umana che riflette un minimo di consapevolezza di nascere, vivere e morire nella parte più fortunata del mondo (almeno dal punto di vista economico). E se non mi ci avessi tirato per i capelli non ne avrei nemmeno parlato.

Mi lascia basito la tua presunzione di ergerti a giudice della pietà umana di persone che nemmeno conosci. Come fai a non renderti conto della arroganza contenuta in una frase come questa: "tutti quelli che stanno soffrendo qui per Jobs una bella maggioranza lo fanno solo perché è uomo "Apple" oltre quello nessuno ha visto nient altro.".

Ma cala giù da quel pero sul quale stai appollaiato e non farti ulteriormente del male con sciocchezze del genere. Parla per te e lascia perdere gli altri. Io mi sono negativamente meravigliato perché non riesci a cogliere l'uomo al di là del CEO (parlo dell'uomo che lotta con la malattia). Questo mi appare un limite molto grosso a livello di sensibilità. E' ovvio, non è che devi essere Freud per capirlo, che quando una persona è al centro dell'attenzione mediatica suscita ondate emotive molto forti per le sue disgrazie . Ma penso che offendi innanzitutto te stesso, arrogandoti il diritto (che nessuno ti riconosce) di decidere quali sono i motivi per cui un frequentatore di questo forum si commuove e soffre per la malattia di un altro essere umano. Che non è suo padre, che non è un suo famigliare ma che ha lo stesso il potere di suscitare emozioni di pietas umana. Così come suscita la tua sgradevole (ai miei occhi naturalmente) algida indifferenza e sordità.

Passando a considerazioni meno elevate. Io non mi scandalizzo affatto perché tu chiami padello l'iPad, chiamalo come vuoi a me non mi interessa nulla. Sono contento di aver l'iPad 1 e ancor più contento di prepararmi a comperare il 2. Chiamalo pure pezzo di sterco se ti va, la cosa non mi tange. Mi sembrava, correggimi se sbaglio, che invece fossi stato tu a stigmatizzare (sempre parlando con il ditino alzato) chi è solito scrivere winzozz al posto di windows. Mi limitavo a evidenziare la tua incoerenza. Tutto qui.

Infine non è colpa mia se sei solito esprimerti per giudizi apodittici. Quando scrivi che "tutti i vecchi macuser sono passati a win o linux" scrivi una fesseria ridicola. Che poi ci siano alcuni amici tuoi che lo hanno fatto non lo metto in dubbio. E non penso proprio che siano dei fessi. Infatti non l'ho mai scritto. Sarebbe bastato scrivere un meno lapidario, "ci sono alcuni, anche tra i vecchi macuser, che sono passati...".

Per finire: sarei felicissimo se Apple tornasse ad essere meno conosciuta perché questa notorietà ha attirato un'attenzione fatua sul nostro mondo, attenzione che trovo tutt'altro che piacevole. Rimpiango i tempi in cui eravamo una piccola comunità coesa e i bimbetti minchia non sapevano nemmeno che esistevamo e non venivano certo a sparare frescacce nei nostri forum. Detto papale papale come la penso. Questo per farti sapere che se tornassimo ad essere di meno non mi metterei certo a piangere. Nel mio piccolo sconsiglio a tutti di passare a Mac e/o Apple. Se sono convinti di farlo lo faranno lo stesso se sono indecisi e meglio che stiano dove stanno.

Darwinismo informatico? Forse, ma quando ci vuole ci vuole.

:mazzodifiori:

La maggior parte dei vecchi user in questo forum hanno eseguito lo switch, ero molto amico di queste persone.

Per resto mi dispiace non sono d' accordo e la categoria ultima che hai citato sono quelli che stanno soffrendo e che dopo 10 minuti già non conoscono più nessuno.

Ma per resto non ho altro da aggiungere, non devo continuare con una polemica inutile.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

la smart cover mi faceva schifo appena visto....ora rivedendola...mi fa sempre un po schifo e non serve a nulla....ma la cosa che sia calamitata....mi piace maledettamente.....:)

Sono pienamente d'accordo con te.. inoltre questa nuova cover pecca nel suo scopo principale, ovvere quello di proteggere il dispositivo. Penso che risulterebbe comoda come "supporto" ma insomma non protegge il retro!

Cmq non c'è che dire, il fatto che sia calamitata è una bellissima idea! Sul sito della apple mi sono visto il video e sono rimasto a bocca aperta per l'intuizione! ahhaha

Cmq sto consigliando a mia madre l'ipad 2, sono sicuro che per lei sarebbe il massimo! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace da matti!!

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

io la Smart Cover la piglio per principio, anche se non dovesse piacermi :fischio:

Pure io......:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo dubbi:ghghgh:

Io voglio anche il cavetto per hdmi......mi serve come il pane....anche se con l'apple tv e iOS 4.3 lo trovo superfluo.....ma magari al lavoro mi può servire......:)

mi manca maledettamente il mio iPad.........è chiuso nella scatola pronto per esser spedito a savanaking........:fischio:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

miii sono dovuto arrivare alla pagina 15 per non sentirmi un diverso.....

stavo iniziando a pensare che la cover facesse cacare solo a me.....

protegge solo lo schermo.... praticamente un salvaschermo opaco.... tanto vale che ci metto una pellicola e non c'e' neanche lo sbattimento di metterla e toglierla.....

bohh piu' che smart a me sembra abbastanza dozzinale nella sua realizzazione invece.... e soprattutto protegge meno del 50% dell' ipad......

fosse gratis ancora ancora.... ma cosi stando le cose non ci spendero' nemmeno un euro...

Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

miii sono dovuto arrivare alla pagina 15 per non sentirmi un diverso.....

stavo iniziando a pensare che la cover facesse cacare solo a me.....

protegge solo lo schermo.... praticamente un salvaschermo opaco.... tanto vale che ci metto una pellicola e non c'e' neanche lo sbattimento di metterla e toglierla.....

bohh piu' che smart a me sembra abbastanza dozzinale nella sua realizzazione invece.... e soprattutto protegge meno del 50% dell' ipad......

fosse gratis ancora ancora.... ma cosi stando le cose non ci spendero' nemmeno un euro...

Mau

Forse se ne prendiamo 2 riusciamo a salvaguardare anche la parte posteriore.....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco a vendere il mio,lo prendo di sicuro il 2 *_*

 iMac  iPod Touch 4g 32Gb  iPad 2 16 Gb wi-fi [ D-ONE ] 

Ho Gli Arcangeli Con Le Trombe e i Diavoli Coi Tromboni ... [ Cit. Arancia Meccanica ]. ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ha senso prendere il 3G se si può far fare l'hotspot all'iphone???o nativamente o con musi?!?

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ha senso prendere il 3G se si può far fare l'hotspot all'iphone???o nativamente o con musi?!?

Io ho sempre considerato inutile il 3G ed ora, con la possibilità di hotspot, lo considero ancora più inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre considerato inutile il 3G ed ora, con la possibilità di hotspot, lo considero ancora più inutile.

Inizialmente l'avrei preso 3G, poi ragionando non è che posso avere 10 dispositivi con 10 abbonamenti internet.

Va trovata, quindi, una soluzione di compromesso che consenta di minimizzare il numero di abbonamenti.

Per questo credo che l'iPad lo prenderò wi-fi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente l'avrei preso 3G, poi ragionando non è che posso avere 10 dispositivi con 10 abbonamenti internet.

Va trovata, quindi, una soluzione di compromesso che consenta di minimizzare il numero di abbonamenti.

Per questo credo che l'iPad lo prenderò wi-fi.

L'importante è che ora le compagnie telefoniche non limitino questa funzione di Hotspot come successo con vari programmi tipo Skype.....

Non ho voglia di dover pagare 3 abbonamenti internet al mese.....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma io con TIM da mesi parlo gratis per ore in FaceTime con alcuni miei collaboratori dotati o di iPhone/iPodTouch o di Mac. Senza alcuna limitazione. Non vedo perché la situazione dovrebbe cambiare con hotspot che invece consuma (giustamente) il traffico dati del tuo abbonamento. E' la stessa cosa del tethering solo molto più comoda. Questo almeno è la mia esperienza con TIM, degli altri gestori non so, se non che con Vodafone è un tantino più complicato ma sempre possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma io con TIM da mesi parlo gratis per ore in FaceTime con alcuni miei collaboratori dotati o di iPhone/iPodTouch o di Mac. Senza alcuna limitazione. Non vedo perché la situazione dovrebbe cambiare con hotspot che invece consuma (giustamente) il traffico dati del tuo abbonamento. E' la stessa cosa del tethering solo molto più comoda. Questo almeno è la mia esperienza con TIM, degli altri gestori non so, se non che con Vodafone è un tantino più complicato ma sempre possibile.

A me Vodafone ha bloccato il traffico dati tramite Skype (utilizzando il 3G).

Facetime non lo utilizzi tramite Wi.fi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...