Vai al contenuto

cambio alice gate 2wifi e airport extreme


damn84

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vorrei mettere a prendere polvere l'alice gate 2 wifi e poter usare la mia airport extreme che è in un cassetto da mesi.

quali parametri devo settare nell'airport per farlo funzionare con l'adsl di alice? :)

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vorrei mettere a prendere polvere l'alice gate 2 wifi e poter usare la mia airport extreme che è in un cassetto da mesi.

quali parametri devo settare nell'airport per farlo funzionare con l'adsl di alice? :)

se ho capito bene, non puoi, l'airport extreme è un router e non un modem...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho capito bene, non puoi, l'airport extreme è un router e non un modem...

infatti mi sono spiegato da cani, non c'è un modo per usare l'alice voip wifi solo come modem e non come router e utilizzare l'airport come router?

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sono spiegato da cani, non c'è un modo per usare l'alice voip wifi solo come modem e non come router e utilizzare l'airport come router?

ah ok

si certo colleghi l'airport extreme con cavo ethernet allo scatolotto di alice, sullo scatolotto di alice disattivi il wifi, configuri con l'utility airport dal mac connesso anche lui via ethernet l'airport e fai fare da router al''airport extreme.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok

si certo colleghi l'airport extreme con cavo ethernet allo scatolotto di alice, sullo scatolotto di alice disattivi il wifi, configuri con l'utility airport dal mac connesso anche lui via ethernet l'airport e fai fare da router al''airport extreme.

è quello che ho fatto... adesso il problema è come disattivare il wifi dell'alice voip...

devo andare qui?

20110305-x1eei66yidx9jr75yrxd8a7xph.preview.jpgClick for large view - Uploaded with Skitch

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...