Vai al contenuto

vivo!


Messaggi raccomandati

il mio modo di vedere me stesso e il mondo! :)

svegliarsi alla mattina e sorridere senza motivo ;)

Son cose che fanno piacere.

Devi cercar il più possibile di rimanere in questa situazione, piuttosto che cadere in depressione (o giu di li).

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

è strano andare in giro e vedere 12enni depressi senza motivo.. mentre vecchietti di 80 anni in giro con il cane, zoppicano, fanno fatica, sono pieni di malattie e di medicine, spesso vedono e sentono anche poco..ma Sorridono!

oggi sono andato da mia nonna. Lei è quasi cieca, zoppica, è molto malata... era tutta pimpante, allegra e mi sorrideva! è una sensazione bellissima, ti riempie il cuore di gioia vedere persone così!

e pensare che prima non ci facevo neanche caso! anzi spesso capitava anche di deriderli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
è strano andare in giro e vedere 12enni depressi senza motivo.. mentre vecchietti di 80 anni in giro con il cane, zoppicano, fanno fatica, sono pieni di malattie e di medicine, spesso vedono e sentono anche poco..ma Sorridono!

oggi sono andato da mia nonna. Lei è quasi cieca, zoppica, è molto malata... era tutta pimpante, allegra e mi sorrideva! è una sensazione bellissima, ti riempie il cuore di gioia vedere persone così!

e pensare che prima non ci facevo neanche caso! anzi spesso capitava anche di deriderli!

Tu sì che hai capito tutto! Spesso mi deprimo per delle cavolate poi vedo i veri problemi e mi vien voglia di sotterrarmi dalla vergogna :dance:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

bello questo post, veramente. anch'io mi associo e dico che me la sto vivendo al massimo, sto cercando di mettermi in gioco in tutto e... di vedere più albe che tramonti! qualcuno si associa:ghghgh: (dany77 sto ancora ridendo per la tua risposta)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento viva perchè ho imparato che nella vita tutto può cambiare e anche le situazioni più assurde si risolvono ....

mi sento viva perchè ho dei figli meravigliosi (anche se uno è winzozziano:ghghgh: )...

mi sento viva perchè sono sicura che un giorno raggiungerò l'obbiettivo che porto dentro me... :)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciato (il 9 dicembre 2010) dopo 8 anni e mezzo da una ragazza con la quale pensavo di condividere molto altro ancora... periodaccio ! ! ! Però pian piano mi sto riprendendo... sarà anche la primavera!

L'importante penso sia pensare ad altro... non a caso da gennaio ho iniziato ad andare in bici (nel week end), andare a pesca, e uscire molto di più con gli amici...

insomma cerco di tenere la mente impegnata in altro! Massima stima per chi riesce a sorridere sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

mi sento viva perchè ho imparato che nella vita tutto può cambiare e anche le situazioni più assurde si risolvono ....

mi sento viva perchè ho dei figli meravigliosi (anche se uno è winzozziano:ghghgh: )...

mi sento viva perchè sono sicura che un giorno raggiungerò l'obbiettivo che porto dentro me... :)

quoto tutto!!! ;)

questo testo è preciso, dedicata a tutti, sin particolare a quelli un po giù di morale:

sottotitolata in italiano :gira: :gira:

www.rlphoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

lasciato (il 9 dicembre 2010) dopo 8 anni e mezzo da una ragazza con la quale pensavo di condividere molto altro ancora... periodaccio ! ! ! Però pian piano mi sto riprendendo... sarà anche la primavera!

L'importante penso sia pensare ad altro... non a caso da gennaio ho iniziato ad andare in bici (nel week end), andare a pesca, e uscire molto di più con gli amici...

insomma cerco di tenere la mente impegnata in altro! Massima stima per chi riesce a sorridere sempre...

e...ora...come stai? :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivo …

alla ricerca di ciò che mi fa star bene

di emozioni … perchè mi fanno sentire viva

di novità, di imprevisti, perchè la noia, la routine mi spengono

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ...freddo....deciso....senza indugi....

e si, scusa la secchezza della risposta, ma ero connesso col cell...

cmq a luglio ho conosciuto un'altra ragazza e ringrazio il cielo che sono stato lasciato da quell'altra a dicembre...

ora mi trovo veramente bene... simpatica, allegra, solare, positiva e soprattutto tanto tanto dolce...

e c'ha pure un bel culo... e non solo! :DD

cmq scherzi a parte, penso di aver trovato la ragazza ideale per me... almeno per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

e si, scusa la secchezza della risposta, ma ero connesso col cell...

cmq a luglio ho conosciuto un'altra ragazza e ringrazio il cielo che sono stato lasciato da quell'altra a dicembre...

ora mi trovo veramente bene... simpatica, allegra, solare, positiva e soprattutto tanto tanto dolce...

e c'ha pure un bel culo... e non solo! :DD

cmq scherzi a parte, penso di aver trovato la ragazza ideale per me... almeno per ora!

:ghghgh: che non guasta mai......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se ti risponde un morto mi preoccupo

:rofl:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...