Vai al contenuto

Mercedes slk 2011


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Costerà uno sproposito come tutte le Mercedes, ma in effetti ha una bella linea e begli interni. Il tetto che si oscura è una chicca niente male. Se con questo modello hanno risolto anche il dettaglio del baule che praticamente svanisce a capote aperta, siamo a cavallo.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho la R171

img2011030300174.jpg

quella grigia è la mia, e posso assicurarvi che questa nuova 172 è una delusione pazzesca, a parte il prezzo (base 40mila euro) con qualche optional come clima automatico - airscaf - cerchi 18... arrivi a 55mila, e la linea che a mio parere resta leggermente piu da "vecchio a passeggio" non piu cattiva.

L'ho provata a Ginevra al salone, gli interni sono molto piu curati ma troppo da macchina da passeggio, non piu rudi e cattivi come la precedente.

Voto 5

La tua invidia è la mia forza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato oggi pomeriggio quella di un amico, gli interni sono meravigliosi..curatissimi nel dettaglio e con un design piacevole..scandalosa la dotazione di base, non ha nemmeno il clima automatico di serie. Riguardo la linea esterna l'ho trovata più "posata" della precedente, meno corsaiola..in ogni caso è sempre riuscita..:lol:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO frontale totalmente sbagliato, dal vivo mi è sembrata peggio che in foto.

La mia è una valutazione esclusivamente estetica. Preferivo la precedente versione

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Bella, ma alla fine basterà qualche anno per farla sembrare una macchina da antiquariato! :mad:

Tanti soldi e si svaluta un sacco...

Insomma, a chi non piacerebbe???? Ma alla fine, potendo, forse sceglierei altro... :gira::ciao:

My video: http://www.youtube.com/user/paconzio?feature=mhum

My photo: http://www.panoramio.com/user/4958428

Moto: Ducati 848 Red

MacBook Pro 13" - iphone 4 32GB - ipod nano 16GB - ipod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, ma alla fine basterà qualche anno per farla sembrare una macchina da antiquariato! :mad:

Tanti soldi e si svaluta un sacco...

Insomma, a chi non piacerebbe???? Ma alla fine, potendo, forse sceglierei altro... :gira::ciao:

..però io ho sempre avuto soprattutto Mercedes.... è veramente la stella della strada; poi dicono: costa tanto, non corre tanto, non è da ragazzo, i tagliandi costano ecc... però le altre non sono Mercedes :rolleyes:

...semplice o compri una macchina o compri una Mercedes. Tipo: o compri un'Apple o compri un computer... :shock: fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

..però io ho sempre avuto soprattutto Mercedes.... è veramente la stella della strada; poi dicono: costa tanto, non corre tanto, non è da ragazzo, i tagliandi costano ecc... però le altre non sono Mercedes :rolleyes:

...semplice o compri una macchina o compri una Mercedes. Tipo: o compri un'Apple o compri un computer... :shock: fate voi.

questo stesso discorso lo applico ad Alfa...oppure, meglio ancora, ad una Maserati... (granturismo)

Considera che ho una renault, prima o poi passerò ad un'alfa...e soprattutto....sono ducatista!!!! :gira: :gira: :gira: :gira:

My video: http://www.youtube.com/user/paconzio?feature=mhum

My photo: http://www.panoramio.com/user/4958428

Moto: Ducati 848 Red

MacBook Pro 13" - iphone 4 32GB - ipod nano 16GB - ipod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

..però io ho sempre avuto soprattutto Mercedes.... è veramente la stella della strada; poi dicono: costa tanto, non corre tanto, non è da ragazzo, i tagliandi costano ecc... però le altre non sono Mercedes :rolleyes:

...semplice o compri una macchina o compri una Mercedes. Tipo: o compri un'Apple o compri un computer... :shock: fate voi.

Potrei dire lo stesso di BMW..:DD ormai sono già alla terza..!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo stesso discorso lo applico ad Alfa...oppure, meglio ancora, ad una Maserati... (granturismo)

Considera che ho una renault, prima o poi passerò ad un'alfa...e soprattutto....sono ducatista!!!! :gira: :gira: :gira: :gira:

ALFA :shock: ...il paradiso del "suonarello"...... dopo mille km c'è già qualche cosa di smontato e che fa rumore...... fino al giorno della rottamazione :cold: :cold: :cold: :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

... le chiamano rodaster, ma, sia questa che la nuova Z4, sono delle granturismo senza tetto...

Il fatto che a tetto aperto non abbia a disposizione un bagaglio nemmeno per un week in due... la fa diventare la classica macchina tedesca di chi vuole apparire, ma inutile... soprattutto nelle motorizzazioni piccole dove, anche solo una Mx.5 gli fa mangiare la polvere.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma tu sei di parte :ghghgh:

Però hai ragione, il bagagliaio della Mini è molto più capiente di queste "roadster"

... un po' di parte, ma non più di tanto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe scherzavo, io stavo per prenderla la MX-5, mi piace da matti ma non va bene per il mio utilizzo attuale. Bel video però :DD

... alla Mx-5 manca il MARCHIO... e, in itaglia, senza marchio non si entra nell'olimpo della auto da aperitivo.. e, di conseguenza, non si vende.

Rimangono solo gli appassionati veri che ammirano certe vetture... una MX-5, tecnicamente, è superiore ad una Slk 1800cc... e costa parecchi euro in meno, ma non fa figo e quindi, tutti a bramare per la merdeces.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... alla Mx-5 manca il MARCHIO... e, in itaglia, senza marchio non si entra nell'olimpo della auto da aperitivo.. e, di conseguenza, non si vende.

Rimangono solo gli appassionati veri che ammirano certe vetture... una MX-5, tecnicamente, è superiore ad una Slk 1800cc... e costa parecchi euro in meno, ma non fa figo e quindi, tutti a bramare per la merdeces.

:rolleyes: ...è si! Un po' come le Triumph e le BMW nelle moto, come i Mac nei computer, come De Beers nei diamanti e come Vuitton nelle borse :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ...è si! Un po' come le Triumph e le BMW nelle moto, come i Mac nei computer, come De Beers nei diamanti e come Vuitton nelle borse :ghghgh: :ghghgh:

.. nel senso che ti fanno pagare di più per una PRESUNTA superiorità... si... è così. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ho una Triumph... nemmeno lontanamente paragonabile alla qualità delle jap... mi piace... la compero e la strapago, ma non sono un utopico pensando di avere una moto di qualità superiore a chi ha un CB1000R.

Ho un Mac... lo strapago... me lo cambiano 3 volte per via del problema al display... e, adesso, dopo un anno, mi si ripresentano delle macchie... 750€ per sistemarlo... presunta qualità superiore.

Di diamanti e di borse... non me ne intendo. :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

.. nel senso che ti fanno pagare di più per una PRESUNTA superiorità... si... è così. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ho una Triumph... nemmeno lontanamente paragonabile alla qualità delle jap... mi piace... la compero e la strapago, ma non sono un utopico pensando di avere una moto di qualità superiore a chi ha un CB1000R.

Ho un Mac... lo strapago... me lo cambiano 3 volte per via del problema al display... e, adesso, dopo un anno, mi si ripresentano delle macchie... 750€ per sistemarlo... presunta qualità superiore.

Di diamanti e di borse... non me ne intendo. :ghghgh:

..perché dopo un anno non avresti più la garanzia?!!!! Acquistato NON come consumatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

..perché dopo un anno non avresti più la garanzia?!!!! Acquistato NON come consumatore?

... no... la garanzia Apple è di 1 anno... e, se fai l'intervento fuori garanzia, oltre che pagare 750€, hai una garanzia sull'intervento di TRE MESI.

Presunta qualità superiore.... forza del marketing. :gira:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... no... la garanzia Apple è di 1 anno... e, se fai l'intervento fuori garanzia, oltre che pagare 750€, hai una garanzia sull'intervento di TRE MESI.

Presunta qualità superiore.... forza del marketing. :gira:

No, il secondo anno la garanzia la deve dare il negoziante, in Europa; è stato acquistato fuori dall'Europa?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il secondo anno la garanzia la deve dare il negoziante, in Europa; è stato acquistato fuori dall'Europa?

... acquistato all'Apple store di Carugate. La garanzia è di un anno. Se vuoi il secondo anno devi pagare l'Apple care.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

La Mercedes ha un solo difetto, che dopo 3 anni se la comprano i tamarri, già se ne vedono a bordo di slk precedenti a questa da far accapponare la pelle :cold:

.. il difetto di un auto sta nel fatto che deve piacere agli altri o dal "range" dei potenziali acquirenti?

Cioè: un auto la si compra se non la comprano i tamarri?

Mi fa rabbrividire... :cold:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

.. il difetto di un auto sta nel fatto che deve piacere agli altri o dal "range" dei potenziali acquirenti?

Cioè: un auto la si compra se non la comprano i tamarri?

Mi fa rabbrividire... :cold:

Se quest'auto non la compri per farti vedere per cosa allora?

Con gli stessi soldi si prendono sportive dalle prestazioni ben superiori.

Ma te sei un ducatista che te lo dico a fare :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:P mi stai dando del tamarro?

... sono un motociclista, non il proprietario di una moto. Le moto, in oltre 40 anni su due ruote, le ho sempre usate nel vero senso della parola: vedi l'ultimo giretto :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

No solamente dello strapagatore di moto :ghghgh:

La mia l'ho pagata 4700 €.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...