Vai al contenuto

Salone dell'Auto di Ginevra


Mac-Dragon

Messaggi raccomandati

Io non vedo l'utilità della 500L... la 500 va bene, la 500 c va bene, al posto della 500L c'è la Panda, che fa già il suo bel lavoro! Secondo me sarà un flop, come la Punto EVO che è già fine serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tutti d'accordo che in pratica è una panda; solo che secondo me la 500L è più bella della panda! (la panda non mi è maaai piaciuta, neanche di striscio). Se poi aumentassero la qualità delle finiture direi che diventerebbe anche piuttosto diversalla panda, alla fine

Comunque parlo solo di estetica, di linea, non di altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo piu bella la panda della 500L....

d'altronde trovo inutile il restyling della panda, perche è un auto con un target "ho la macchina perche serve ma non me ne fotte nulla", quindi rinnovarla serve a poco ninete, dubito che un possessore di panda precedente aggiorni a panda nuova

la 500 L invece ha un target diverso a cui probabilmente non piacera... poi per caritaa me fa cacare anche la mini countyman, che pero' vendo...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uno pensa ad una macchina da città, economica, e con bassi consumi quella è la Panda. È questa la sua fascia di mercato; a mio parere è l'auto più azzeccata della Fiat.

Invece, la 500 L non mi piace affatto; che poi venda è un altro discorso, ma è un grosso azzardo...

La Fiat deve capire che ha troppe macchine inutili, tipo la Sedici, la Fiat Idea, il Qubo ( il Doblò va più che bene), se fermassero la produzione di queste, potrebbero concentrarsi sulle altre e sviluppare nuovi motori ecc..

ultima cosa, che senso aveva avere nel listino la Punto e la Punto evo? Erano uguali se non per il fascione dietro sul parafango e gli interni, bastava unire le due cose in una macchina sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima cosa, che senso aveva avere nel listino la Punto e la Punto evo? Erano uguali se non per il fascione dietro sul parafango e gli interni, bastava unire le due cose in una macchina sola...

cosi hanno fatto per punto 2012 :)

ps

la punto evo è 100 volte piu brutta della g punto prima versione.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi hanno fatto per punto 2012 :)

ps

la punto evo è 100 volte piu brutta della g punto prima versione.

già però le altre... rimangono..e cmq sempre che si imbattono in modelli che non riscuotono successo perchè inutili e costosi!

Comunque mi piacerebbe vedere qualche motore nuovo made in Italy; perché quando ci mettiamo ce li fumiamo i tedeschi! (Dai, un po' di sano patriottismo non fa mai male :ghghgh: )

Il Twin Air è da poco che è uscito :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Twin Air è da poco che è uscito :D

Alludevo proprio a quello :DD

si ma anche il t-jet & multiair sono made in italy mi pare, e pur non essendo i piu potenti "mini-turbo" in circolazione sono ottimi motori

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma anche il t-jet & multiair sono made in italy mi pare, e pur non essendo i piu potenti "mini-turbo" in circolazione sono ottimi motori

si anche il multijet che è stato parzialmente copiato dai tedeschi, ma con un altro nome XD, e montato sulla Golf 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...