Vai al contenuto

primo macbook, autocad?!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sto acquistando un nuovo macbook pro da 15" standard, è il mio primo mac vengo da un sony vaio F

volevo sapere dato che uso autocad per l'università se mi conviene installare la versione per mac, oppure creare la partizione con bootcamp e usare li autocad per windows..

ciao e grazie!

p.s.

un ultima cosa.. dato che tra 15" e 13" c'è molta differenza.. su 13" è così malaccio autocad? e i giochi sotto win?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

13 pollici lascia perdere! Giochi sotto win non te li consiglio. L'hardware dei nostri macbook funziona bene con il nostro sistema operativo, non con quello creato dalla microsoft. Quindi mi sa che ti conviene farti un portatile con windows, non mi sembra tu abbia i requisiti per il salto da quest'altra parte

Architetto Rambaldo Melandri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi mi intrometto nella discussione,anche io studio architettura e sto gia lavorando con un imac 27 da un annetto utilizzando anche la partizione win,adesso vorrei comprare un portatile ma non so quale sia piu' adatto per lavorare in quest'ambito, ovviamente direte il piu' potente :fiorellino: ma credo che avendo anche un fisso posso mantenermi in una fascia di Mac book pro non troppo alta, ora che sono usciti i nuovi modelli mi sn fatta un idea su quale prendere e avevo optato per un 13 " 2.7Ghz.. le caratteristiche mi sembrano piu' che buone per un 13 pollici con un intel core i7.. nn so che ne pensate? é meglio andare sul 15?? qualcuno ha fatto questa scelta?

Grazie a tutti

:fiorellino:

IMac 27 versione 10.6.5 (fine 2009)

Processore 3.06 Ghz Intel Core 2 Duo

Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3.

IPhone 3G nero 16.

http://www.flickr.com/photos/architectyellow/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi mi intrometto nella discussione,anche io studio architettura e sto gia lavorando con un imac 27 da un annetto utilizzando anche la partizione win,adesso vorrei comprare un portatile ma non so quale sia piu' adatto per lavorare in quest'ambito, ovviamente direte il piu' potente :ciao: ma credo che avendo anche un fisso posso mantenermi in una fascia di Mac book pro non troppo alta, ora che sono usciti i nuovi modelli mi sn fatta un idea su quale prendere e avevo optato per un 13 " 2.7Ghz.. le caratteristiche mi sembrano piu' che buone per un 13 pollici con un intel core i7.. nn so che ne pensate? é meglio andare sul 15?? qualcuno ha fatto questa scelta?

Grazie a tutti

:fiorellino:

io faccio architettura all'università e ho un macbook pro da 13" è l'unico mio computer, ci uso autocad (la versione per mac), photoshop e rhinoceros e funziona alla grande! ho anche una partizione, ma da quando è uscito autocad per mac non ne ho neanche + bisogno, tant'è che pensavo di cancellarla. Comunque, quando l'ho comprato mi hanno detto che per far girare autocad, volendo, sarebbe anche bastato un macbook normale, di quelli bianchi x intenderci :fiorellino: quindi anche con un pro da 13" dovresti andare sul sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,grazie per le vostre esperienze, io cmq noto che con la versione autocad studenti il programma non riesce a gestire bene file molto grandi,forse per piccole cose puo andar bene io comunque continuo ad usare la partizione e mi trovo bene.

Che ne pensate del 13 pollici 2.7??

il processore è qllo piu potente rispetto agli altri o sbaglio?

un 15 pollici ha un processore differente come mai??

grazie

IMac 27 versione 10.6.5 (fine 2009)

Processore 3.06 Ghz Intel Core 2 Duo

Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3.

IPhone 3G nero 16.

http://www.flickr.com/photos/architectyellow/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...