Vai al contenuto

Magic Mouse


Messaggi raccomandati

Oggi ho preso il magic mouse. E' bello però ha diversi difetti: è pesante! E' troppo "tagliente" ai bordi. Insomma, Apple poteva fare di meglio.....ma si sa che nei mouse è sempre stata una ciofeca e anche con questo mouse lo conferma.

La cosa però che mi da più fastidio è lo spostamento del mouse: la velocità non è "uniforme" o diciamo progressiva; se muovo il mouse lentamente va troppo lento rispetto a quanto deve andare; se lo muovo velocemente schizza come un razzo. Che schifo!

Ho installato anche mousezoom e magicprefs, ma la situazione non cambia.

Nessuno si è accorto di questa cosa?!?!?! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh....è pesante, e quei binari di plastica sotto sono assurdi e rumorosi. Adesso provo ad andare da Mw per vedere se me lo cambiano. Il problema è che di bluetooth non c'è niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io cel'ho da Natale, lo trovo ottimo, soprattutto venendo dal mighty, che aveva una rotellina pessima che andava sempre pulita.. ora nessun problema e mi sembra buona anche l'autonomia.. forse ti devi ancora abituare! :ghghgh:

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiato con un Logitech V470 che a detta di molti è eccezionale. Per me il magic era progettato in maniera assurda, ma come ho già detto la apple per i mouse è penosa. Peccato perchè era bello ma per i mouse ci vuole altro oltre la bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...