Vai al contenuto

Firefox a 64 bit(Minfield)


Messaggi raccomandati

Qualcuno ha avuto modo di provarlo?

Io sono "lievemente" ossessionato dalla questione browser...ne cerco sempre uno leggero e rapido ma che non abbia problemi di visualizzazione/varie...

Qualche giorno ho sperimentato il FANTASTICO iCab...solo che purtroppo ha ancora parecchi limiti...:rofl:

oggi, spulciando l'ftp di mozilla(in quanto non ancora ufficialmente in release), ho scovato il Minfield, ovvero la versione 4 a 64 bit di Firefox...eccezionale!

Ho riscontrato però immediatamente un problema...non riesco ad utilizzare il plugin di Flash Player....credo proprio sia dovuto al fatto che sia a 64bit...

qualcuno l'ha provato?

C'è un metodo per "adattare" il flash a 32bit?:rofl:

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, li ho provati quasi tutti...anche i meno conosciuti....

Ma Chrome ha ancora qualche lacuna a mio avviso...prova giusto per curiosità a navigare con Minfield o per dire anche una beta di Firefox 4....è proprio un altro mondo!

Rapidisimo e con meno bisogno di ram...peccato ripeto per il fatto che come tutte le beta sia instabile e abbia quel problemino del flash player ;)

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...