Vai al contenuto

è possibile che le conzoni scaricate da itunes, masterizzate si sentano meglio ?


Messaggi raccomandati

oggi la mia povera interfaccia per l'autoradio ha tirato le cuoia.. :D

l'unico sistema per sentirle in macchine è, per me, masterizzare un cd audio che però anche sullo stereo di casa mi sembra che si senta meglio .. possibile? :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi la mia povera interfaccia per l'autoradio ha tirato le cuoia.. :ghghgh:

l'unico sistema per sentirle in macchine è, per me, masterizzare un cd audio che però anche sullo stereo di casa mi sembra che si senta meglio .. possibile? :)

Ciao turbo! :DD

Se si sente meglio, dipende solamente dal sistema audio che usi, cioè da tutto il complesso lettore CD, amplificatore e casse nel suo insieme! :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao turbo! :ciao:

Se si sente meglio, dipende solamente dal sistema audio che usi, cioè da tutto il complesso lettore CD, amplificatore e casse nel suo insieme! :D

Ciao Stone,

l'ho pensato anche io, però sul mbpro ho un discreto sistema audio e c'è una gran differenza quando ascolto la musica tramite itunes e sempre tramite itunes però da CD masterizzato ...

penso che in macchina dipenda dalla qualità di riproduzione dell'ipod nano 2g però ti posso assicurare che la radio di serie è veramente cacchina e che tramite cd c'è una grossissima differenza.... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che iTunes comprima leggermente il suono quando mandi in play le canzoni in modo da non occupare troppe risorse di sistema, mentre i cd li legge pari pari. Non saprei trovare altre spiegazioni...

a questo punto però non so se rispendere € 120 di interfaccia anche se masterizzare i cd è una palla tremenda...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...