Vai al contenuto

vw Bulli il pulmino per i patiti dell'ipad


turbodudy

Messaggi raccomandati

Bulli0.jpg

Bulli1.jpg

Quando si parla di Ipad la gente va fuori di testa, allora perché non comprarsi un bel Pulmino vw per metterci il tanto amato Ipad? nonche ecologico visto che è spinto da un bel motorino elettrico ?

speriamo che mamam vw l'abbia reso compatibile con ipad 1b .... ;):ghghgh:

http://www.macitynet.it/ilmiomac/articolo/Volkswagen-Bulli-il-pulmino-elettrico-con-liPad-di-serie/aA49686

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Però qualche anno fa VW aveva presentato come concept un furgoncino che riprendeva le linee del vecchio minibus VW, era decisamente molto più somigliante all'originale.

e hai ragione, però penso che non si possa rimanere a vita attaccati con i denti a quello che fu, guarda quello che è successo col maggiolone, il modello di ora è totalmente snaturato dal concetto che fu del vecchio.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

e hai ragione, però penso che non si possa rimanere a vita attaccati con i denti a quello che fu, guarda quello che è successo col maggiolone, il modello di ora è totalmente snaturato dal concetto che fu del vecchio.
Insomma mica tanto snaturato ci sono parecchi elementi che lo ricordano :mazzodifiori:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bhè direi che è particolare
ma si troverà anche il italia??
no perchè è da comprare questo pulmino

Visto che sei nuovo... cerca di fare un solo messaggio che racchiuda tutti i commenti :fiorellino:

Se ti dimentichi qualcosa con il tasto Edit modifichi il tuo commento e ci aggiungi il resto delle cose che vuoi dire

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite monsterflying

Io lo voglio! Visto che faccio 140 km al giorno per andare/tornare da lavoro, riuscirei a farli tranquillamente con la batteria elettrica... Che figata! Quasi quasi inizio a comprarmi il garage dove ricaricarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...