Vai al contenuto

Dropbox: ogni volta che si avvia devo consentire le connessioni in entrata


Messaggi raccomandati

Come da titolo, vorrei sapere se è possibile fare in modo che il consenso sia automatico e non debba più confermare ogni volta.

Allego immagine della finestra che mi compare ad ogni avvio.

Schermata%202011-03-03%20a%2011.08.53.png

eos.ila

    

iPod Shuffle 1st generation

MacBook 13'

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede la stessa cosa con JDownloader.

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il firewall attivo immagino? :mazzodifiori:

preferenze di sistema, sicurezza, firewall, avanzate (se in grigio apri il lucchetto a sx) controlla che ci sia dropbox e che abbia luce verde con "consenti connessioni in ingresso". Se non c'è aggiungilo con il + se c'è, prova a toglierlo e rimetterlo :mazzodifiori:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già fatto questo tentativo... è come se non memorizzasse l'impostazione ogni volta mi chiede di riconfermarlo! Uffa uffa...

Cmq ha iniziato a far così solo da poco... forse dopo che ho aggiornato la versione di dropbox...

:angel:

eos.ila

    

iPod Shuffle 1st generation

MacBook 13'

Link al commento
Condividi su altri siti

questi bug del firewall purtroppo esistono già da un po'.. io ad esempio combatto con questa scritta ogni volta che avvio itunes per la prima volta.. considera però che il mac sta sempre in stop.. lo spengo solo in rari casi.. quindi il messaggio appare più di rado :angel:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...