Vai al contenuto

E' possibile permutare o rottamare un vecchio mac per comprarne uno nuovo?


Messaggi raccomandati

Come da titolo, è possibile in Italia dare indietro un vecchio mac e comprarne uno nuovo?

Lo chiedo perché un mio amico americano mi ha appena detto che ha comprato in un apple store un nuovo mac book pro da 2700 dollari e ha ridato indietro il suo vecchio mac book pro, valutato 500 dollari. Ha quindi pagato 2200 dollari.

Tralasciando che forse glielo hanno un po' svalutato, ma in Italia si può fare???

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo, è possibile in Italia dare indietro un vecchio mac e comprarne uno nuovo?

Lo chiedo perché un mio amico americano mi ha appena detto che ha comprato in un apple store un nuovo mac book pro da 2700 dollari e ha ridato indietro il suo vecchio mac book pro, valutato 500 dollari. Ha quindi pagato 2200 dollari.

Tralasciando che forse glielo hanno un po' svalutato, ma in Italia si può fare???

Negli Apple Store in Italia che io sappia non fanno permute.

Invece c'era la promozione su Buydifferent fino a settimana scorsa...

http://www.italiamac.it/aziende/2011/02/buydifferent-rottama-i-vostri-portatili-fino-a-400-e-di-valutazione/

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Pisa i reseller Apple ritirano il vecchio in cambio del nuovo, sottovalutato ovviamente perchè loro devono rivenderlo.

-

Alessandro

iMac 21.5" Core i3 > 2010

Macbook Air 11" 64GB 4Gb Ram Late 2010

iPhone 4G Mid 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...